CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 157
Discussione:

Glam'our Start

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ciruppa

Smartphone
    Microsoft Lumia 950

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milcatan Visualizza il messaggio
    ma eventualmente per l'assistenza si deve riempire quel modulo presente nel sito, non esistono centri assistenza..??
    Ho googolato un po' ma credo che al momento non ci sia alternativa. Vorrei mandarcelo anch'io perché nonostante tutte le modifiche apportate non sono riuscito a risolvere completamente il problema dell'audio da microfono penoso.

Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
    AleUSU

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

in negozio me l'ho hanno consigliato visto qualità e prezzo, però la marca sconosciuta mi da parecchi dubbi, voi me lo consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho letto che non ci sta il 3g, è vero??

Baby Droid

Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il 3g è presente per la sola sim1. Per i problemi al microfono io ho abbassato il volume dell'altoparlante di 2 tacche e i miei interlocutori non hanno avuto più problemi, certo il volume è leggermente basso ma si sente sempre bene. Io lo consiglio a tutti apparte il microfono è un ottimo prodotto, veloce e reattivo con uno schermo molto luminoso, anche se la risoluzione penalizza un pò qualche gioco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A me H3G ha smesso di funzionare dopo 5 giorni. Un SMS mi avvertiva della disattivazione. Ho mandato un email in assistenza glamour, e mi hanno risposto che H3G sta effettuando il passaggio ai 900 mhz.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gruppi Visualizza il messaggio
    A me H3G ha smesso di funzionare dopo 5 giorni. Un SMS mi avvertiva della disattivazione. Ho mandato un email in assistenza glamour, e mi hanno risposto che H3G sta effettuando il passaggio ai 900 mhz.
    e che vuol dire??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gruppi Visualizza il messaggio
    Vai su impopstazioni, reti mobili, preferenze, schiaccia su Tre e evidenza solo modalità WCDMA. CIao

Baby Droid L'avatar di Alessadro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciruppa Visualizza il messaggio
    Ho googolato un po' ma credo che al momento non ci sia alternativa. Vorrei mandarcelo anch'io perché nonostante tutte le modifiche apportate non sono riuscito a risolvere completamente il problema dell'audio da microfono penoso.
    Ciao,rispondo a tutti coloro che hanno il problema al microfono..
    Punto 1) Ho notato che comunque,non ha importanza la scheda(TIM,VODAFONE,WIND O 3)..o il posto in cui vi trovate cioe' se e' chiuso o aperto..(quando si sente bene e' solo un caso)..
    E' inutile provare a modificare l'apparecchio diciamo,o i gadget a disposizione,perche' se provate a registrare la vostra voce anche con IL REGISTRATORE ANDROID,L'APPLICAZIONE GIA' ISTALLATE SUL TELEFONO sentirete comunque le scosse..

Punto 2)Si puo' solamente a mio avviso,sistemare lievemente l'eco causato dal volume alto,il problema proviene dalla GOMMA IN DOTAZIONE,Togliendo quella si sistema..

Punto 3)Se non fosse per il microfono questo telefono sarebbe paragonabile a qualsiasi SAMSUNG,la qualita' prezzo e' non buona,ma ottima!

Saluti a tutti,spero di esservi stato di aiuto..ALESSANDRO.

Androidiano L'avatar di ciruppa

Smartphone
    Microsoft Lumia 950

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessadro Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ciruppa
    Ciao,rispondo a tutti coloro che hanno il problema al microfono..
    Punto 1) Ho notato che comunque,non ha importanza la scheda(TIM,VODAFONE,WIND O 3)..o il posto in cui vi trovate cioe' se e' chiuso o aperto..(quando si sente bene e' solo un caso)..
    E' inutile provare a modificare l'apparecchio diciamo,o i gadget a disposizione,perche' se provate a registrare la vostra voce anche con IL REGISTRATORE ANDROID,L'APPLICAZIONE GIA' ISTALLATE SUL TELEFONO sentirete comunque le scosse..

Punto 2)Si puo' solamente a mio avviso,sistemare lievemente l'eco causato dal volume alto,il problema proviene dalla GOMMA IN DOTAZIONE,Togliendo quella si sistema..

Punto 3)Se non fosse per il microfono questo telefono sarebbe paragonabile a qualsiasi SAMSUNG,la qualita' prezzo e' non buona,ma ottima!

Saluti a tutti,spero di esservi stato di aiuto..ALESSANDRO.
    Si, è vero che togliendo la custodia la situazione del microfono migliora e, secondo me, ne guadagna anche la ricezione ( e questo apre dei seri interrogativi sul materiale di cui è fatta ), il problema è che poi come lo si protegge dato che sul mercato non c'è assolutamente niente come custodite ( neanche pellicole ), a parte quelle generiche a tasca ?!?!? Mia figlia, la reale possesrice del telefono, l'avrà già fatto cadere una decina di volte; se fosse stato privo di cover sarebbe sicuramente già passato a miglior vita ! Se però qualcuno ha nel frattempo trovato qualcosa sono ben accetti suggerimenti.

Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
    AleUSU

Baby Droid L'avatar di Alessadro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciruppa Visualizza il messaggio
    Si, è vero che togliendo la custodia la situazione del microfono migliora e, secondo me, ne guadagna anche la ricezione ( e questo apre dei seri interrogativi sul materiale di cui è fatta ), il problema è che poi come lo si protegge dato che sul mercato non c'è assolutamente niente come custodite ( neanche pellicole ), a parte quelle generiche a tasca ?!?!? Mia figlia, la reale possesrice del telefono, l'avrà già fatto cadere una decina di volte; se fosse stato privo di cover sarebbe sicuramente già passato a miglior vita ! Se però qualcuno ha nel frattempo trovato qualcosa sono ben accetti suggerimenti.
    Secondo me bisognerebbe trovare tipo una custodia in silicone non in gomma poi non saprei..

12. Il seguente Utente ha ringraziato Alessadro per il post:

fipa (10-03-14)

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio