
Originariamente inviato da
Sirianstar
in questo momento sono sotto forti dubbi.
riepilogando:
Zopo 998 ha un'estetica che e' spettacolare (per i miei gusti) e devo dire che e' quello che sin'ora mi piace di piu', ha anche un bello schermo.
limite fortissimo: batteria da 2400 (la memoria da 16 e' pure un limite, ma meno importante del problema batteria)
Alcatel onetouch Idol X+ , che dire, 2,0 Ghz, lo schermo sembra molto bello, sembra curato come lo zopo a livello di harware, fotocamera etc,
ha caratteristiche migliori sembra, e la batteria un pelo piu' capiente, con di contro il fatto che il processore ciuccera' di piu', quindi penso saremo ai livelli di thl t100s. Il retro dell'Idol X+ non mi piace affatto pero'.
Huawei Honor 3x, caratteristiche buone e prezzo contenuto, qui abbiamo sembra tutte le caratteristiche che vorremmo meno che una, lo schermo full HD. Infatti ha uno schermo solo HD. Sino a qualche giorno fa non lo avrei tenuto in considerazione, ma un nuovo fattore si e' inserito nel pentolone.
Infatti ho visto una recensione fatta da cinafoniaci in cui il thl t100s aveva problemi a impostare le qualita' in gaming al massimo.
Dato che la GPU che monta il 6592, ovvero la mali 450 clockata a 700 Mhz, sembra una buona gpu per i settaggi video, mi chiedo perche'
non potesse il T100s mettere la qualita' al massimo per esempio in Asphalt 8.
Quindi in questo momento ipotizzo ci siano queste due possibilità:
1- la gpu potrebbe non essere ottimizzata per il Full HD per il gaming, mentre in HD magari ci riuscirebbe
2- la gpu potrebbe essere perfettamente capace di far girare i dettagli al massimo ma l'ottimizzazione software di asphalt 8 (o della gpu, o di android, non saprei) non ha ancora compatibilita' con questa GPU e magari con un semplice aggiornamento si risolverebbe.
Per avere la risposta io credo che abbiamo bisogno di leggere o vedere recensioni reali, dei vari terminali (dato che per ora solo il T100s e' stato in giro). Nei prossimi giorni arriveranno i primi Zopo, e controlleremo se il problema e' comune.
In tal caso potrebbe essere un limite appunto di ottimizzazione, o che la gpu non ce la fa con il full hd.
Nel caso che il problema sia il Full HD, lo Huwaei honor 3x con solo HD potrebbe anche essere una soluzione, una eventuale scelta. In ogni caso domani 8 gennaio e' la data del lancio ufficiale, anche se non conosco bene la catena di distribuzione di Huawei, se vende direttamente al pubblico o se distribuira' soltanto a rivenditori.
Si tratta solo di aspettare qualche giorno penso
