Visualizzazione stampabile
-
un nuovo telefono da prendere in considerazione che si trova a partire dai 150 a salire fino hai 200 escluse spese di spedizione ed eventuale dogana,e questo qua con caratteristiche niente male -Mx69tpro h9008 mtk6592 mobile phone cpu 1.7g 5.7 screen 3g-
model mx69t pro / h9008 tianhe
basic parameters
time 2013 12 year month
appearance design straight
mobile phone color white and pink and black
cpu mtk6592 1.7g eight nuclear processor
gpu arm mali-450mp4 quad-core gpu graphics processor
keyboard type virtual qwerty keyboard
input method multi touch
operating system android 4.2
fuselage measurement high : 155mm , wide : 79.5mm , thick : 8.2mm
fuselage weight 175g
capacity
ram ram rom 2g + 16g ( preparability ram 2g + rom32g )
expansibility largest flash memory 64g
network
standard network gsm wcdma gsm / + / td-scdma multi mode dual standby domestic first section double slot all can support and 3g unicom mobile 3g td
frequency network 2g : gsm 850/900 / 1800 / 1900 mhz
3g : wcdma 850/900 / 1900 / 2100 mhz
data service gprs edge , , hsupa , hsdpa2 , sdpa + , td-cdma
data rate hsdpa 7.2mbps , hsupa hsdpa 5.76mbps + 42mbps
gps agps + network + built-in gps positioning chip
bluetooth bluetooth 4.0
wifi wifi n 802.11 / / b g
battery
capacity 3000 mah lithium polymer battery removable
screen
screen measurement inch 5.7
screen material hard ips screen perspective the whole joinings ogs full technology
resolution super hd fhd 1920 * 1080 pixels
touch screen Koningii american gorilla touch glass screen , reinforced ogs hardness , capacitance screen and multi touch
take photo
postpositon webcam 1300 stackable webcam , micro single stage effect ( maximum support 4096 * 3072 pixels filming , support camera 1920x1080p )
prepositioned webcam 1300 pixels af
sensor type cmos
flash light led flash light highlight the
coronae f / 2.0 wideraperture
dyeling iso mode optional support
metering optional support
white balancing optional support
for focus system optional support
af regional optional support
af support
filming optional support
scene optional support
other performance face recognition , af , support 99 beat , support hdr , function support pannign
anti-shake , real-time filter
wide angle 35mm
camera
video recording 1080p ( 1920x1080 , 30 frame / seconds ) hd camera
other video nocturnally mode
multimedia player
music player support mp3 , acc , amr , ogg , m4a , mid , , , wma flac ape aac , , etc wav format
video player support rmvb , mp4 , h . 263 , h . 264
player pictures support jpeg , png , gif , etc bmp format
flash player support
radio support
sensor
gravity sensor support
sensor distance support
light induction support
electronic compass Support
other function
automatic switching support
power off alarm clock support
hall switch support
adapter otg function support
wifi hotspot function support
double mike xiangzao function support
wi-fi direct support
charge reminder light support
multi-colored breathing light support
flip mute support
flip screen quenches support
usb interface 3.0 support
fast charge support
quindi mi sembra da prendere in considerazione,soltanto chiedere per le altre funzioni che non sono scritte tipo air gesture,nfc ecc,purtroppo non hanno risposto e non so cosa pensare sia per il prezzo basso sia per le caratteristiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoJo2000
Facendo una ricerca su Pandawill ho trovato il Tengda S9 Smartphone Android 4.2 MTK6592 5.0 Inch FHD Screen 2GB 32GB OTG NFC 3G. Qualcuno conosce questa marca?
Quello è lo STAR S9, TENGDA è solo un marchio "inesistente", di fatto il cellulare è prodotto dalla STAR
-
a lillo74:
Sbaglio o ricorda anche dal nome il mlais79t pro?
C'è pure una discussione in cui si parla dei problemucci che avrebbe.
-
chiamalo pure gophone n3... restituito a tempo di record...
-
Quote:
freedgt
scusate per l'intromissione ma le vere novita si avranno in estate o dopo, con i nuovi 6595 con il supporto 4g e il caricamento della batteria via wifi, inoltre e previsto il supporto fino a 20 megapixel per la fotocamera, e supporto video per le alte risoluzioni, dunque consigliato attendere un attimino
Ni. :)
E dopo gli octa-core MT6595 si apriranno le danze per i nuovi processori 64-bit sia quad che octa-core! :)
E dopo di questi ci saranno nuovi passi in avanti ...
Finora, dai mono core, dual-core, quad-core, octa-core abbiamo avuto una escalation tecnologica non indifferente; si parla di memorie RAM e ROM più veloci, di GPU sempre più efficienti, processi produttivi (40Nm, 32Nm, 28Nm, etc), efficienza energetica, etc. Limitandoci poi a considerare solamente gli aspetti che riguardano la CPU; ma poi c'è pure una evoluzione di tutto quello che gli sta attorno. ;)
Tu quindi consigli di attendere un attimino? A mio avviso anche se attendi è probabile che tu scelga un prodotto che sarà comunque transitorio ... servirebbe la palla di vetro! :)
-
Nei giro di un anno sono passato da uno Huawei Honor a uno Zopo 910, ad uno Jiayu G3t ad uno Jiake X3s ( mtk6577, mtk6589, mtk6589t e mtk6592). La mia è passione: c'è chi cambia l'auto ogni 2-3 anni e chi cambia telefono ogni 3-4 mesi. E i produttori lo sanno. La tecnologia non si può arrestare: se sei un appassionato ti butti su ogni novità!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
COME TI TROVI CON IL JIAKE?
non ci sono molte info al riguardo...
-
Mi deve ancora arrivare. Pubblicherò le mie impressioni appena lo avrò fra le mani!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
non lo so,perchè non ho seguito la discussione sul mlais79t,io ho solo visto che visto il prezzo,e le opzioni,non sembra male,poi se lo vedi bene e una copia spudorata del galaxy note 3 ,se ha problemi non so,perchè non lo preso,ho solo dato un'occhiata,cmq ora guardo la discussione sul mlais,o come dice zatto00 gophone n3 che sembra simile
-
per dovere di cronaca, la mia non bella esperienza con gophone n3 si è conclusa con il completo risarcimento. tanto di cappello alla professionalità di gophone.
-
-
...su tre ZP998 che ho acquistato...
quello che avrei dovuto tenere per me aveva difetti audio (e GPS) irreparabili.
Restituito e rimborsato virtualmente!
Vuol dire che entro 30gg quei figli di buona donna di paypal riaccrediteranno i soldi sulla carta di credito (ricaricabile).
...ed ora aspetto, non ho intenzione di anticipare altro denaro pur avendo la garanzia che quei 267€ torneranno disponibili.
Premesso questo ero intenzionato a riprovarci con lo zp998 ma visto e considerato che ho tempo da perdere
proverò ad autoconvincermi che lo ZP998 non è il miglior 8 core in circolazione.
Per quel poco che l'ho avuto devo dire che nonostante il peso "non piuma", era davvero pratico, veloce e dinamico, mai un impuntamento.
Peccato l' audio e il GPS (scusate se è poco).
Ora sto facendo un pensierino allo ZP990+ ma la forma è un pò "tonda" e se quel centimetro in più di altezza non mi preoccupa, quei 5 millimetri in larghezza mi scoraggiano assai. Reduce da 2 anni di galaxy note, mi hanno portato a credere che se la larghezza eccede gli 80mm, l' uso con una mano diventa quasi impossibile. Perà quei 32gb di ram mi fanno gola.
Suscita in me interesse ed attenzione anche l' HDC galaxys note 3 vitas, quello da 3gb. Siamo al limite delle dimensioni ma tutta quella RAM e ROM deve essere proprio un inno di gloria al multitasking. Se solo avesse lo schermo Full HD...
Quale altro octacore meritebbe attenzioni per affidabilità, prezzo, design e prestazioni?
-
ragazzi che ne dite allora di questo newman K18?
La versione Octa con 2GB di ram e 32Gb di rom ha un costo veramente accessibile, grosso lo ha a 240 euro.
Qualcuno ha esperienza con i Newman? Come sono in genere di qualità e supporto in caso di problemi software di rom? Rilasciano fix?
-
mah! io sono convinto che alla fine sono tutti simili come sono convinto che al momento l'unico che si differenzia un po' nella linea è l'inew6000 che dovrebbe arrivarmi.....sempre se arriva
hanno spedito il 21.01 ed è passato un mese,con la spedizione gratuita tanto passa e dovremmo esserci.....
cmq tornando al telefono anche il mio star 7589 quando l'ho preso il gps non funzionava,poi con le nuove rom ora funziona perfettamente!
3gb di ram siamo sicuri li abbia davvero?
-
beh per il discorso estetica lo newman k18 non è per niente male ed il prezzo è buono, l'unico neo è la batteria da 2000mha
penso che avrebbero dovuto montarne una da almeno 2500 per farlo arrivare a fine giornata con tranquillità
PS: chi ha 3Gb di ram?
-
oggi non ho resistito; approfittando di un coupon preso sul web e lo sconto carnevale + free shipping 5/7gg...
HO PRESO IL MIO 4° ZP998.
Appena 220€ compresa l' assicurazione alle spese doganali (17€)
-
Quote:
Cafone
oggi non ho resistito; approfittando di un coupon preso sul web e lo sconto carnevale + free shipping 5/7gg...
HO PRESO IL MIO 4° ZP998.
Appena 220€ compresa l' assicurazione alle spese doganali (17€)
ciao dove?scrivimi pure in privato grazie
-
Ragazzi, io ho preso uno Zp998 ma arrivando da un 4,3" nn mi ci sono trovato !!! In vendita dopo 3 gg.... ora cerco un octacore, ma meno di 5" è un'impresa impossibile vero? Il più piccolo e/o pratico qual'è?
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
-
Tra i "meno grandi" secondo me c'è l'iocean x7s
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Cafone
Perà quei 32gb di ram mi fanno gola
RAM? Addirittura più di un PC molto carrozzato? Casomai parlavi della ROM! ;)
Quote:
palasix
ragazzi che ne dite allora di questo newman K18?
Dalle caratteristiche non sembra male; anche il design e il prezzo sembrano altri due punti a favore di questo dispositivo. Peccato però che non abbia la possibilità di montare una batteria maggiorata; eventualmente si rimedia con una power-bank! ;)
Quote:
Qualcuno ha esperienza con i Newman? Come sono in genere di qualità e supporto in caso di problemi software di rom? Rilasciano fix?
Io conosco gente che ha preso il Newman dual-core che sono sostanzialmente contenti; non hanno mai avuto problemi se non quelli classici; gli aggiornamenti però, ufficiali, non se ne sono visti più di tanti, infatti, a quanto ne so, sono ancora alla ICS 4.0.4. :(
Il dual-core aveva goduto di un certo successo grazie al prezzo stracciato, al design, alle caratteristiche (gorilla glass??), etc. ;)
I modelli quad-core non hanno avuto più di tanto successo. :(
-
Quote:
wlf
RAM? Addirittura più di un PC molto carrozzato? Casomai parlavi della ROM! ;)
Sorry, ero in fase REM...
-
Quote:
Lest
Ragazzi, io ho preso uno Zp998 ma arrivando da un 4,3" nn mi ci sono trovato !!! In vendita dopo 3 gg.... ora cerco un octacore, ma meno di 5" è un'impresa impossibile vero? Il più piccolo e/o pratico qual'è?
Inviato dal mio Sony Tablet S usando
Androidiani App
THL T100...
o il goophone V92PRO (e simili)
-
Quote:
wlf
Io conosco gente che ha preso il Newman dual-core che sono sostanzialmente contenti; non hanno mai avuto problemi se non quelli classici; gli aggiornamenti però, ufficiali, non se ne sono visti più di tanti, infatti, a quanto ne so, sono ancora alla ICS 4.0.4. :(
Il dual-core aveva goduto di un certo successo grazie al prezzo stracciato, al design, alle caratteristiche (gorilla glass??), etc. ;)
I modelli quad-core non hanno avuto più di tanto successo. :(
Vero, però io ho letto di chi ha preso il newman k2 quad core, costava effettivamente più di altri (ed è per questo che non ha avuto molto successo), e tutti erano soddisfatti, anzi sembrava essere uno scalino sopra quindi a livello di zopo per dire, quindi secondo me il newman k18 potrebbe essere il top per qualità/prezzo.
-
Quote:
Ponch89
Vero, però io ho letto di chi ha preso il newman k2 quad core, costava effettivamente più di altri (ed è per questo che non ha avuto molto successo), e tutti erano soddisfatti, anzi sembrava essere uno scalino sopra quindi a livello di zopo per dire, quindi secondo me il newman k18 potrebbe essere il top per qualità/prezzo.
Il K2 è un phablet (5.5"), il K1 pur avendo un prezzo normale, se non addirittura economico, non ha fatto molto successo. Mancavano feauture come l'OTG, il 3G a 900MHz e non svettava in altre caratteristiche. Vedremo, se sono rose fioriranno! ;)
--- edit ---
Manco sono ancora usciti tutti i modelli MT6592 annunciati, in attesa del MT6595 con LTE nel Q3, oggi è fioccata la notizia di un MT6591 Hexa-Core (con 6 core), una via di mezzo tra un quad e un octa. :(
-
Io ho da poco ricevuto un Ulefone U9592, con l'MTK6592 2GB di RAM e 16GB di ROM... Per caso mi sapete consigliare cosa usa per fare il root del device?
-
Quote:
wlf
Il K2 è un phablet (5.5"), il K1 pur avendo un prezzo normale, se non addirittura economico, non ha fatto molto successo. Mancavano feauture come l'OTG, il 3G a 900MHz e non svettava in altre caratteristiche. Vedremo, se sono rose fioriranno! ;)
--- edit ---
Manco sono ancora usciti tutti i modelli MT6592 annunciati, in attesa del MT6595 con LTE nel Q3, oggi è fioccata la notizia di un MT6591 Hexa-Core (con 6 core), una via di mezzo tra un quad e un octa. :(
Il K18 al prezzo che lo stanno dando (da grosso) versione 2G ram/32gb di rom ad un prezzo molto concorrenziale (se pensi agli zopo che costano di +),
l'unico dubbio è il supporto della community. Nno vedo cuochi in girointeressati al momento
ed è molto strano visto che a parte la batteria il resto sembra da telefono top "cinese"
-
ciao, per il root se ne parla qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gli-octa.html
P.S.: sarei interessato anch'io al Ulefone U9592 potresti darmi qualche indicazione sulla qualità del device, la batteria scalda tanto? e quanto dura? Lo schermo è decente?
Io vengo da un cubot gt99 e i problemi maggiori erano il vivavoce ed il gps, come vanno con l'U9592?
Scusami per tutte queste domande ma in giro non si trovano recensioni utili.
-
Grazie mille! Per qualsiasi domanda ti ho lasciato un riferimento privato! Grazie!
Nel merito delle domande: Il telefono mi è arrivato con 2 batterie da 2800mha, Lo stacco alla mattina alle 7:00am e arrivo senza problemi a mezzanotte, con HSPA+ sempre attivo e giocando un bel po' a Ruzzle. Per quanto mi riguarda non scalda affatto nel normale utilizzo, forse un pochino quando gioco, ma non mi sembra nulla di anormale. Il vivavoce è abbastanza basso di volume, fa uno strano eco quindi non è tanto buono, ma uso per lo più il vivavoce bluetooth. Il GPS va abbastanza bene, tranne la prima volta, per il resto prende sempre abbastanza velocemente e Google Now sa sempre dove mi trovo. Ho riscontrato qualche problemino con la radio FM avendo entrambe le SIM attive, se ne spengo una funziona correttamente. Sono contento, mi dispiace per la risoluzione del monitor, 854x480 è pochino, ma è molto luminoso e di sicuro non gli manca la potenza di calcolo. Ultima cosa tieni conto che c'è un Mali-450 MP quindi non ha certo una NVIDIA come GPU... In Antutu Benchmark faccio un punteggio variabile tra i 27000 e 27800.
-
sicuro di aver scritto la risoluzione corretta? mi sembra veramente troppo bassa! almeno una qHD dovrebbe averla!
EDIT: hai ragione...è veramente bassa come dici, ma va beh, consuma veramente poco allora...bisogna guardare il lato positivo delle cose
^^
-
Quote:
albanomax
mah! io sono convinto che alla fine sono tutti simili come sono convinto che al momento l'unico che si differenzia un po' nella linea è l'inew6000 che dovrebbe arrivarmi.....sempre se arriva
hanno spedito il 21.01 ed è passato un mese,con la spedizione gratuita tanto passa e dovremmo esserci.....
cmq tornando al telefono anche il mio star 7589 quando l'ho preso il gps non funzionava,poi con le nuove rom ora funziona perfettamente!
3gb di ram siamo sicuri li abbia davvero?
Non vorrei scoraggiarti ma se te le fermano alla dogana rischi aspettare un altro mese o due. Sorry :(
-
Quote:
wlf
--- edit ---
non tutte le cpu escono con il buco e quindi saranno cpu di scarto come quelle dei notebook.......
-
cambio EUR/USD 1,382 , mi prude la mano per l'acquisto :D :D
Su Fastcardtech è comparso l'HDC Galaxys S5 G900F- MTK6592T Octa Core 2.0GHz 5.1inch FHD IPS OGS Screen Android 4.4 KitKat
So che su questo forum i terminali HDC sono snobbati (non da Ultron :D ) pero' non sembra male.
Poi il fatto che sia dichiarato Android 4.4 (visibile anche nelle foto) lascia sperar che inizi a circolare tale versione per MTK6592 :)
ciao,
cdr
-
Infatti sono felice come una pasqua!
Era valido anche il NO.1 S4, molto versatile ed efficiente su tutti i reparti, ma con lo schermo da 5,7, ora quando ho in mano gli altri telefoni mi sembra di guardare dentro un francobollo!
E poi con 3 Giga di RAM, puoi dimenticarti 50 applicazioni aperte in background che gira sempre al massimo.
-
Quote:
Ultron
Infatti sono felice come una pasqua!
Era valido anche il NO.1 S4, molto versatile ed efficiente su tutti i reparti, ma con lo schermo da 5,7, ora quando ho in mano gli altri telefoni mi sembra di guardare dentro un francobollo!
E poi con 3 Giga di RAM, puoi dimenticarti 50 applicazioni aperte in background che gira sempre al massimo.
Hai fatto bene a non ascoltare quelli che su questo forum scrivevano: "impossibile che abbia 3GB di RAM", "come mai nessuno ne parla sul web", "fastcardtech non è affidabile", ecc :D
L'avrei preso anche io, se solo avesse avuto lo schermo da 6.3 - 6.5"... Ci sarebbe l'HDC Galaxy Mega II ma ha solo 1GB di RAM. Sto valutando l'Elephone P6S ma ne preferirei uno con Android 4.4 e WCDMA 900 MHz, vedremo... se poi ne trovo uno con supporto MHL meglio ancora :)
ciao,
cdr
-
QUINDI ALLA FINE è VERO DEI 3 GB DI RAM??
sembravano esagerati 2gb ma 3gb non me l'aspettavo proprio Ottimo cmq dai....meglio cosi...
-
Quote:
albanomax
sembravano esagerati 2gb ma 3gb non me l'aspettavo proprio Ottimo cmq dai....meglio cosi...
E' sempre meglio averne qualcosina in più che in meno ma considerando che il SO è ottimizzato anche per girare con "soli" 512Mb, a mio avviso, potrebbe addirittura essere inutile avere una quantità così elevata di RAM. Bisognerebbe fare un controllo di quanta swap viene inizializzata, sia per un 3Gb che per coloro che hanno meno RAM per farsi una idea più completa di come viene gestita dal SO.
Per sfruttarla bisognerebbe avere una Swap che si decrementa al crescere delle dimensioni della RAM oppure, se la quantità è la stessa, che rimanga del tutto inutilizzata. :)
-
Quote:
wlf
E' sempre meglio averne qualcosina in più che in meno ma considerando che il SO è ottimizzato anche per girare con "soli" 512Mb, a mio avviso, potrebbe addirittura essere inutile avere una quantità così elevata di RAM. Bisognerebbe fare un controllo di quanta swap viene inizializzata, sia per un 3Gb che per coloro che hanno meno RAM per farsi una idea più completa di come viene gestita dal SO.
Per sfruttarla bisognerebbe avere una Swap che si decrementa al crescere delle dimensioni della RAM oppure, se la quantità è la stessa, che rimanga del tutto inutilizzata. :)
Purtroppo Android è un sistema a me sconosciuto, quindi se qualcuno ha qualche idea o indicazione tecnica di verifica, mi dispongo al test.
L'occupazione di memoria è sempre pari al 50%, quindi 1 giga e mezzo di RAM occupata, anche con pochi software installati.
Come mi disse qualcuno, credo che il sistema, vedendo così tanta RAM, mette i processi sempre in RAM, cosi da velocizzarne l'esecuzione, ed in effetti viaggia alla velocità della luce. Ho un "vecchio" Samsung P1000 da 7 pollici (quello che dava 3 "gratis" con il contratto biennale) da 1 GHz e 512Kb di RAM, e la differenza è imbarazzante. Anche rispetto al NO.1 S6 è molto più veloce.
Non sono molto esigente in fatto di telefoni, ma non saprei cosa chiedere di più ad uno Smartphone pagato relativamente poco.
-
Quote:
cdr
cambio EUR/USD 1,382 , mi prude la mano per l'acquisto :D :D
Su Fastcardtech è comparso l'HDC Galaxys S5 G900F- MTK6592T Octa Core 2.0GHz 5.1inch FHD IPS OGS Screen Android 4.4 KitKat
So che su questo forum i terminali HDC sono snobbati (non da Ultron :D ) pero' non sembra male.
Poi il fatto che sia dichiarato Android 4.4 (visibile anche nelle foto) lascia sperar che inizi a circolare tale versione per MTK6592 :)
ciao,
cdr
Dubito sia realmente un 4.4 anche se sarebbe pure ora che Mediateck si svegliasse sul supporto al SO. Annuncia socket nuovi a pioggia ma su Android è ancora ferma alla 4.2. Capisco, ma nemmeno, tanto che i vecchi socket quadcore MT6589 rimangano con la 4.2 ma è assolutamente non giustificata per quelli nuovi come l'octacore 6592.
C'è qualche notizia a riguardo del supporto di Andoid 4.4 da parte della Mediatek?
-
Raga un mio amico vuole prendersi il N9000+ da shopngo visto che è in offerta con vari omaggi, ho visto alcuni commenti sul web e sembra un prodotto di buona fattura. Qualcuno del forum (i msg che ho visto erano solo da gente inglese) ha provato con mano questo cel? So che non è un clone 1:1 ma non era essenziale...ci fa stampare i loghi comunque haha contento lui! Aspetto pareri sul cel intanto :P thx
-
Ciao a tutti, scusate delle richieste che farò, ma leggendo tutti i post di questo Thread, mi sono incartato.
Dovrei acquistare uno smartphone che abbia ottime prestazioni soprattutto di fluidità e durata batteria e non vorrei spendere più di 200euro.
Attualmente ho un Galaxy Tab 7 Plus (GT-P6200) che non regge più le mie esigenze.
In pratica lo smartphone di cui ho bisogno deve rimanere acceso senza problemi per 18-24ore con un utilizzo intenso, social networking e mail con notifiche in push, wifi sempre accesso e collegato alla Lumix GH3 per il passaggio delle foto, processamento foto e condivisione.
Quindi con ram almeno da 2gb e rom da 16-32gb.
La fotocamera non necessariamente deve essere di qualità e lo schermo non necessariamente full hd, ma necessariamente hd.
Prediligo i recenti octacore ma non disdegnerei i quadcore se garantiscono prestazioni ottimali.
La vita che il dispositivo dovrebbe garantirmi è almeno 2anni di utilizzo.
Ci sono dispositivi che possono fare al caso mio?
Stavo tenendo sott'occhio il Cubot X6, l'Elephone P6s e il Goophone N3, ma anche il Huawei G700 ho letto essere un ottimo dispositivo.
Che indicazione sapreste darmi?