Per la batteria l'iocean x7s ha la possibilità di utilizzare quella da 3000...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per la batteria l'iocean x7s ha la possibilità di utilizzare quella da 3000...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
su myefox è disponibile il newman k18 octa core 2Gb ram 32gb rom che ha un ottimo design (a mio avviso)
molto sottile ed il prezzo veramente ottimo: circa 183 euro che aggiungendo spese dhl e sconto 10euro che si trova in giro
porta tutto ad un costo inferiore di 200 euro. L'unico difetto è la batteria da soli 2000mha
Oggi sembra il migliore telefono con rapporto qualità prezzo non capisco perchè se ne parla così poco.
il problema della batteria per me può essere risolto con semplice power bank, tipo se ne trovano da 2000mah con dimensioni veramente ridotte e quindi comodo da portare con se
che strano ero sicuro di aver visto 32gb, o hanno cambiato la descrizione o mi sono flashato :P
cmq avendo lo slot sd i "soli" 16gb non sono un grosso problema
arrivato l'INEW 6000 octacore da Aliexpress,ordinato 21 gennaio e arrivato ieri 6 marzo con 13,60€ di spese,non ditemi che spese sono ,l'ho ritirato in posta che a casa non c'era nessuno e nel pacco c'era un bollettino da pagare boh!
cmq ok lo smart funziona alla grande c'e' tutto,nel pacco c'era anche un pennino e una usb che legge le sdcard in omaggio,2 scemenze che cmq fanno sempre piacere ricevere...
ora ce l'ha mio figlio pero' che credo se lo porterà fuori che parte....
io ho già adocchiato questo Ulefone U7 Phablet MTK6592 Octa Core 7.0 Inch Narrow Bezel 2GB 16GB Android 4.2.2 Dual Cameras 5/13MP Gesture sensing OTG 3G GPS-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com
per gli amanti dei smart-giants.phone :D
a me piace molto !voi che ne pensate?gia' lo vedo appeso in auto collegato all'impianto dell'auto :D:D
Ciao albanomax.....per quanto riguarda le spese e il perché ci ha messo tanto è perché hanno spedito con posta aerea e ci mette dai 20 ai 30 giorni,poi considerando che c è stato anche il capodanno cinese tutto è nella norma....per quanto riguarda l ulefone a me piace di più il coolpad 9976a....dagli un occhio se per caso vuoi ;)
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
corro a vederlo !! fidati ;D
azz....molto bello mi era sfuggito!!
le prime cose che noto sono i 480dpi dell'Ulefone U7 e 323 ppi del coolpad !!
in realta quale display vince fra i 2 ?? la priorità per me è la qualità video ...
I video del coolpad dimostrano uno schermo molto bello....l ulefone non ho visto nulla(anche se mi sembra il carpad 69x o una cosa simile)....forse l ulefone è "meglio" per i 16gb di rom contro i soli 8 del coolpad(però non è un grosso problema visto che si può aggiungere una microsd)...come batteria sembra meglio quella del coolpad che è più grande di 500 mah....poi a me piace di piu esteticamente il coolpad ;)
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
si per la memoria non è un problema,ho uno stars 7589 con 4gb di rom e vivo felice uguale,ma ho una sdcard da 64gb classe 10 pero :D
quello che mi interessa infatti è una bella estetica e un display tipo gli amoled samsung con un nero che sia veramente nero ma ho paura di chiedere troppo ....
Ciao, riesci a darmi qualche info sull'iNew 6000 octacore?
Dalle foto pare avere 2 speaker posteriori: com'è la qualità e potenza del vivavoce e in generale dell'audio proveniente dagli speaker?
Confermi che ha display da 6.5" (alcuni indicano 6.44) e lunghezza di 172mm ?
Sai se supporta NFC e MHL ?
Grazie.
ciao,
cdr
Bel mattone l'ulephone u7, il prezzo è buono e il display promette bene.
Cmq non cercate il Pixel nell'uovo, tanto per garantire maggiore durata alla batteria si tende ad avere la luminosità al minimo e il risparmio energetico attivo.
il coopland e' piu' sottile molto bello davvero,anche l'ulefone sembra ben rifinito pero'
l'ulefone inoltre dalle foto si notano due diffusori per gli altoparlanti,chissa' pero' se ce ne sono veramente 2
anche l'inew che mi è appena arrivato ne ha 2 ma sotto la scocca c'e' solo un altoparlante pero'...
in tutti i modi la scelta tra questi 2 7" è davvero difficile
se andiamo a vedere il pelo nell'uovo il coopland esteticamente bello nel laterale,cosa contraria per l'ulefone che frontalmente lo preferisco oltre che al prezzo poi
sarebbe cmq di averli tutti e 2 in mano ma mi piacerebbe saperne di piu' su questi 2 terminali
ancora non riesco a trovare un portasmartphone per bocchette dell'aria per questi giganti!! HO BISOGNO DI QUESTO AIUTO VI PREGO :D :D
Ciao, ma come fate ad andar in giro con "mattonelle" simili? Io ho comprato uno zopo 998 ma l'ho rivenduto dopo 2 gg x' , x me, 5,5' sono ingestibili!!! Ho visto il Cubot X6 in prevendita a 190 € , che ne pensate ?
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
Ad onor dello Zopo, quando l'ho venduto mi é scesa una lacrimuccia... é veramente un bel gran telefono!!!
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
Caro Lest
ognuno di noi ha esigenze diverse,quando esco ho "sempre "il mio borsello con tutto il mio ambaradam,portare un 4-5-6-7" non mi comporta nulla
faccio poche telefonate e cmq lo smart lo uso piu' come mediaplayer portatile per musica video e foto,portarmi dietro 2 7" per me sarebbe la stessa cosa....
se per questo ho anche un xperia x1 piccolino e bellissimo nuovo di pacca in alluminio,
ora detto questo in auto ho un clarion 7" da 500€ che legge mp3 e cd audio e i dvd
la qualità audio è ottima ma il pannello tft lo staccherei a mozzichi,fà veramente pena e con questi phablet 7" e un buon autoradio bluetooth
ho il massimo in auto
Io sto arrivando al dunque, dovrei ordinarne uno a brve tra questi:
- Star/Ulefone U692 6.5"
- Ulefone U7 7"
- iNew i6000+ 6.5"
I primi 2 stanno attorno ai 170€ mentre il secondo 210€ (spedizione inclusa).
Non considero il Coolpad visto il costo elevato e le dimensioni ancora superiori all'U7
Avete qualche recensione dell'U7 ?
Ci sono altri modelli con schermo 6.44 - 7" sotto i 200€ ?
Ciao e grazie,
cdr
prima mi mandi in fissa con il coopland poi lo scarti ?? :D
a parte gli scherzi dovrei fare il root all'inew 6000 dove prendo il software avete idea??
Appena ordinato l'Ulefone U7 a 178€ spedizione compresa da un affidabile venditore di aliexpress :D
Spedizione entro 5 giorni, vediamo...
A quel prezzo non ho trovato di meglio; sono curioso di vedere il nuovo display LPTS da 7" e risoluzione 1920x1200 :)
a quanto leggo pare che samsung adotterà lo stesso tipo di display......diranno addio all'amoled.....???!!!domanda....
cmq ottima scelta lo prendero' anche io....piu' in la' pero'...non ora :D il prezzo è ottimo!sono sicuro risquoterà un gran successo!!
con gli aggiornamenti come siamo messi,ci sono ??per rootarlo intendo....
che ne pensate dell'ephone p8 ? sono tentato da prenderlo ha particolari difetti o problemi? sto cercando un phablet entro i 5,7 canonici del note 3 se avete comsigli sono ben accetti :)
Ragazzi ho visto il Mpai 809T Plus che mi ha colpito per caratteristiche e sopratutto per il fatto che è molto sottile...
Ma il marchio mpai puo' essere considerato un buon produttore alla stessa stregua di Zopo ecc ecc?
io sono indeciso tra lo zopo ZP990 CAPITAIN S che potrei acquistare con garanzia italiana dal sito della zopo a 293,00 e l' ULEFONE U7. A dire il vero mi piace molto di più l'Ulefone ma sono al mio primo acquisto di uno smartphone cinese non vorrei impelagarmi in un casini vari. Dello zopo si trovano in rete un sacco di recensioni positive ma dell'ulefone invece nulla. :'(
Beh, aspetta che ci arrivi l'Ulefone U7, siamo almeno in due ad averlo ordinato sul forum e costa quasi 120€ in meno rispetto allo ZOPO ;)
Non si trova nulla sull'Ulefone U7 perchè è appena uscito, anzi doveva essere disponibile oggi e il venditore ha rimandato al 22, vedremo...
Per farti un'idea puoi cercare l'Ulefone U692 che è un 6.5" e costa circa 170€ spedito.
ciao,
cdr
non credere.
Ti porto l'esempio di un top di gamma della zopo, lo zp998.
Lo hanno fatto uscire con così tanti problemi e migliorie da fare che non me la sentirei di raccomandarlo neppure al mio peggior nemico!
Non parlo di cover gracchianti ma di video e registrazioni audio muti, gps incapace e bug ovunque!
Io ho lo zp998 e non ho nessuno dei problemi che hai segnalato!
...è tutto frutto della mia immaginazione e di 173 pagine in un altro thread.
Hai idea di cosa significhi un telefono perfettamente funzionante?
Sarò stato fortunato? Ma le 173 pagine (a cui partecipo) sono il risultato di post di pochi utenti, molti dei quali hanno problemi con lo zopo.
La marsapa v5 a me ha risolto tutti i problemi sia di gps che di audio.
Inizio a pensare a delle differenze hw di assemblaggio, anche perché sembra che il controllo di qualità zopo non sia migliore delle altre marche....
rispetto al mio primo zopo posso riconoscere di aver fatto passi da giagante.
Sono le problematiche quelle che emergono più facilmente.
Basti fare una indagine sui venditori, a detta del web sono tutti pessimi e ladri.
Io ho avuto 3 ottime esperienze con 2 venditori. Non sono andato sul web a scrivere che sono bravi ma se avessi avuto un problema avrei scritto capitoli e capitoli.
Quindi, ogni 2 lamentele sullo zp998 celano 10 elogi.
Fermo restando...azzardo per azzardo, suggerirei un altro telefono
Salve a tutti, qualcuno conosce Eastcom M3 ?
Non trovo molte info su questo device neanchè un sito ufficiale in cinese del produttore, sembra che nessuno ancora ce l'abbia. Io lo sto acquistando,rischiando, da un venditore con 0 feedback su aliexpress a poco più di 111 euro.
Il venditore scrive 8core a 2.0ghz mtk6592t, 2gb ram, 16gb rom, dual sim-dual standby, monitor 5" 1920x1080, batteria 2800mAh, spessore 8.1mm
Esteticamente mi piace e sembra avere tutto il necessario per essere un buon device sempre che arrivi e che non mi si sbricioli tra le mani.
Se qualcuno lo conosce e ha delle info,sarebbero gradite.
Saluti
Io certe volte non capisco perchè dovete andare a prendere telefoni sconosciuti da venditori palesemente inaffidabili (perchè appunto senza feedback)..capisco che c'è la tutela di paypal....ma che diamine!
111 euro è un prezzo che non può nascondere altro che una fregatura
:bd:
Beh questa volta il venditore mi sta rispondendo e sinceramente io credo che questo debba essere il valore dei telefoni cinesi,tant'è che andando direttamente in fabbrica li trovi a meno di quella cifra.
Conosco persone che hanno lavorato con fabbriche cinesi, gli stessi che mi hanno detto come fare per rischiare il meno possibile nel fare gli ordine.
Credo che chiunque voglia iniziare a fare il venditore avrà necessariamente all'inizio 0 feedback, certo non gli farei un ordine di 100 device.
Aliexpress non lavora con paypal ma ha un buon controllo sulle frodi,visto che è la seconda volta che mi rimborsano senza che io abbia chiesto niente.
A me interessava la risposta sul device che ripeto sembra molto interessante, ricorda un po THL T100S con la posizione della telecamera diversa, anche di più di molti che già girano in Italia, magari prima di parlare sarebbe il caso di andare a dare un occhiata.
Grazie
a primo acchitto sembrerebbe un parente stretto del goophone v92 pro che però scopro essere sparito dal web assieme al suo produttore.
Cambia la cover attorno alla camera, volevo confrontare le misure ma non ho potuto con facilità.
Per quanto riguarda la sicurezza sull' acquisto mi permetto di suggeriti spassionatamente di non fare da "ariete".
Piuttosto risparmia meno, tanto sei ancora in tempo e non dimenticare che sono telefoni che possono competere con S3 ed S4 da millemila euri...
Con AliEx non perderai i soldi ma prima che li rivedi passeranno un bel po' di settimane!
Parola di esperto di dispute, reclami e controversie.
Infine, gia che ti trovi su aliex... fa attenzione al processing time, il tuo venditore richiede 15 giorni di approntamento merce.
Non sono pochi! Potrebbe accadere di tutto, anche dei ripensamenti
Ragazzi qual'è il modello più sottile che è possibile trovare? Io per adesso ho trovato solo il mpai che teoricamente prenderei su mixedshòp o qualche altro venditore affidabile...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
e dello star s9 su aliexpress dal venditore 5volte diamantato apolloshow che ne dite?
Ponch89 devo controllare un po' Cmq le caratteristiche che mi hai descritto sarebbero più che perfette... Il mpai d'altro canto ha il fatto che costa poco chissà questo se è costoso! Ma poi come marca è buona al pari di zopo o è un rebrander?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App