CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 90 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Confermato 800-850-900-1900-2100
    Ultima modifica di Sirianstar; 18-01-14 alle 12:19

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho da poco attivato un thread per riportare, a favore di tutti, i VERI SITI UFFICIALI dei costruttori di smartphone cinesi.
    Occorre ricordare a tutti, che oltre il 50% dei 'siti' che si richiamano ai costruttori cinesi, sono assolutamente farlocchi ed usano i marchi ed i loghi ufficiali per accreditarsi agli occhi della clientela come 'revenditori ufficiali' o 'rivenditori 'nazionali' o 'rivenditori preferenziali' e via incluedendo qualunque cavolata possibile pur di acciuffare gente nelle loro reti.
    Non faccio cross prosting per rispetto delle regole, ma invito a leggere (ed integrare) il 3d di cui riferisco.

Circa le bande, adesso funziona così: Il costruttore tende a scrivere che lo smartphone dialoga con tutte le reti, le frequenze e le celle dell'universo intero. Il 'rivenditore locale', tende a far combaciare questa informazioni con le rete effettivamente adoperate in Italia.
    Ci sono casi di smartphone che recano in scheda tecnica un 3G funzionante su quattro differenti frequenze!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Honour per il post:

Ponch89 (20-01-14),Sirianstar (18-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Confermato 800-850-900-1900-2100
    Wow un pentaband? Interessante. Questo lo colloca fra i miei papabili...
    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Ho da poco attivato un thread per riportare, a favore di tutti, i VERI SITI UFFICIALI dei costruttori di smartphone cinesi.
    ...
    Circa le bande, adesso funziona così: Il costruttore tende a scrivere che lo smartphone dialoga con tutte le reti, le frequenze e le celle dell'universo intero. Il 'rivenditore locale', tende a far combaciare questa informazioni con le rete effettivamente adoperate in Italia.
    Ci sono casi di smartphone che recano in scheda tecnica un 3G funzionante su quattro differenti frequenze!
    Ehm link? Penso che il link alla pagina iniziale del thread si possa mettere.
    Da una parte Sirianstar mi dice che il 998 e' un pentaband UMTS, mentre dall'altra (se ho ben capito) Honour dice che i quad band 3G sono piuttosto rari...
    Il chip octacore MT6592 puo' supportare tute 'ste frequenze? Non sono un tecnico, ma le specifiche hardware del chip?

[Edit] Sul sito zoposhop.com (e' ufficile?) riporta 2G/3G GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 / WCDMA 900 / 1900 / 2100
    Ultima modifica di Mir14; 18-01-14 alle 12:56

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ho aggiornato il thread (adesso è in alto negli argomenti di base).
    Credo che l'unica maniera per conoscere la verità sia poter digitare la stringa d'interrogazione interna che, in risposta, fornisce le bande utili del 3G

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

ahahah no no non e' penta band...
    fai conto che le frequenze funzionano in maniera particolare,
    ovvero per l'upload usa una freq. mentre per il download ne usa un'altra (se mi ricordo bene fa download nel 2100 e upload nel 1900)
    quindi e' perfettamente normale vedere piu' frequenze rispetto a quelle "riassunte"...

lo potresti anche chiamare solo 900/2100 ed avere lo stesso identico significato (correggetemi se ho fatto uno sbaglio)

Honour metti il tuo topic in firma, puo' essere sempre utile per aumentare la visibilità

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Si, è una buona idea.
    Avrei molto piacere se tu e gli altri utenti mi deste una mano nell'aggiornare e nel correggere miei eventuali errori.

Sugli aspetti tecnici confermo quanto scrive Sirianstar. Una precisa frequenza in trasmissione, un'altra precisa frequenza per la ricezione. Intervalli di banda e larghezza di banda sono regolati dalle Leggi dei vari paesi.
    Il terminale che si ha tra le mani è 'costretto' a dire la verità, se interrogato, e a dirci davvero su quali frequenze è capace di dialogare per la gestione dei vari protoccoli 3G.
    Ultima modifica di wlf; 18-01-14 alle 15:31 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multipost; grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    A me lo sai piaceva l'hilive hi16 però mi sto un po ricredendo vedendo anch'io molta confusione nei loro prodotti....cmq li contattero e vedrò..... Tanto ho ancora un mesetto di tempo per valutare i vari octacore visto che farò l acquisto per metà/fine febbraio sia per finanze sia per il capodanno cinese che a me hanno detto che fino al 10/02 è tutto bloccato la in cina...vedremo

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
    ciao, io ho inviato alcune mail ai contatti riportati sul sito ufficiale,

ho chiesto queste info :
    se avevano aperto le vendite 'overseas'
    se conoscevano il sito en.hilive.com.cn

per ora nessuna risposta

nel sito ufficiale nella parte Q&A c'e' scritto che le vendite 'overseas' sono chiuse e pertanto loro non riconoscono nessun canale di vendita diverso da quello ufficiale, che e' ristretto alla sola china...

invece il contatto che ho trovato sul sito en.hilive.com.cn (panb2b) risponde e dice che le hanno aperte da poco
    questo venditore c'e' anche su aliexpress ma ha scarso rating...

comunque ho chiesto anche a venditori di aliexpress classificati come 'molto affidabili' (tanti diamanti, ordini ecc),
    mi hanno detto che hilive e' nuova , ed e' un marchio poco conosciuto anche in cina...
    e suggeriscono di orientarsi verso marchi piu' noti...
    (anche se loro stessi vendono anche alcuni prodotti hilive)
    Ultima modifica di vicolodo; 18-01-14 alle 16:30

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Senza alcun riferimento al marchio sopra citato, sono sempre perplesso nel vedere delle aziende tanto disorganizzate.
    Un'azienda di produzione... ma davvero di produzione, preferirebbe NON COMUNICARE, piuttosto che mettersi in tali confusioni.
    Sarebbe bello conoscere le vere realtà dietro un marchio. Non escludo che una quota percentuale di marchi, altro non siano che delle commerciali che ordinano degli smartphone ai "makers", ci piantano un loro logo e vendono.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tanto per dire qualcosa: ho chiesto a zopomobile.it e mi hanno risposto che la rete 3G ha: WCDMA HSPDA 850/2100 MHz. Solo 850 MHz.
    Boh?

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

la mia scelta per ora è caduta sul Inew IW6000 ma su Tinyd non risulta disponibile,dove potrei trovarne uno ?cerco un octa-core di dimensioni esagerate !!

Grazie e complimenti per il post!!UTILISSIMO!!

max

Pagina 33 di 90 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio