La cosa strana infatti è la dicitura nella descrizione della ROM
ROM*Mobile GP N3+/Star N9000+ – ROM Android 4.2.2
ONLY MT6592
Official ROM Goophone N3+ and Star N9000+ and Sesonn *version: N9000+_20131224_2709_v92_jbaol1
La cosa strana infatti è la dicitura nella descrizione della ROM
ROM*Mobile GP N3+/Star N9000+ – ROM Android 4.2.2
ONLY MT6592
Official ROM Goophone N3+ and Star N9000+ and Sesonn *version: N9000+_20131224_2709_v92_jbaol1
Aggiornati Mlais Mx69 e aggiunto Mlais Mx69t Pro.
fate attenzione che il vecchio mx69 e' in partica il -T Pro.
invece era in giro una versione pacca senza NFC e batteria (chiedo conferma) meno potente, da 2700, che e' ora chiamato come il vecchio MX69.
Ho inoltre aggiornato i prodotti Hilive Hi16, Hi6x, e P6x
Ragazzi ho bisogno di aiuto per aggiornare correttamente i seguenti modelli:
Hilive Hi16
Hilive Hi6x
Hilive P6x
il P6x e l'Hi16 sono entrambi 6", sembra cambiare solo la fotocamera in favore del P6x (anche se qui ho alcuni dubbi, da una parte riporta 6p lenses da un'altra invece sono 5p, ovvero 5 lenti),
inoltre la batteria e' di 3100 in favore del P6x.
in tutto questo il P6x pur essendo migliore, costa 40 euro in meno.
C'e' qualcosa che non quadra o che non ho notato fra le differenze![]()
Honour (18-01-14)
Sirianstar oggi volevo contattare il sito ufficiale hilive ma ho avuto dei problemi e non sono riuscito...ci provero nei prossimi giorni....ma tu su quale sito hai guardato?cmq per me l'hi16 non è 6" ma 5,7"
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
ho guardato sia nel sito in inglese che nel sito in cinese, e il P6x la' manco esiste, infatti son tentato di toglierlo dalla lista... c'e' un P6s che e' con il 6582, quindi nuovo appena uscito, ma quadcore ovviamente. in tutto questo il P6s e' FULL HD, con un processore, il 6582, che NON supporta il full hd, ma al max l'HD normale, una
incongruenza non da poco!
Inoltre l'Hi16 dalle caratteristiche si legge 6", poi nell'immagine c'e' scritto 5,7", e poi se vai nelle caratteristiche al completo dice di nuovo 6".
In ogni caso, mi sembrano degli scarpari, altro che professionali!
e vantano di avere gli unici 2,0Ghz attualmente in commercio.
Secondo me sono napoletani :P
Ultima modifica di Sirianstar; 18-01-14 alle 14:45
A me lo sai piaceva l'hilive hi16 però mi sto un po ricredendo vedendo anch'io molta confusione nei loro prodotti....cmq li contattero e vedrò..... Tanto ho ancora un mesetto di tempo per valutare i vari octacore visto che farò l acquisto per metà/fine febbraio sia per finanze sia per il capodanno cinese che a me hanno detto che fino al 10/02 è tutto bloccato la in cina...vedremo
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Mi correggo il modello U9592 ha 2gb di ram e 16gb rom non 1+8
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org
Salve a tutti. Mi sto avvicinando per la prima volta ad uno smartphone, e sono molto tentato da questi octacore.
A me interessa poter viaggiare bene su 3 e quindi sfruttare UTMS a 2100 e 900 MHz, e probabilmente LTE quando sara' un po' piu' disponibile.
Sul discorso LTE sono tentato di aspettare l'uscita di cell con LTE, ma d'altro canto non la usero' mai prima di parecchi anni (al lavoro vado di Gb/s, a casa mi basta ADSL, e in giro non ho la necessita' di scaricare rapidamente, quanto piuttosto una copertura un po' piu' estesa...)
Pertanto sono quasi giunto a conclusione che un bel smartphone cinese octacore che mi permetta di spendere meno, con le seguenti caratteristiche:
Doppia SIM
GSM quadband (non serve con 3 ma con altra SIM si)
UMTS 900 e 2100 MHz (le frequenze di 3)
scheda microSD
RAM 2 Gb
faccia al caso visto i prezzi.. (starei intorno ai 300 Euro, se possibile meno)...
Avrei puntato lo Zopo ZP998, il TCL Idol X+ o lo MLAIS MX69T PRO. Tutti terminali un po' grossini (preferirei il 5").
In rete lo Zopo ZP998 alcuni scrivono 3G: WCDMA HSPDA 850/2100 MHz (per es. zopomonile.it, mentre lo zopomobileshop.com riporta 3G: WCDMA 900/1900/2100 MHz
Quale dei due ha ragione? Dovendo prenderlo vorrei che supportasse 900 e 2100 MHz....
D'altro canto il "nostrano" Kumo K5 octa ha la meta' della RAM (1 Gb), una batteria un po' piu' scarsa (2000 mAh) ma riporta 3G: UMTS HSPDA 900/1900/2100 MHz. Se ho ben capito i Kumo sono degli zopo ribrandizzati, ma mi pare che costino piu' degli zopo... ???
Ma chi ha ragione sul fronte frequenze UMTS/WDCMA ?
Ultima modifica di Mir14; 18-01-14 alle 10:21
guarda io ho il tuo stesso dubbio, su zoposhop, che e' il loro sito ufficiale di vendita internazionale, risota 900/1900/2100.
sembra troppo bello vero? per questo ancora sono in dubbio... provo a chiedere nel topic del 998 che c'e' gente che ce l'ha in mano
Honour (18-01-14)
Si, al momento dei (leciti) dubbi, è sempre meglio portarsi al sito ufficiale, senza passare per siti fasulli di piccolissime commerciali senza titolo e che scrivono quello che gli conviene, contestualmente alle necessità di vendita.
Anche per altri terminali octa core esiste questa confusione sulle bande 3G...sarebbe bello averle tutte disponibili, ma temo che alla fine saranno quelle classiche per l'Europa centrale (ma speriamo di poter restare sorpresi)![]()