CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 90 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Daibaron

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , anche io possessore da 4 giorni dell'Ulefone U7, ma dietro al terminale cè scritto U69, che dire pienamente soddisfatto!!
    A me il display wireless funziona, però spixella cambiando pagina e rallenta un pò troppo, ma ho provato da un amico e va benone!!
    Mi e arrivato rooted ed il numero build è 2719_v92_gq3015_20140410, la fotocamera scatta a 13mp back e 5mp front senza aggiungere altri programmi!!, ho un problema solo con l'auricolare bluetooth, nel senso che io sento il chiamante ma lui non sente me!!, devo provare con un'altro auricolare x vedere se e rotto il mio!!

2.  
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daibaron Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , anche io possessore da 4 giorni dell'Ulefone U7, ma dietro al terminale cè scritto U69, che dire pienamente soddisfatto!!
    A me il display wireless funziona, però spixella cambiando pagina e rallenta un pò troppo, ma ho provato da un amico e va benone!!
    Mi e arrivato rooted ed il numero build è 2719_v92_gq3015_20140410, la fotocamera scatta a 13mp back e 5mp front senza aggiungere altri programmi!!, ho un problema solo con l'auricolare bluetooth, nel senso che io sento il chiamante ma lui non sente me!!, devo provare con un'altro auricolare x vedere se e rotto il mio!!
    Bene, dunque anche Ulefone come Carpad ha rilasciato una versione di firmware che risolve il problema del wireless display, spero la mettano presto su needrom.
    Potresti verificare la dimensione dell'archivio interno? Dal changelog dovrebbero averlo portato a 5GB (il mio è da circa 1GB).
    La retroilluminazione sui tasti capacitici funziona?

Ho aperto il nuovo topic per l'U69/U7 qui:
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5574143

Spostiamoci su di esso, thanks

ciao,
    cdr

Edit: dimenticavo... che app di root è presente ?
    Ultima modifica di cdr; 27-04-14 alle 11:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti molto bello questo thread, soprattutto per chi come me si avvicina al mondo cpu mediatek da poco e vuole acquistare un nuovo smartphone, il primo "cinafonino" per me.
    Sono settimane che mi adopero per capirci qualcosa, volevo qualche consiglio ultimo per definire la mia scelta
    Max 5"(non fhd, preferisco un hd che mi da meno lag probabilmente, ma se cosi non fosse fhd va bene eh)
    2gb ram - mediatek octacore chiaramente- gpu mali 450 (suppongo sia quella che montano tutti ormai)
    memoria espandibile o comunque non meno di 16 gb se non expand
    batteria : capitolo lungo. ho visto vari terminali, ma non so su cosa orientarmi proprio in funzione della batteria. Sono uno che in una giornata standard 08:00- 24:00 usa lo smartphone con 3g e wifi sempre attivi, whatsapp tutto il giorno, push mail e 2 ore di telefonate circa, piu lo svago che vabbe dipende dei giorni. Mi serve un terminale che mi arrivi a fine giornata bene. Le batterie da 2000mAh mi preoccupano, ho visto vari modelli (thl t11 e jiayu 4gs) cn batterie da 2750/3000 mAh e credo con quelle di riuscire a coprire bene la giornata con quel 20% rimasto per le emergenze. Chiaramente batteria maggiore = maggior spessore e io tutto sommato ci tenevo a non avere un mattoncino in tasca
    Ottimizzazioni varie: non saprei, vorrei non avesse lag vari e bug. In molti leggo di problemi alla rete 3g (io ho 3hg come operatore e non posso permettermi buchi da quel punto di vista) So che da marchio a marchio a parità di hardware ci sono valori anche sulle prestazioni abbastanza differenti, e quindi le ottimizzazioni per rendere lo smartphone davvero "migliore" sono da tenere in considerazione a parte i numeri hardware.
    Possibilità di moddare, non sono uno smanettone ma sapere di avere punti di riferimento per quanto riguarda root qualche rom da provare e tool vari per il flash e repair in casi sfortunati sarebbe molto buono.
    Dimensioni: come ho detto massimo 5" di schermo con uno spessore non superiore a quei 11 mm che reputo gia troppi. Peso anche quello, meno è e meglio è altezza e larghezza vanno di conseguenza per quel tipo di schermo.
    Supporto alla rete wcdma a 900mhz! sarebbe una gran cosa da avere in considerazione del fatto che ho 3hg come operatore.
    Per ora concludo qua il mio intervento, vi leggo e spero in qualche consiglio sperando di non aver esagerato con le richieste considerando che non è un thread "consigli per gli acquisti" Ma mi serve confrontare un po di idee e terminali adatti a me
    Ultima modifica di twent4finger; 28-04-14 alle 17:40

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Iocean x7s potrebbe avere tutte le caratteristiche che cerchi (compresa eventuale batteria da 3000). Sempre che tu non voglia/possa attendere i nuovi mtk con lte...

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti molto bello questo thread, soprattutto per chi come me si avvicina al mondo cpu mediatek da poco e vuole acquistare un nuovo smartphone, il primo "cinafonino" per me.
    Sono settimane che mi adopero per capirci qualcosa, volevo qualche consiglio ultimo per definire la mia scelta
    Max 5"(non fhd, preferisco un hd che mi da meno lag probabilmente, ma se cosi non fosse fhd va bene eh)
    2gb ram - mediatek octacore chiaramente- gpu mali 450 (suppongo sia quella che montano tutti ormai)
    batteria : capitolo lungo. ho visto vari terminali, ma non so su cosa orientarmi proprio in funzione della batteria. Sono uno che in una giornata standard 08:00- 24:00 usa lo smartphone con 3g e wifi sempre attivi, whatsapp tutto il giorno, push mail e 2 ore di telefonate circa, piu lo svago che vabbe dipende dei giorni. Mi serve un terminale che mi arrivi a fine giornata bene. Le batterie da 2000mAh mi preoccupano, ho visto vari modelli (thl t11 e jiayu 4gs) cn batterie da 2750/3000 mAh e credo con quelle di riuscire a coprire bene la giornata con quel 20% rimasto per le emergenze. Chiaramente batteria maggiore = maggior spessore e io tutto sommato ci tenevo a non avere un mattoncino in tasca
    Ottimizzazioni varie: non saprei, vorrei non avesse lag vari e bug. In molti leggo di problemi alla rete 3g (io ho 3hg come operatore e non posso permettermi buchi da quel punto di vista) So che da marchio a marchio a parità di hardware ci sono valori anche sulle prestazioni abbastanza differenti, e quindi le ottimizzazioni per rendere lo smartphone davvero "migliore" sono da tenere in considerazione a parte i numeri hardware.
    Possibilità di moddare, non sono uno smanettone ma sapere di avere punti di riferimento per quanto riguarda root qualche rom da provare e tool vari per il flash e repair in casi sfortunati sarebbe molto buono.
    Dimensioni: come ho detto massimo 5" di schermo con uno spessore non superiore a quei 11 mm che reputo gia troppi. Peso anche quello, meno è e meglio è altezza e larghezza vanno di conseguenza per quel tipo di schermo.
    Supporto alla rete wcdma a 900mhz! sarebbe una gran cosa da avere in considerazione del fatto che ho 3hg come operatore.
    Per ora concludo qua il mio intervento, vi leggo e spero in qualche consiglio sperando di non aver esagerato con le richieste considerando che non è un thread "consigli per gli acquisti" Ma mi serve confrontare un po di idee e terminali adatti a me
    Huawei Honor 3C - Jiayu G5S - iOcean X7s sono i 3 terminali che molto si avvicinano alla tua richiesta.
    Buona ricerca.

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Mi sento di consigliarti il coolpad f1, lo tengo sott'occhio da un po' (credo di prenderlo a brevissimo) ed offre tutto (o quasi) quello che cerchi, compreso il 3g a 900mhz. Se cerchi bene si trova sui 150 euro, spedizione con dhl inclusa!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Sai lo stavo osservando anche io oggi. Mi devo informare bene. Hai trovato qualche info interessante riguardo la durata della batteria ? c'è da fidarsi del marchio coolpad?

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

credo si possa stare tranquilli circa il marchio (o almeno, più tranquilli di improbabili marchi dell'ultima ora o anche di produttori che stanno perdendo qualche colpo, tipo zopo e jiayu), Coolpad in Cina è uno dei principali produttori di telefonia! A livello internazionale non ha un gran nome, ma penso che con terminali del genere si farà conoscere presto! Essendo nuovissimo non ci sono ancora tante recensioni e opinioni, ma da quel che ho letto (principalmente su forum spagnoli) sembra non aver problemi, la batteria dovrebbe arrivare senza problemi a fine giornata e iniziano anche ad uscire le prime rom (a quanto pare, c'è gia una AOSP che va molto bene). il 3g a 900mhz dovrebbe attirare un bel po' di "simpatizzanti russi", così come per il lenovo a820... in quel caso altre belle rom cucinate a puntino non mancheranno! Spero solo venga aggiornato ufficialmente alla 4.4!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

allora lo inserisco nella lista...anche se ammetto che lo jiayu g4S è il primo tra le mie preferenze. Come mai dici che la jiayu sta perdendo colpi? io sono ignorante in materia eh, sto leggendo a piu non posso e cercando info quindi sono tutto orecchie essendo il mio primo "cinafonino" mi trovo in un mondo molto vasto ed è difficile capire la direzione da seguire in quanto ad affidabilità dei marchi

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

parlando di zopo e jiayu, per me (quindi personalissima e contestabilissima opinione) perdono colpi nel senso che, rispetto agli esordi in cui rilasciavano pochi smartphones ma molto curati, adesso ne rilasciano parecchi in poco tempo e probabilmente ciò influisce in difettucci più o meno gravi di alcuni modelli (parlo di zopo e jiayu perchè ho avuto esperienza diretta, di entrambi ho provato (fortunatamente non posseduto) 2 telefoni recenti e presentavano entrambi problemi (di ricezione uno e di display l'altro). Con ciò non voglio di certo sconsigliarteli, ma almeno ti consiglio di aspettare le prime recensioni dei possessori dei modelli che ti interessano. Come marchi, per me la top 3 è Lenovo, Huawei e TCL. Nel mezzo trovi una pletora di produttori più o meno blasonati e/o affidabili, il consiglio è sempre quello di cercare informazioni sui modelli che ti interessano in giro per il web (in particolare su forum, come androidiani) e leggere i pareri degli acquirenti, almeno puoi iniziarti a fare un'idea sui pro e contro dei vari dispositivi!

Pagina 83 di 90 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio