CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 90 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

Sto provando a reperire delle informazioni ufficiali su JIAKE V8, ma devo sin da subito dar ragione a vicolodo... è il solito casotto cinese, nel quale, volutamente, non si capisce nulla e non c'è certezza su niente!
    Se trovo qualcosa degno di serietà e attendibilità, lo condividerò qui e nel sito dei link ufficiali.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

ho provato a fare qualche ricerca, ed e' stata dura, ma qualcuno cita che il Jiake abbia sia il Wi-Fi Direct che il Wireless Display, che e' quello su cui gira si basa il Miracast.
    ho dato un'occhiata alla wiki del miracast : Miracast - Wikipedia, the free encyclopedia

il link allo store non lo posto, ma basta che vai sulla scheda di tinydeal lo mette all'inizio della descrizione.

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Nella ricerca mi sono imbattuto anche nel solito 'rivenditore' italiano con prezzo eccezionale, spedizione dall'Italia, 12 mesi di garanzia... naturalmente, non passo link nemmeno sotto minaccia armata.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Circa le performances migliori, permettimi qualche dubbio da evadere solo in laboratorio. Stessi dubbi, li avanzo anche per la tua certezza "la dogana la paga sicuro e salata"... Il contrabbando non è il termine esatto, perché non c'è alcun monopolio imposto, ma la situazione può essere egualmente grave se pensi che un prodotto ILLEGALE viene distribuito nel nostro paese.

Dipende cosa intendi per "illegale". Il prodotto è "illegale" se non risponde ai parametri europei, e di questo posso darti ragione per determinati modelli che possono avere fregature in quanto a "norme sulla salute" "bande utms" eccetera (soprattutto quelli rebrandati, di marche strane, di fabbricazione indiana, su questo per gli octacore si dovrebbe fare attenzione e io stesso dico sul topic che molti dei ragazzi che ci stanno leggendo stanno avendo eccessiva fretta) ... ma importare di per sè un prodotto da uno store estero non è illegale. A meno che non si attui la mezza "truffa" che si attua pagando la dogana, ma lì la colpa è dei mancati controlli su milioni di pezzi ordinati ogni anno, se TUTTA la merce fosse controllata nel dettaglio e fosse fatta pagare la dogana "a tutti" il mercato dei cellulari cinesi crollerebbe a valori "amatoriali". E' illegale quando i negozi ci evadono sopra le tasse, però sicuramente per riuscirci o i pezzi fanno qualche giro strano (tipo qualche vettore simil-DHL) o c'è sotto qualche forma di contrabbando (non è monopolio, ma il concetto più o meno è quello). E comunque secondo me fra qualche anno nascerà la moda di importare i cellulari "di marca" dall'Est Europa, il mercato dei cinesi è destinato a ridimensionarsi.

Chiediamoci, per quale ragione gli smartphone cinesi non si trovano in alcun negozio fisico, in nessun centro commerciale, in nessuno store fisico d'elettronica... Eppure è un affare da tantissimi MILIONI DI EURO (su questo ho un articolo in completamente, cui sto lavorando).

Perchè per venderli in Italia nei negozi "fisici" il negoziante deve per forza pagarci sopra la dogana (per molti pezzi alla dogana non si scappa, controllano e impongono le tasse dovute) e metterci il rincaro, e tutti i negozi sanno che a quel punto per il compratore diventa poco conveniente, già le marche sono sconosciute se il prezzo è quasi uguale a quello di marche note il compratore non ne acquista. Oltretutto ci sono già negozi e catene che vendono marche cinesi "europeizzate" tipo Lenovo Huawei, se li comprano principalmente quelli in cerca della "offerta" e che non conoscono il mondo "cinese", e vi assicuro che sono tantissimi (pure io fino a questa estate non sapevo nei dettagli l'esistenza di questo mercato "alternativo"), per esempio la vodafone questo autunno sbolognava un modello Huawei a 129 euro con 50 euro di traffico incluso, un paio di studenti se lo stavano comprando attipo che avevano fatto un affare. Modello che su uno store cinese si poteva tranquillamente prendere no brand a 70-80 euro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    ho provato a fare qualche ricerca, ed e' stata dura, ma qualcuno cita che il Jiake abbia sia il Wi-Fi Direct che il Wireless Display, che e' quello su cui gira si basa il Miracast.
    ho dato un'occhiata alla wiki del miracast : Miracast - Wikipedia, the free encyclopedia

il link allo store non lo posto, ma basta che vai sulla scheda di tinydeal lo mette all'inizio della descrizione.
    Ciao,
    grazie,
    anche io avevo trovato alcuni store online che lo citano, ma la maggior parte no,
    quindi ho ancora il dubbio...
    molte volte , non so se volontariamente o involontariamente, vengono aggiunte alcune caratteristiche che in realtà il dispositivo non ha...
    (in genere prima di acquistare verifico che almeno la maggioranza dei siti, o quelli più affidabili, la riportino)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ogni tanto scrivo le mie indecisioni sul prossimo mio acquisto...ora sono a questo punto:

-mlais mx69t pro: dopo varie info lo sto scartando e pensare che era uno dei miei preferiti
    -hilive hi16: ho ancora parecchi dubbi su questo telefono però lo tengo sempre d'occhio
    -zopo zp998: un bellissimo terminale a quanto pare...se fosse piu grande probabilmente lo avrei già comprato

e qui ora scrivo quelli che usciranno fra poco:
    -zopo zp990+(octa-core):questo mi piace molto sia come forma sia come grandezza...secondo voi meglio questo o lo zp998?
    -iocean x8 e iocean g7: due terminali che mi piacciono però non so come è iocean come marca...secondo voi?ho visto che è seguita qui sul forum e questo è già un vantaggio

ecco questi sono i miei attuali dubbi ma da qui al mio acquisto(come già detto metà o fine febbraio)di certo cambierò ancora idea.....non mi arrendo a cercare un simile note 3 ma con buone caratteristiche....come dire se la zopo avesse fatto un note 3 marchiato zopo lo avrei già preso

se qualcuno vuole e ha tempo sono qui per aiuti o altri suggerimenti che magari mi sono scappati nel cercare su internet.
    grazie a tutti

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

@ cold

No... manca il passaggio più importante!
    Un dispositivo radio, fisso o mobile, deve avere il permesso di poter entrare in funzione. Serve proprio un'autorizzazione precisa (PT) con tanto di certificato. Vale in Italia e vale in Europa. Lo stesso dispositivo deve essere certificato CE (che non sta per China Export).
    Qualsiasi dispositivo che non è in regola con quanto sopra descritto, è ILLEGALE e la distribuzione di tali prodotti perseguita e punita...in tutta Europa!

Dopo, in seconda battuta arrivano gli oneri fiscali delle varie nazioni.

Il motivo per il quale non trovi gli smartphone cinesi nei negozi, è legato specificamente al fatto che sono POCHISSIMI quei device che rispettano le regole di base della CE (Comunità Europea).

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

@ cimu

So che sei alla ricerca di mostri dimensionalmente imponenti e che quanto sto per suggerire cozza con i tuoi desideri, ma UMI X3 con 4G/LTE e clock a 2.0GHz merita una breve riflessione.
    Ultima modifica di Honour; 23-01-14 alle 16:49

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

@ cimu

So che sei alla ricerca di mostri dimensionalmente imponenti e che quanto sto per suggerire cozza con i tuoi desideri, ma UMI X3 con 4G/LTE e clock a 2.0GHz merita una breve riflessione.
    ciao honour..grazie come sempre..lo avevo già visto e in effetti non dovrebbe essere male anche se non si sa ancora di preciso quando esce(sembra subito dopo il capodanno cinese)e quali sono le specifiche ufficiali...sembra che monti anche una ram da 3gb e forse anche 64gb di rom(esagerati direi)....comunque è un 5.5" ed è vero che ho appena scritto che il zp998 se fosse piu grande lo avrei già comprato però 5.5" se avesse certe caratteristiche e il prezzo non fosse troppo elevato potrebbe entrare nella mia lista....sto cercando di capire la grandezza per farmi un'idea..

ah ma secondo te(o chi vuole rispondere)come è la marca umi?perchè sentendo un ragazzo che ci lavora con questi terminali e io mi fido di lui perchè tra le mani gli passano tutte le marche o quasi, dice che è una marca medio/bassa e questo mi fa un pò storgere il naso...
    grazie come sempre

Banned

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Il tuo amico è nella migliore posizione possibile per dare informazioni credibilissime!
    Per i 64GB: occhio che al dispositivo manca lo slot per la SD.
    Ottima (pare) la batteria da 3150 mAh!

Pagina 42 di 90 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio