CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 90 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

io ho visto lo ZTE Nubia X6 (6.44 pollici FHD 3GB Ram): 38000 antutu...(note 3 arriva a 35000) circa 10000 punti più degli octa mtk6592
    e per ora ho abbandonato l'idea di prendere un octa...
    Nubia X6 dovrebbe essere disponibile in Aprile negli store online cinesi a circa 350 euro...

tra l'altro sembra che ad oggi sia il più potente smartphone del mondo (come specifiche)

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...TK6gDjL-9N3jnQ
    Ultima modifica di vicolodo; 27-03-14 alle 19:24

2. Il seguente Utente ha ringraziato vicolodo per il post:

Ponch89 (27-03-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho paura di aver ricevutoin regaloinvece di un galaxy s4 un clone. Come posso sapere che clone è cosa può fare ? Nonostante credo sia unclone da antutu miha dato un punteggio 27309 andando a spulciare su device info vedo che il processore è un samsung exynos 5410 . Come faccio a sapere che clone è?

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicoalfa147 Visualizza il messaggio
    Nonostante credo sia unclone da antutu miha dato un punteggio 27309 andando a spulciare su device info vedo che il processore è un samsung exynos 5410 .
    L'antutu preinstallato nei cloni è taroccato sia nel punteggio che nelle informazioni sul device.

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    io ho visto lo ZTE Nubia X6 (6.44 pollici FHD 3GB Ram): 38000 antutu...(note 3 arriva a 35000) circa 10000 punti più degli octa mtk6592
    e per ora ho abbandonato l'idea di prendere un octa...
    Nubia X6 dovrebbe essere disponibile in Aprile negli store online cinesi a circa 350 euro...
    Ah, beh, costa il doppio dell' U7 ed ha display piu' piccolo e con risoluzione inferiore. Io quando prendo un telefono cinese devo spendere poco

Preso ieri anche un tablet 10.1" quadcore A31s (con GPU PowerVR SGX544MP2 ), dual camera, bluetooth, ecc a 70€ spedito (con buono da 20$ su Aliexpress). A questi prezzi si ragiona

ciao,
    cdr

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5458195 scarica cpu-z e da li vedi se e exynos...se e cosi allora non e un clone ma il vero s4 con processore exynos

Inviato dal mio IM-A890S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta , cmq l'ho scaricato da play store , le stranezze non finiscono qui. Installato da play store youtube lo apro e mi dice che google play service non è supportato dal dispositivo ..... come quella anche google+ che era già installato .
    Una volta era partito un aggiornamento di play Service e alla fine mi ha detto che c'era un problema sulla firma del prodotto.
    Inoltre quando lo accendo non c'è il logo samsung bensi il robottino di android con la scritta mediatek .
    Grazie per la risposta

- - merge - -

Ciao e grazie per la risposta , cmq l'ho scaricato da play store , le stranezze non finiscono qui. Installato da play store youtube lo apro e mi dice che google play service non è supportato dal dispositivo ..... come quella anche google+ che era già installato .
    Una volta era partito un aggiornamento di play Service e alla fine mi ha detto che c'era un problema sulla firma del prodotto.
    Inoltre quando lo accendo non c'è il logo samsung bensi il robottino di android con la scritta mediatek .
    Grazie per la risposta

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicoalfa147 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    clone 100%
    ma se è un regalo di che ti lamenti?
    magari chi lo ha preso non lo sapeva e qst è peggio...sarebbe truffa

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Che ne dite del THL T11?
    5" hd, 2Gb/16Gb a circa 180€
    Thl mi sembra una buona marca, o sbaglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non Ha la banda 900MHz, per me bocciato! In estate già ho problemi di copertura, se togli anche la nuova manda del 3g che stanno usando non navigherei ;-). Ad oggi solo tcl e iocean hanno la banda 900MHz

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weppa83 Visualizza il messaggio
    Non Ha la banda 900MHz, per me bocciato! Ad oggi solo tcl e iocean hanno la banda 900MHz
    Hai toccato un tasto dolennte!!!
    IO è più di un mese che li sto seguendo entrambi e tuttoggi ancora sono indeciso.
    Sarei più tentato dal Tcl, solo che non ha la possibilità di espandere la memoria e soprattutto non poter rimuovere la batteria.
    Per il momento sto aspettando il suo fratellino europeo(alcatel), con la speranza che implementi qualcosa.

Pagina 71 di 90 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio