Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicolodo
Ciao,
ho guardato un pò il sito cinese,
cliccando su Hi16 ci sono anche dei rimandi a video su youku
Però non ho ancora capito se è un 6 pollici o 5.7,
sul sito cinese pare 5.7...
su skype ho un amico cinese di shenzen, cercherò di contattarlo per chiedere se conosce questa hilive...
In alternativa all' Hi16 , di marca si trova il Lenovo S939, che ha caratteristiche inferiori ma è ultracompatto per avere lo schermo da 6" : solo 161 mm di lunghezza. Inoltre ha batteria da 3000mAh. Si trova a 172€ spedizione compresa, non male.
Sapete se Lenovo rilascia aggiornamenti firmware ?
ciao,
cdr
-
hai visto che fotocamere e memoria ha?
1,6 Mpx frontale e mi pare 8 posteriore, 1gb ram e 8 rom...
sino a pochi giorni fa si trovava ad un botto, mi fa piacere che almeno abbiano calato il prezzo a qualcosa di piu' decente.
-
Quote:
Sirianstar
ragazzi cosa ne pensate quindi del Fake dummy watch dell'Hilive?
non vorrei che anche i telefoni fossero fake :P
sono troppo paranoico?
avete visto recensioni o video degli Hilive in cui si vedono realmente i punteggi antutu?
nonostante gizchina abbia fatto una recensione, quello smartwatch fake mi ha messo una pulce nell'orecchio...
dove l'hai visto?io guardando sul sito ufficiale o su un altro sempre hilive(con en davanti)trovo smartwatch che funzionano...anzi uno è uguale al gear....
per quanto riguarda antutu(ovvio che non conta moltissimo)sul sito ufficiale in un video mostra 24772 di punteggio...mi sembra un po pochino se effettivamente avrebbe 2ghz o sbaglio?
-
en.hilive .com.cn/goods.php?id=91#.Utf--JVd46Y
"Original Non-working Fake Dummy, Display Model For Hiwatch Sgear smart watch "
-
Quote:
Sirianstar
en.hilive .com.cn/goods.php?id=91#.Utf--JVd46Y
"Original Non-working Fake Dummy, Display Model For Hiwatch Sgear smart watch "
è quello che ti ho scritto io nel post precedente al tuo..però se si legge la descrizione(tradotta in italiano)si capisce che lo smartwatch invece funziona e non è un fake...
-
nessuno ha info sul bird dragon xl ? da quel poco che ho potuto capire parrebbe un bell'oggetto
-
Quote:
cimu
è quello che ti ho scritto io nel post precedente al tuo..però se si legge la descrizione(tradotta in italiano)si capisce che lo smartwatch invece funziona e non è un fake...
si se navighi un pò nel sito cinese (tradotto con google), arrivi anche a vedere tutti i dettagli... tra i quali anche l'indirizzo della sede di shenzen... peccato street view non funziona altrimenti davo un'occhiata rotfl
... ps il mio amico cinese non conosce la HILIVE... suggerisce di prendere huawei ascend mate 2
-
Quote:
vicolodo
si se navighi un pò nel sito cinese (tradotto con google), arrivi anche a vedere tutti i dettagli... tra i quali anche l'indirizzo della sede di shenzen... peccato street view non funziona altrimenti davo un'occhiata rotfl
... ps il mio amico cinese non conosce la HILIVE... suggerisce di prendere huawei ascend mate 2
ovvio huawei è un'ottima marca venduta anche qui in Italia....qui è ovvio che si guarda anche il prezzo(huawei costa cmq)...almeno io guardo anche quello...anch'io prima avevo un vivo xplay(cinese)e non ha confronti per quello che ho visto io....se avessi un po di soldi mi sarei lanciato anche sul pantech ma è meglio di no :)
-
Quote:
Sirianstar
hai visto che fotocamere e memoria ha?
1,6 Mpx frontale e mi pare 8 posteriore, 1gb ram e 8 rom...
sino a pochi giorni fa si trovava ad un botto, mi fa piacere che almeno abbiano calato il prezzo a qualcosa di piu' decente.
Lo so ma 8MPixel mi bastano per la fotocamera e per la ROM comunque metterei una microSD da 64GB come quella che ho ora nel GooPhone :D
Le dimensioni sono perfette IMHO ma sarei interessato a quel modello solo se Lenovo si distinguesse dalle marche cinesi rilasciando spesso gli aggiornamenti firmware
ciao,
cdr
-
OK,
contattato HILIVE attraverso il contatto skype del loro sito,
da quanto ho capito gli smartphone nuovi sono il
P6x e Hi6x,
che sono identici tranne la dimensione (6 pollici il primo, 6.5 il secondo)
Il mio contatto conferma tutte le ottime caratteristiche che ho elencato prima,
tra le quali
- fotocamera con sensore CMOS SONY
- processore octa 2.0 Ghz
- Miracast (wifi display)
- NFC
- OTG
Ha detto che stanno aprendo solo ora le vendite fuori della cina (prima vendevano solo per il mercato interno)
Gli ho detto che qui in italia molti sarebbero propensi ad acquistarli, ma non trovano sufficienti informazioni,
in particolare video reviews dei nuovi dispositivi,
nè schede complete (almeno in inglese) con tutte le caratteristiche
Mi ha detto che provvederanno ad integrare il sito HILIVE con le nuove informazioni,
e da domani caricheranno le video reviews su youtube
Gli ho chiesto il motivo per il quale i loro nuovi prodotti (p6x e hi6x) non si trovano ancora negli store online,
mi ha detto che il motivo è che hanno aperto le vendite solo ora,
e nei prossimi giorni li vedremo in vendita in molti store online , compreso aliexpress
Comunque già ora è possibile ordinarli sul sito
HILIVE
è accettata anche paypal
Sono rimasto molto sorpreso della disponibilità alle mie domande, forse troppa...
....non mi fido molto
quindi sicuramente non ordino subito, sto ad aspettare queste video reviews e ulteriori dettagli chiari sui loro prodotti
(punto a suo favore è che non ha insistito sul fatto che facessi subito l'ordine ... come fanno in genere i venditori che vogliono imbrogliarti...)
Aspettiamo queste video reviews! (dice che inizieranno a caricarle da domani!)
Ciao!
-
Grazie vicolodo delle info..ma quindi secondo loro l'hilive hi16 di quando è? Grazie
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
Quote:
cimu
Grazie vicolodo delle info..ma quindi secondo loro l'hilive hi16 di quando è? Grazie
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando
Androidiani App
boh... su questo non ho insistito...
i modelli sono qui:
Phone_HILIVE
comunque ci andrei cauto... tutta questa disponibilità , come se fossi l'unico a cui doveva rispondere ;)
mi fa un pò strano...
Ciao
-
Si si è il sito che avevo visto io...cmq quello ufficiale secondo me è quell altro e non questo
-
...anzi ripensandoci ci andrei moooooooooooolto cauto...
strano un help desk a quest'ora
in cina shenzen adesso sono le 2.12 di notte... occhio!!
-
Infatti vicolodo non è il sito ufficiale cinese quello
-
Quote:
vicolodo
Sono rimasto molto sorpreso della disponibilità alle mie domande, forse troppa...
....non mi fido molto
quindi sicuramente non ordino subito, sto ad aspettare queste video reviews e ulteriori dettagli chiari sui loro prodotti
(punto a suo favore è che non ha insistito sul fatto che facessi subito l'ordine ... come fanno in genere i venditori che vogliono imbrogliarti...)
Aspettiamo queste video reviews! (dice che inizieranno a caricarle da domani!)
Ciao!
mah.........
guarda questo link che hai segnalato nel titolo si parla di quad core....e nella descrizion 8core........
nel titolo si parla di una risoluzione.....nella descrizione 1920x1080.....mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh
hilive Hi16 Quad+ Quad core eight Core phone 6.0" 1800x1080 380ppi 2GB RAM 32GB ROM Android phone Russian multi language_Phone_HILIVE en.hilive.com.cn
-
Questo è il sito dove bisognerebbe scrivere che è quello uffciale: www. Hilive. Com.cn
Domani mi armo di pazienza e provo a contattarli...se volete(anche in privato cosi non sporchiamo troppo il post)scrivetemi cosa volete che chieda...grazie
-
Quote:
maxxxy
Concordo...
attenzione a questo sito, che non è quello ufficiale e potrebbe essere uno scam... o simile
aspettiamo news prima di ordinare
-
Ho visto comunque su youku che ci sono molti video per farsi le prime idee....ovviamente tutto in cinese
-
Quote:
cimu
Questo è il sito dove bisognerebbe scrivere che è quello uffciale: www. Hilive. Com.cn
Domani mi armo di pazienza e provo a contattarli...se volete(anche in privato cosi non sporchiamo troppo il post)scrivetemi cosa volete che chieda...grazie
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando
Androidiani App
Cimu,quello che dovresti chiedere riguardo il P6X se oltre la fotocamera sony,ha le funzioni otg,nfc,il miracast,e l'hdmi,e se hanno anche la possibilità di espansione con le microsd,perché nel sito non c'e scritto in questo modello,e siccome sono caratteristiche importanti e meglio chiedere
anche hI12 non sarebbe stato male,visto lo schermo 6.0 Fhd 3d ,e la batteria da 3100,peccato sia solo quad core
hi16 ripeto e ilclone del samsung ,ma le carateristiche sono uguali al p6X ma qui c'e scritto chiaro che a l'air gesture,otg,ntc,miracast ecc,anche se preferisco un telefono che cambi nell'estetica,perché ormai ci sono milioni di cloni,cloni dei cloni e sembrano tutti uguali,almeno si avrebbe uno smartphone un po differente come estetica,cmq se hai novità facci sapere
-
Non condivido la vs impazienza per acquistare uno smartphone octa-core MT6592; mi spiegate perché tutta questa fretta nell'acquisto considerando che hanno dei prezzi ancora molto elevati visto che il prezzo decrescerà tra qualche mese grazie le economie di scala, sfruttando anche l'aumento della disponibilità e concorrenza tra i vari produttori ed allo stesso tempo tra poco uscirà la CPU MT6595 che supporterà il 4G (LTE)? :)
A mio avviso rischiate, dopo averlo pagato parecchio, di ritrovarvi con un dispositivo datato tra poche settimane! :(
A mio parere, se non avete una urgenza impellente, sarebbe meglio rimandare l'acquisto attendendo l'aggiornamento con LTE oppure ripiegare su un MT6582 nel frattempo. :)
-
-
Quote:
rinozero
Confermo anche l'annuncio di Iocean G7, con schermo da 6,44" Full HD con schermo LTPS e gorilla glass.
2GB di ram e processore a 1,7Ghz, fotocamere da 5-13Mpx e una bella batteria da 3500 mAh.
L'Iocean X8 invece monta uno schermo da 5,7" sempre LTPS con gorilla glass 3, 2GB-32GB, 5/13Mpx e batteria da 2700 mAh.
Da notare per entrambi che il primo e' spesso 8,9mm mentre il secondo 7,7mm
-
iocean x8 sembra un'altro bel terminale....ma chissa prezzo e quando uscira
-
Quote:
maxxxy
iocean x8 sembra un'altro bel terminale....ma chissa prezzo e quando uscira
da giz ne parlano come metà febbraio in cina...spero presto anche da noi...e intanto l'ìndecisione cresce....se adesso stavo aspettando solo l'uscita dell'UMI X3 per decidere tra quello e lo zopo 998 mo' ci si mette pure questo..cmq dopo il capodanno cinese (31 gennaio) sembra che si sblocchi una marea di cose come uscita sul mercato...
-
mi sembrava che quest'anno fosse il 2 febbraio il capodanno cinese
-
Quote:
Sirianstar
mi sembrava che quest'anno fosse il 2 febbraio il capodanno cinese
Chiude tutto dal 23 gennaio all' 8 febbraio.
-
cavoli mi va male,
io volevo comprarmi il phablet per il mio compleanno!
va be lo compro lo stesso...vorrà dire che poi lo rivendo :)
In riferimento al discorso HILIVE, ho visto che su youtube è uscito l'unboxing del Hi6x (gà due giorni fa)
Tra l'altro ho notato che su aliexpress uno dei venditori è proprio il contatto skype che ho trovato sul sito en.hilive.com.cn
quindi un minimo di coerenza c'è...
Guardando gli articoli HILIVE in vendita su ali, ho notato che molti sono di altri brand, come ZOPO, UMI, ecc
Sembrerebbe che HILIVE sia un'azienda che lavora per questi brand più famosi, e (forse da poco) abbia iniziato la vendita in proprio di prodotti (con marchio HILIVE)
Ciao
-
Ciao a tutti, ho trovato una ROM su needroom per il goophone n3. http://www.needrom.com/mobile/gp-n3star-n9000/. La stessa ROM viene indicata come compatibile per Star N9000+. Qualcuno ha notizie di quest'ultimo terminale?
Grazie in anticipo.
-
Stai attento perche' prima c'era un'altro goophone n3, che montava caratteristiche parecchio piu' scarse.
lo star N9000+ monta 6575 ad una ricerca veloce su google
-
La cosa strana infatti è la dicitura nella descrizione della ROM
ROM*Mobile GP N3+/Star N9000+ – ROM Android 4.2.2
ONLY MT6592
Official ROM Goophone N3+ and Star N9000+ and Sesonn *version: N9000+_20131224_2709_v92_jbaol1
-
Aggiornati Mlais Mx69 e aggiunto Mlais Mx69t Pro.
fate attenzione che il vecchio mx69 e' in partica il -T Pro.
invece era in giro una versione pacca senza NFC e batteria (chiedo conferma) meno potente, da 2700, che e' ora chiamato come il vecchio MX69.
Ho inoltre aggiornato i prodotti Hilive Hi16, Hi6x, e P6x
Ragazzi ho bisogno di aiuto per aggiornare correttamente i seguenti modelli:
Hilive Hi16
Hilive Hi6x
Hilive P6x
il P6x e l'Hi16 sono entrambi 6", sembra cambiare solo la fotocamera in favore del P6x (anche se qui ho alcuni dubbi, da una parte riporta 6p lenses da un'altra invece sono 5p, ovvero 5 lenti),
inoltre la batteria e' di 3100 in favore del P6x.
in tutto questo il P6x pur essendo migliore, costa 40 euro in meno.
C'e' qualcosa che non quadra o che non ho notato fra le differenze :D
-
Sirianstar oggi volevo contattare il sito ufficiale hilive ma ho avuto dei problemi e non sono riuscito...ci provero nei prossimi giorni....ma tu su quale sito hai guardato?cmq per me l'hi16 non è 6" ma 5,7"
-
ho guardato sia nel sito in inglese che nel sito in cinese, e il P6x la' manco esiste, infatti son tentato di toglierlo dalla lista... c'e' un P6s che e' con il 6582, quindi nuovo appena uscito, ma quadcore ovviamente. in tutto questo il P6s e' FULL HD, con un processore, il 6582, che NON supporta il full hd, ma al max l'HD normale, una
incongruenza non da poco!
Inoltre l'Hi16 dalle caratteristiche si legge 6", poi nell'immagine c'e' scritto 5,7", e poi se vai nelle caratteristiche al completo dice di nuovo 6".
In ogni caso, mi sembrano degli scarpari, altro che professionali!
e vantano di avere gli unici 2,0Ghz attualmente in commercio.
Secondo me sono napoletani :P
-
A me lo sai piaceva l'hilive hi16 però mi sto un po ricredendo vedendo anch'io molta confusione nei loro prodotti....cmq li contattero e vedrò..... Tanto ho ancora un mesetto di tempo per valutare i vari octacore visto che farò l acquisto per metà/fine febbraio sia per finanze sia per il capodanno cinese che a me hanno detto che fino al 10/02 è tutto bloccato la in cina...vedremo
-
Mi correggo il modello U9592 ha 2gb di ram e 16gb rom non 1+8
-
Salve a tutti. Mi sto avvicinando per la prima volta ad uno smartphone, e sono molto tentato da questi octacore.
A me interessa poter viaggiare bene su 3 e quindi sfruttare UTMS a 2100 e 900 MHz, e probabilmente LTE quando sara' un po' piu' disponibile.
Sul discorso LTE sono tentato di aspettare l'uscita di cell con LTE, ma d'altro canto non la usero' mai prima di parecchi anni (al lavoro vado di Gb/s, a casa mi basta ADSL, e in giro non ho la necessita' di scaricare rapidamente, quanto piuttosto una copertura un po' piu' estesa...)
Pertanto sono quasi giunto a conclusione che un bel smartphone cinese octacore che mi permetta di spendere meno, con le seguenti caratteristiche:
Doppia SIM
GSM quadband (non serve con 3 ma con altra SIM si)
UMTS 900 e 2100 MHz (le frequenze di 3)
scheda microSD
RAM 2 Gb
faccia al caso visto i prezzi.. (starei intorno ai 300 Euro, se possibile meno)...
Avrei puntato lo Zopo ZP998, il TCL Idol X+ o lo MLAIS MX69T PRO. Tutti terminali un po' grossini (preferirei il 5").
In rete lo Zopo ZP998 alcuni scrivono 3G: WCDMA HSPDA 850/2100 MHz (per es. zopomonile.it, mentre lo zopomobileshop.com riporta 3G: WCDMA 900/1900/2100 MHz
Quale dei due ha ragione? Dovendo prenderlo vorrei che supportasse 900 e 2100 MHz....
D'altro canto il "nostrano" Kumo K5 octa ha la meta' della RAM (1 Gb), una batteria un po' piu' scarsa (2000 mAh) ma riporta 3G: UMTS HSPDA 900/1900/2100 MHz. Se ho ben capito i Kumo sono degli zopo ribrandizzati, ma mi pare che costino piu' degli zopo... ???
Ma chi ha ragione sul fronte frequenze UMTS/WDCMA ?
-
guarda io ho il tuo stesso dubbio, su zoposhop, che e' il loro sito ufficiale di vendita internazionale, risota 900/1900/2100.
sembra troppo bello vero? per questo ancora sono in dubbio... provo a chiedere nel topic del 998 che c'e' gente che ce l'ha in mano
-
Si, al momento dei (leciti) dubbi, è sempre meglio portarsi al sito ufficiale, senza passare per siti fasulli di piccolissime commerciali senza titolo e che scrivono quello che gli conviene, contestualmente alle necessità di vendita.
Anche per altri terminali octa core esiste questa confusione sulle bande 3G...sarebbe bello averle tutte disponibili, ma temo che alla fine saranno quelle classiche per l'Europa centrale (ma speriamo di poter restare sorpresi) :)
-
Quote:
Honour
Si, al momento dei (leciti) dubbi, è sempre meglio portarsi al sito ufficiale, senza passare per siti fasulli di piccolissime commerciali senza titolo e che scrivono quello che gli conviene, contestualmente alle necessità di vendita.
Anche per altri terminali octa core esiste questa confusione sulle bande 3G...sarebbe bello averle tutte disponibili, ma temo che alla fine saranno quelle classiche per l'Europa centrale (ma speriamo di poter restare sorpresi) :)
Mah, e' che, se ho capito bene, entrambi i siti che ho scritto su sono ufficiali. Quello italiano riporta 850/2100 mentre quello internazionale 900/1900/2100. Strano, perche' semmai e' quello italiano ad avere interesse che ci sia la frequenza 900 e non la 850...