Ciao pampixx io avevo un vivo xplay con schermo da 5,7" e lo temevo tranquillamente in tasca...quindi per lo zopo non hai nessun problema secondo me
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao pampixx io avevo un vivo xplay con schermo da 5,7" e lo temevo tranquillamente in tasca...quindi per lo zopo non hai nessun problema secondo me
si salve io ho visto su GizChina.it il GooPhone N3 mi sembra un ottimo prodotto e a un prezzo veramente piu che buono 181 € o mi consigliate il zp998 perche questo 5.7 mi piace molto e poi mi sembra che abbia 2 gb e 16 gb o 32 gb???? e poi ha USB OTG, NFC e Bluetooth 4.0???? qualcuno mi puo consigliare e se mi puo indicare una recensione poi io vorrei avere una batteria supplementare che x me e molto comoda grazie e scusate il disturbo
Urca, già tutte queste gallinelle... è difficile starci dietro.. sarà l'età..... Scherzi a parte w scusate l'ot, però qui il consumo di materie prime fa a botte con un minimo di etica... Altro punto a favore dei 'vecchi' modelli rinnovati?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
effettivamente la scelta e ardua, il prezzo dell'N3 è ottimo se poi si utilizza il buono gizchina si arriva a 200 euro spedizione inclusa.. contro i 303 euro dello zopo se comprato in italia con 2 anni di garanzia, la cosa che mi fa prediligere lo zopo sono le dimensioni ridotte e il fatto che non è un clone cosa che a me non piace..
Scusate la domanda a molti "banale" ma...
Quanto è facile acquistare un telefono non compatibile con le nostre reti?
O meglio, come si distingue un telefono da un "fermaporte"?
Basta leggere le caratteristiche tecniche; se non ti fidi del rivenditore magari confrontare tali caratteristiche con quelle pubblicate sul sito del produttore.
Nello specifico devi leggerti le righe con scritto qualcosa di questo tipo:
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 2100MHz e magari anche con 900MHz
Se invece appare una scritta come TD-SCDMA potrai solamente telefonare ma non utilizzare la rete dati; ti consiglio di leggerti questo approfondimento.
Su hdblog c è un video di un minuto con cui girano un video con il mlais mx69 pro...forse ci siamo per le prime recensioni :)
Oggi mi hanno consegnato il modello H9200+ confermo WIRELESS DISPLAY, FLASH ALERT,AIRGESTURE, MULTIWINDOW (chiamato suspension window ovvero il menu veloce con alcune applicazioni sulla sinistra) no nfc,no mhl
ANTUTU 27062 (PRIMA ACCENSIONE)
ciao sirianstar...guardando sul sito ufficiale hilive per cercare info sull'hilive hi16 ho visto che ci sono altri 2 terminali mt6592...uno da 6.1" e l'altro da 6.5".....ovviamente non so se possono fare al caso di questa discussione....comunque tipo quello da 6.5" la parte dietro mi sembra quella dei vari ulefone,carpad ecc....insomma credo che sia un restail della marca hilive....
per farci 2 risate:
Su aliexpress c'è un venditore che propone lo ZP998 a 56$. Delivery in 5 giorni e consegna 3-7gg con DHL compresa nel prezzo.
io ho deciso...
prendo un 6.3 pollici o al minimo 6
visto che non è possibile avere un clone perfetto del note 3, con s-pen ecc,
mi consolo con uno schermo + grande rotfl
Bella discussione, complimenti. Anche se sto aspettando che tra domani e dopodomani mi consegnino il mio iNew V3 mi son letto tutte le pagine di questa discussione x iniziare ad acquisire info sugli octa nella speranza che tra qualche mese i prezzi siano ai livelli degli attuali quad.
sul sito iocean.it hanno già inserito il prezzo dell'X7s che è di 299,00 che nn è proprio bassino. Carino anche l'Alcatel che in Italia venderanno almeno intorno ai 300 euro. A me x ora piacciono più i 5'' x cui sarei più x uno zopo 980+ ma con 3 gb di ram anzichè una xkè trovo il suo design più bello rispetto a quello del 998.
magari ha sbagliato ad aggiornare il prezzo sul sito ... :)
io finora ho trovato venditori onesti su ali (avrò ordinato una trentina di articoli diversi da altrettanti venditori diversi),
xrò ho sempre selezionato quelli con buon rating ... elevato numero di ordini evasi e tante medaglie, diamanti, coroncine ecc... :)
Io su aliexpress negli ultimi 2 anni ho fatto oltre 60 acquisti (componenti per bici, ricostruzioni unghie [moglie] e poca roba di informatica).
Il sistema di pagamento è sicuro in quanto escrow ma non vi auguro di aprire una disputa, ne verrete fuori dopo mesi!
Il venditore che ho menzionato ha altri smartphone zopo e thl e tutti a prezzi irrisori sotto gli 80 dollari.
Cmq ho acquistato. Ho tempo 3gg per pagare e intanto aspetto che risponda ad un paio di domande che gli ho sottoposto.
Sarà una bufala (non è solito su aliexpress) ma un click non costa nulla e "non si sa mai", va a capirli sti cinesi!?
Ho visto il venditore... 0 feedback infatti!
@sirianstar, gizchina ti ha copiato.. visto l'elencone dei 6592?
Ragazzi,per me,come molti di voi gli octacore sono ottimi,poi sta a noi trovare un clone buono o meno,se andiamo nei vari siti,quelli che vanno per la maggiore sono stati citati i vari Zopo,huawei,thl,e poi le varie marche gophone,elephant phone,che più o meno sono tutti dai 5 pollici di schermo ai 6,e i prezzi dai170 euro ai 250,qualcuno lo Zopo da 16 giga e altri da 32 e 2 di ram
Io andando nel sito HILIVE ho trovato questi 2 modelli che sembrano una spanna superiore agli altri sia per qualità,sia perché e un octocore a 2.0 e non a 1.7,con fotocamera della sony,vi invito ad andare a vedere il prezzo con spedizione 220 euro da 32 giga
Hilive P6X MTK6592 Eight Core Original 3G Mobile Phone 6.0inch 1920x1280px 2GB RAM 13MP Android 4.2 Multi Language White.
hilive P6X MTK6592 eight Core original 3G Mobile Phone 6.0inch 1920x1280px 2GB RAM 13MP Android 4.2 Multi language White_Phone_HILIVE questo come detto 281 usd da 32 giga e 2 di ram batteria da 3100,e misure 83.2x166x7.6mm,e un multilingue ma non c'e specificato se ha l'italiano anche se avendo android dovrebbe averla
hilive Hi16 Quad+ Quad core eight Core phone 6.0" 1800x1080 380ppi 2GB RAM 32GB ROM Android phone Russian multi language_Phone_HILIVE
hilive Hi6x MTK6592 eight Core original 3G questo invece costa di più e il clone del samsung
questi 2 che tra l'altro Cimu era interessato mi sembrano ottimi, l'altro mi sembra simile ad un huawey p6,diciamo che si dovrebbe scegliere in base all'estetica,quindi entrambi non sono da buttare,ho guardato un link in aliexpress e il prezzo del primo e lo stesso con la spedizione 220 euro,sto cercando di vedere se anche in alibaba che e il sito con più prodotti rispetto aliexpress c'e l'ha pure e vedere il prezzo,da fare ci sarebbe da scrivere al sito per vedere se funzionano almeno il primo,con l'air gesture,e tutte le altre funzioni dei telefoni più rinomati,il secondo l'air gesture c'e scritto che c'e la ,quindi se qualcuno a delle novità posti qua,perché per scrivere nel sito bisogna registrarsi
ragazzi io non so quanto sia buona la Hilive...
nel loro sito vendono:
Original Non-working Fake Dummy, Display Model For Hiwatch Sgear smart watch...
ma stiamo scherzando? vendono lo smartwatch finto che non funziona, fake... tipo per fare gli imbrogli su ebay...
-
invece volevo riportarvi una news alquanto importante.
Lo Zopo 980+ octa uscira' a breve al prezzo di solo 165$ ovvero circa 121€, un *****.
avra' inoltre lo schermo aggiornato da 5" 1080p LTPS (la tecnologia del 998) e avra un sensore fotografico da 14Mpx e diaframma 2.2.
credo che sara' 1gb ram e 16gb rom, ma stiamo parlando di cifre bassissime.
questo sara' da vedere come risponderanno i rivenditori, ma se lo venderanno gia' a 121 sul loro zoposhop, si prende al limite direttamente da loro se gli
altri mantengono prezzi gonfiati.
Obiettivamente per soli 121€ il 980 ha caratteristiche veramente interessanti (ed inizia ad avere senso, altro che 20 euro di differenza rispetto al 998 ;) )
in piu' vi lascio ad un video hands-on dell'UMI X3 da 5,5" con 2-32. il sensore da 13 sembra di qualita' decente...
Spoiler:
Nuovo octacore:
U9592
5 POLLICI 1280X720
MTK6592 1+8GB
2MP+8MP
1800MAH
ANDROID 4.2
SVIEW
AIRGESTURE (da confermare)
ecc.
(no 1:1)
Ma quello in vendita sullo store italiano al momento sta a quasi 300€.
E' una nuova revisione quella da te indicata?
Inoltre su shopngo lo danno con una batteria da 3100mAh (REFUSO??) mentre sullo shop ZOPO italiano con 2 batterie da 2000mAh.
Mazza a parte il chipset il resto è davvero al minimo storico.
Tanta umiltà e modestia ti fa onore. Bravo!
Ciao,
concordo su Hilive,
mi sembra ottimo...
è sicuramente uno dei candidati all'acquisto... (anche se 6 pollici un pò piccolo)
Solo un dubbio: avrà anche Miracast (wlan display?) ed NFC?
...
Mi autorispondo: Certificato Miracast... trovato specifiche complete su un sito olandese che lo vende a 366 euro
ragazzi cosa ne pensate quindi del Fake dummy watch dell'Hilive?
non vorrei che anche i telefoni fossero fake :P
sono troppo paranoico?
avete visto recensioni o video degli Hilive in cui si vedono realmente i punteggi antutu?
nonostante gizchina abbia fatto una recensione, quello smartwatch fake mi ha messo una pulce nell'orecchio...
Mah... io lo tengo sott'occhio per una decina di giorni, magari provo a scrivere a hilive e contattare rivenditori su aliexpress che lo vendono
poi se le verifiche saranno ok e saranno confermate le specifiche :
6 POLLICI
OCTA 2GHZ (ANTUTU 30000)
ANDROID 4.3
FULL HD
NFC
MIRACAST
AIR GESTURE
FOTOCAMERA CMOS SONY 13MP
SPESSORE 8.3 mm
PENNA...
lo prendo... mi sembra ottimo...
Mi pare impossibile quel prezzo, notoriamente la Zopo è una bottega cara, a meno di qualche lancio promozionale o di qualche offerta di reso che vendano un terminale nuovo a 120 euro mi pare difficile...
Mi sembra un prodotto troppo "avanzato" rispetto ai marchi conosciuti e venduto a un prezzo troppo "conveniente" per essere realistico, io vi consiglio di aspettare...
Secondo me la marca di riferimento da adottare è la Zopo. Se la Zopo inizia a creare terminali avanzanti come questo tipo, allora si può considerare l'eventuale acquisto. Ma che li crea una marca sconosciuta, vendendoli anche a prezzi troppo bassi rispetto al prospettato, mi pare alquanto improbabile che siano prodotti "genuini" ...
Mi sa che hai ragione... sto guardando il sito di hilive (quello in inglese)... mi sembra abbastanza elementare e confusionario...
Il sito cinese www.hilive.com.cn sembra un pò meglio... ma non so se è quello ufficiale...
guardando con whois la data di registrazione del dominio ottengo che è del 2012: Registration Date: 2012-04-06 11:17:33
L'unico venditore su Aliexpress che lo vende parla addirittura di supporto OTG ,HDMI ,NFC. SUl sito olandese di cui parli, c'è menzione di queste funzionalità?
Come dimensioni e risoluzione schermo io preferirei l'HDC Galaxys Mega II 6.3" che è lungo solo 3mm piu' dell'Hilive...
ciao,
cdr
scusate ma Mlais mx69 a 230euro dove lo trovate che ne compro uno scatolone??? :) grazie tra l'altro mi dite che è un prezzo alto !?!?!?!?!?!?!?!? (riferimento al primo post)
Non prenderò spazio "abusivamente". Segnalo solo a Maxxxy che nel 3d ufficiale ci sono diversi rimandi per il possibile acquisto, ricordando che vanno sommate altre voci di spesa (smartphone+dhl+dogana). La somma finale ti farà risparmiare, comunque, tra i 60 ed i 70 euro rispetto all'allegra band dei rivenditore 'de noantri', quelli del "niente dogana! merce già in Italia!".
Ciao,
ho guardato un pò il sito cinese,
cliccando su Hi16 ci sono anche dei rimandi a video su youku
Però non ho ancora capito se è un 6 pollici o 5.7,
sul sito cinese pare 5.7...
su skype ho un amico cinese di shenzen, cercherò di contattarlo per chiedere se conosce questa hilive...