Visualizzazione stampabile
-
Allora, di seguito le informazioni:
Numero modello: SMART-E4
Versione Android: 4.2.1
Versione Kernel: 3.4.5-526212
Numero build: SMART-E4_V1.0_V01_2014-01-02_16:08:42
AnTuTu Benchmark
Test: Mi sono comparse diverse bande orizzonatali, tutte superano i 13000, tranne l'ultima (Samsung Galaxy S2)
Brand: E4
Model: SMART-E4
CPU Model: Samsung Exynos 5410
Resolution: 720x1280
Rear Camera: 12,6 mega pixel (4096x3072)
Frequency: 250.0 ~ 1600.0 MHz
Spessore batteria: 4 mm
C'è tutto quello che serve?
Così se vi racapezzolate chiedo, se qualcuno può aiutarmi, di guidarmi sul cosa fare.
Grazie
Daniele
-
Ciao squall io ho installato questa http://www.needrom.com/mobile/gt-i9500-3/ e funziona alla perfezione. Per il flip non ci sono modifiche da fare. Puoi solo cambiare cover.
-
Ok, grazie. Mi registro al sito e la scarico. Ma come bisogna procedere? Non l'ho mai fatto e non vorrei far danni. Carlito mi doveva far sapere, ma si vede che ancora non ha letto, ma se mi dici che questa funziona alla perfezione procedo. Ma ti chiedo comunque una mano sul come procedere (conviene fare il backup del telefono? Lo posso fare su backup e ripristino?).
-
Il tuo tel lo hai già personalizzato? Intendo rubrica, suoni, sfondo ecc...
-
Diciamo di sì, ho aggiunto alcuni numeri, ma sono sull'account. Gli sfondi sono riscaricabili e di suoni no. Foto e altre robe, tra cui messaggi e contatti, dovrei riuscirli a salvare sul pc tramite MobileGo; quindi non dovrei avere problemi. Ho provato a seguire la guida sul sito, ma non sono riuscito a farlo partire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersek
Io non la penso come giglioblu.. questo terminale è un hdc s4, io non ho lasciato la rom stock di efox, ma lho aggiornata con le numerose rom x hdc... e mi trovo veramente bene.. certo non fa foto dell's4 ma questo lo si sapeva gia... wifi perfetto! e pure il gps non se la cava male.. x 158 eur non saprei cosa chiedere di piu!
:D Ciao a tutti! Ho appena comprato un efox smart 4. Funziona quasi tutto bene, l'unico problema è che perde il segnale della wind, mi potrebbe aiutare togliere la ROM stock e sostituirla con un'altra??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Squall87
Allora, di seguito le informazioni:
Numero modello: SMART-E4
Versione Android: 4.2.1
Versione Kernel: 3.4.5-526212
Numero build: SMART-E4_V1.0_V01_2014-01-02_16:08:42
AnTuTu Benchmark
Test: Mi sono comparse diverse bande orizzonatali, tutte superano i 13000, tranne l'ultima (Samsung Galaxy S2)
Brand: E4
Model: SMART-E4
CPU Model: Samsung Exynos 5410
Resolution: 720x1280
Rear Camera: 12,6 mega pixel (4096x3072)
Frequency: 250.0 ~ 1600.0 MHz
Spessore batteria: 4 mm
C'è tutto quello che serve?
Così se vi racapezzolate chiedo, se qualcuno può aiutarmi, di guidarmi sul cosa fare.
Grazie
Daniele
Quindi ragazzi? Cosa mi consigliate e come procedo? Perchè ho provato da solo, ma mi dice che devo fare il download delle immagine corrette (ho scaricato la rom suggeritami "gt-i9500-3"), ma non me lo termina. Non arrivo nemmeno al comando che mi avverte di collegare il cell. Attendo news e consigli sulla rom più adeguata se è quella il problema. Chiedo scusa se disturbo, ma per me è la prima volta e quindi mi sento un po' impacciato sul come procedere avendo paura di far danni.
Grazie
-
Ciao anche io purtroppo ho acquistato questo cellulare ed i contatti con il venditore sono stati molto scadenti. Il mio cellulare ha lo stesso problema da te descritto, ovvero si spegne istantaneamente quando va in stand by se non e in carica....c e un modo per risolvere questo problema oppure e da buttare questo smart efox e4?????
-
Squall, cerca la guida su come flashare una ROM su questo forum e vedrai che riuscirai.
-
Scusate ragazzi,
Sono nuovo del Forum di Androidiani, ma ho sempre seguito altri forum similari.
Ho anch'io da poco acquistato un Efox E4 ed anche a me Antutu segnala come processore un Samsung Exynos 5410 e non l'MTK dichiarato (anche su altre recensioni in giro per la rete).
Ma se guardate sul sito Samsung l'Exynos 5410 è dichiarato come un octa-core!
Vi sembra possibile? Quale "cinesata" hanno fatto quelli di Efox per ingannare Antutu?
Devo dire che il telefono va molto bene ed è velocissimo, ma che abbia un tale processore, non posso crederci!