CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 115
Discussione:

[thread ufficiale] [Efox] smart e4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di Squall87


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ti ringrazio. Quindi non si sa... be', provo ad informarmi un po' in giro, forse riesco a flashare la rom; altrimenti lo lascio così che male comunque non mi va!

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Oggi casualmente ho fatto delle prove con Antutu ed ho notato che con dati disattivati riporta come processore ARMv7 VFPV4 NEON, mentre se attivo i dati mi ritorna ancora Samsung Exynos 5410.

    Non ci capisco più niente!

    Lascio a voi ulteriori prove.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoryalessio Visualizza il messaggio
    Ciao anche io purtroppo ho acquistato questo cellulare ed i contatti con il venditore sono stati molto scadenti. Il mio cellulare ha lo stesso problema da te descritto, ovvero si spegne istantaneamente quando va in stand by se non e in carica....c e un modo per risolvere questo problema oppure e da buttare questo smart efox e4?????
    A me succedeva quando non avevo ancora levato la sottilissima protezione trasparente applicata sui contatti dorati della batteria.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ne ho presi diversi e sono tutti dei 6589 lisci...

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppaolini Visualizza il messaggio
    io ne ho presi diversi e sono tutti dei 6589 lisci...

    Ciao...allora tu sei la persona più adatta per togliere ogni dubbio...quale apps/procedura hai utilizzato per accertare che sono montati MTK6589-1,2 GHz ???

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premesso che non posso escludere che ci siano altre configurazioni ma i 4 che ho potuto analizzare presentavano identiche caratteristiche.
    Come APP uso CPU Iidentifier che non ricava le info prendendole meramente da interrogazioni all'SO ma usa suoi algoritmi per rilevare info fake messe opportunamente nelle ROM.
    Inoltre tutti i 6589 lisci dei diversi modelli di brand diversi hanno lo stesso score con il benchmark Antutu cioè poco più di 13000 punti.
    Poi la presenza costante rilevata dai diversi tool della GPU powervr sgx544 è un'altro indizio.
    Ciao.
    Ultima modifica di ppaolini; 06-03-14 alle 07:35

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppaolini Visualizza il messaggio
    Premesso che non posso escludere che ci siano altre configurazioni ma i 4 che ho potuto analizzare presentavano identiche caratteristiche.
    Come APP uso CPU Iidentifier che non ricava le info prendendole meramente da interrogazioni all'SO ma usa suoi algoritmi per rilevare info fake messe opportunamente nelle ROM.
    Inoltre tutti i 6589 lisci dei diversi modelli di brand diversi hanno lo stesso score con il benchmark Antutu cioè poco più di 13000 punti.
    Poi la presenza costante rilevata dai diversi tool della GPU powervr sgx544 è un'altro indizio.
    Ciao.
    Ciao, grazie per la risposta.
    Quindi, i 4 Efox E4 che tu hai acquistato da myefox avevano tutti il 6589 "liscio"...anch'io ho subito testato la app che hai consigliato, e risulta che anche il mio NO.1 S6 ha lo stesso processore.
    Ma allora ti domando : come si spiega che secondo i test di squall87/bispa/bersek/giglioblu risultano montati i più svariati processori ???

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta.
    Quindi, i 4 Efox E4 che tu hai acquistato da myefox avevano tutti il 6589 "liscio"...anch'io ho subito testato la app che hai consigliato, e risulta che anche il mio NO.1 S6 ha lo stesso processore.
    Ma allora ti domando : come si spiega che secondo i test di squall87/bispa/bersek/giglioblu risultano montati i più svariati processori ???



    dipende dall'APP con qui vai a vedere le info della CPU, dipende dalle versioni ROM, etc...
    Purtroppo chi prepara le ROM mette delle info e\o del codice per ingannare le APP

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ppaolini Visualizza il messaggio
    dipende dall'APP con qui vai a vedere le info della CPU, dipende dalle versioni ROM, etc...
    Purtroppo chi prepara le ROM mette delle info e\o del codice per ingannare le APP
    Penso proprio che sia così. Sia Antutu che CPU-Z dovrebbero prendere le info dal kernel della ROM, o da un file di sistema in cui ci si può scrivere quello che si vuole.

    Posso affermare anch'io con certezza che trattasi di MTK6589.
    Siccome sono un tipo abbastanza curioso ho usato uno strumento infallibile: IL CACCIAVITE!

    Proprio così. Mi avventurato seguendo delle istruzioni che ho trovato in rete per il Samsung S4, ed ho aperto il mio EFOX.
    Ho potuto quindi verificare che trattasi del processore annunciato dal venditore.

    Ho fatto anche delle foto che potete vedere qui
    https://drive.google.com/folderview?...1k&usp=sharing

    Questa volta lo strumento hardware batte i software.

    A proposito:
    Non riesco a dare comandi ADB al mio dispositivo. Il driver è installato correttamente in quando Windows vede ADB Composite Interface, ma dal prompt dei comandi lanciando "adb devices" non viene rilevato alcun dispositivo.

    Qualche suggerimento?

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bispa per il post:

    Carlito56 (06-03-14),santopiripillo (11-03-14)

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bispa Visualizza il messaggio
    Penso proprio che sia così. Sia Antutu che CPU-Z dovrebbero prendere le info dal kernel della ROM, o da un file di sistema in cui ci si può scrivere quello che si vuole.

    Posso affermare anch'io con certezza che trattasi di MTK6589.
    Siccome sono un tipo abbastanza curioso ho usato uno strumento infallibile: IL CACCIAVITE!

    Proprio così. Mi avventurato seguendo delle istruzioni che ho trovato in rete per il Samsung S4, ed ho aperto il mio EFOX.
    Ho potuto quindi verificare che trattasi del processore annunciato dal venditore.

    Ho fatto anche delle foto che potete vedere qui
    https://drive.google.com/folderview?...1k&usp=sharing

    Questa volta lo strumento hardware batte i software.

    A proposito:
    Non riesco a dare comandi ADB al mio dispositivo. Il driver è installato correttamente in quando Windows vede ADB Composite Interface, ma dal prompt dei comandi lanciando "adb devices" non viene rilevato alcun dispositivo.

    Qualche suggerimento?
    Bravissimo bispa !!!! Ottimo lavoro !!! Finalmente abbiamo un punto fermo....anzi 2 : l' Efox E4 (almeno quello venduto ora...non vorrei "urtare" bersek...)appare sempre di più essere uguale al NO.1 S6 (senza entrare nel merito chi sia il clone di chi...anzi, probabilmente sono entrambi prodotti dalla stessa "vera" fabbrica, che li fa un po' per tutti....vedi discussione attualmente in corso anche sul forum NO.1 S6). Inoltre, possiamo ora affermare con certezza che la maggioranza dei test (AnTuTu in primis) sono completamente inaffidabili per quanto riguarda l'identificazione dell'hardware...io ho provato CPU Identifier -suggerito da un Androidiano senior- che mi sembra più professionale.
    Se ne avete voglia, provatelo e riferite...a me ha confermato MTK6589T sui miei due NO.1 S6 (anche se riporta : speed 1500 Mhz-not applicable on this device )

    orrei "urtare" bersek)

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy