CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 115
Discussione:

[thread ufficiale] [Efox] smart e4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... Vi scrivo solo per mettervi in guardi a dal sito MyEfox.it ritardi infiniti e un cellulare difettoso che hanno rivoluto in dietro in CINA (18 Euro) e dal 28 Dicembre 2013 gli è arrivato il 5 Febbraio 2014... ancora oggi gli sto esortando di rispedirmelo e continuano a rispondermi che stanno valutando il problema. UN MESE per capire che non si accende??? Sconsiglio a tutti MyEfox

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Bravissimo bispa !!!! Ottimo lavoro !!! Finalmente abbiamo un punto fermo....anzi 2 : l' Efox E4 (almeno quello venduto ora...non vorrei "urtare" bersek...)appare sempre di più essere uguale al NO.1 S6 (senza entrare nel merito chi sia il clone di chi...anzi, probabilmente sono entrambi prodotti dalla stessa "vera" fabbrica, che li fa un po' per tutti....vedi discussione attualmente in corso anche sul forum NO.1 S6). Inoltre, possiamo ora affermare con certezza che la maggioranza dei test (AnTuTu in primis) sono completamente inaffidabili per quanto riguarda l'identificazione dell'hardware...io ho provato CPU Identifier -suggerito da un Androidiano senior- che mi sembra più professionale.
    Se ne avete voglia, provatelo e riferite...a me ha confermato MTK6589T sui miei due NO.1 S6 (anche se riporta : speed 1500 Mhz-not applicable on this device )

orrei "urtare" bersek)
    Grazie Carlito56,
    Direi che è proprio così.

I macchinari per la produzione di tecnologia avanzata sono molto costosi e disposizione di pochi.
    Sono dentro al settore della microelettronica, e come so che le varie aziende come Qualcomm e Mediatek (ma anche Apple) sono tutte "fabless", cioè non producono le CPU perchè se le fanno fare da altre fabbriche, come ad esempio Taiwan Semiconductor (TSMC), che è il leader mondiale di produzione chip.

Sono convinto che anche per la produzione di schede elettroniche con tale tecnologia le fabbriche si possano contare, non dico sulle dita di una mano, ma di due sì.

Poi ci sarà un enorme substrato di assemblatori che prendono i vari pezzi e costruiscono i telefonini con varie caratteristiche (i display con le varie risoluzioni, la fotocamera più performante, ecc.).

Quindi direi che a livello di prestazioni hardware, a parità di caratteristiche, tutte le marche di telefoni in linea teorica sono uguali. Dipende solo dalla bravura dell'assemblatore e (soprattutto) dal programmatore del software che lo personalizza per la propria azienda.

Riguardo a CPU Identifier l'ho provato ed effettivamente mi riporta il processore corretto (MTK6589), e sul tipo di smartphone dice anche che è un qualche tipo di "Galaxy replica".
    Direi che le informazioni riportate sono tutte veritiere.
    Se lo sapevo prima evitavo il rischio di non essere più in grado di rimontare il mio Smart E4 funzionante! Ma mi sono divertito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao giglioblu purtroppo il mio smart efox e4 ha funzionato solo 5 giorni dopo aver scaricato l app che mi avevi consigliato tu....adesso invece improvvisamente appena accendo il 3g inizia acriavviarsi da solo e continuamente....cosa posso fare????

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoryalessio Visualizza il messaggio
    Ciao giglioblu purtroppo il mio smart efox e4 ha funzionato solo 5 giorni dopo aver scaricato l app che mi avevi consigliato tu....adesso invece improvvisamente appena accendo il 3g inizia acriavviarsi da solo e continuamente....cosa posso fare????
    A questo non so rispondere, mi spiace

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 DUOS

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ho acquistato anche io uno Efox s4, ma purtroppo non riceve alquanto bene, difatti spesso e volentieri non c'è campo sulla rete mobile specialmente dentro casa.
    Premetto ho anche altri telefoni che che in casa prendono benissimo.
    Ho già provato a cambiare la sim con altri gestori ma il risultato è sempre lo stesso.

Cosa posso fare?

in foto eccovi il problema.
    IMG-20140221-WA0000.jpg
    IMG-20140221-WA0001.jpg
    IMG-20140221-WA0002.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti...ho un efox smart e4 da ormai 1 settimanella...ho letto questo questo 3d e mi sono documentato un po'....Ho montato 7 diverse rom:

4 per l'hdc galaxy s4 legend
    3 per il no.1 s6

Con queste altre rom ho concluso una cosa: Tutte vanno bene, forse quelle per il no.1 6 quando si cerca il wifi esce una voce nvram che ha ricezione al massimo (si ripara ma è scocciante) Rimane sempre il problema del wifi debole, quando chiamo non si spegne lo schermo e le airgestures e lo smart pause (che con la custom di myefox funzionano perfettamente, compreso lo schermo nero durante le chiamate) non funzionano.
    Provate anche le rom con wifi "optimizer", ottimizzano si ma di un pelinoinoino. Ho smontato il myefox e confermo che monta mtk6589.
    Se volete potenziare il wifi (per chi va lento e/o debole) dovreste ampliare l'antenna che, a mio avviso, è un po piccola (e cinese!). Per farlo, basta smontare la back cover dello smart, localizzare l'antenna, fare una piccola fessura passante vicino l'antenna e metterci un pezzo di nastro adesivo di rame attraverso che collega l'antenna e che poi lo allungate quanto volete. Ora non so se mi sono spiegato bene, ma c'è un sito che riporta il tutto ed i risultati ci sono!. E' una cosa che devo ancora provare, potrebbe funzionare, voi che dite?

questo è il sito:
    h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2419852

Ciao a tutti, Simone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    innanzitutto complimenti per le informazioni che date.
    Ho da qualche giorno un EFOX E4 e per ora, tocco ferro, funziona tutto.
    E' il mio primo cell android e non conosco molto questo mondo, poichè provengo da (udite! udite!) un Motorola Razr v3i!!!!!!!!!
    Vorrei gentilmente sapere cosa vuol dire rootare un cell e se l'Efox è già rootato oppure no.
    Grazie a tutti

pacoraban

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Simone, durante le chiamate sul mio efox smart e4 mi rimane lo schermo nero anche allontanandolo dall'orecchio. Il sensore funziona bene (l'ho verificato tramite l'opzione *#0*#) e quindi secondo me è più un problema del firmware. Vorrei provare a mettere su qualche custom rom... con quale ti sei trovato meglio? Parli anche tu di un problema di schermata nera durante le chiamate.... qual'era esattamente il tuo problema? A parte questo piccolo problema tutto il resto sembra funzionare perfettamente.
    Grazie, ciao a tutti
    Claudio

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glauco75 Visualizza il messaggio
    Ciao Simone, durante le chiamate sul mio efox smart e4 mi rimane lo schermo nero anche allontanandolo dall'orecchio. Il sensore funziona bene (l'ho verificato tramite l'opzione *#0*#) e quindi secondo me è più un problema del firmware. Vorrei provare a mettere su qualche custom rom... con quale ti sei trovato meglio? Parli anche tu di un problema di schermata nera durante le chiamate.... qual'era esattamente il tuo problema? A parte questo piccolo problema tutto il resto sembra funzionare perfettamente.
    Grazie, ciao a tutti
    Claudio
    Ciao Glauco, Il mio problema della schermata nera era dato montando altre ROM con giustamente secondo me, driver diversi...Con la ROM ufficiale, tutto funge a parte il wifi debole.
    Ho visto alcune cose e fatto un po' di prove e il myefox sembrerebbe più un no.1 S6 rimarchiato che un HDC s4 legend II, comunque Puoi provare a fare un backup completo con MTKDROID della tua rom, salvare il file uboot.bin dalla rom originale che contiene i driver, flashare un firmware per no.1 s6 o hdc legend levando la spunta al file uboot associato che può contenere driver errati e riflashare di nuovo solo il file uboot.bin della custom rom.

Così dovrebbe andare.
    Se hai altre domande fammi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacoraban Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    innanzitutto complimenti per le informazioni che date.
    Ho da qualche giorno un EFOX E4 e per ora, tocco ferro, funziona tutto.
    E' il mio primo cell android e non conosco molto questo mondo, poichè provengo da (udite! udite!) un Motorola Razr v3i!!!!!!!!!
    Vorrei gentilmente sapere cosa vuol dire rootare un cell e se l'Efox è già rootato oppure no.
    Grazie a tutti

pacoraban
    Ciao pacoraban, il myefox di default non è rootato.
    Rootare un android significa acquisire i permessi di amministratore per fare determinate operazioni che non potresti fare con un android originale. Esempio: Cambiare frequenza del processore, fare backup di file di sistema, far girare app diverse, ecc,ecc.
    Per rootarlo usa Motochopper_auto_root, disponibile in rete.
    O Puoi flashare una rom con il root già eseguito, prima però fai un backup.

Spero di esserti stato d'aiuto

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio