CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 115
Discussione:

[thread ufficiale] [Efox] smart e4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoryalessio Visualizza il messaggio
    Ciao anche io purtroppo ho acquistato questo cellulare ed i contatti con il venditore sono stati molto scadenti. Il mio cellulare ha lo stesso problema da te descritto, ovvero si spegne istantaneamente quando va in stand by se non e in carica....c e un modo per risolvere questo problema oppure e da buttare questo smart efox e4?????
    Se hai pagato con PayPal apri un reclamo e poi contestazione se sei nei termini otterrai il rimborso totale previa restituzione come è stato per me.
    Diversamente il problema non è risolvibile anche se loro consigliano di non usare la flip cover.
    Se vuoi però posso suggeriti un metodo che evita lo spegnimento.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao giglioblu grazie mille per la tua risposta, cmq la questione del rimborso e lunga ma in definitiva non l ho ottenuto, ma accetterei volentieri il tuo suggerminto x evitare lo spegnimento

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

ciao giglioblu grazie mille per la tua risposta, cmq la questione del rimborso e lunga ma in definitiva non l ho ottenuto, ma accetterei volentieri il tuo suggerminto x evitare lo spegnimento
    Ok, io avevo scaricato ed installato activegps dallo store dopodiché l'ho configurato per l'avviamento automatico all'avvio impostando il consumo batteria al minimo. Cosi facendo lasciando attiva l'app il telefono va in standby senza spegnersi. Anche se spegni il GPS dopo attivata l'app, il tel rimane acceso e il consumo di batteria neanche lo noti. Fammi sapere se ti funziona cosi

5. Il seguente Utente ha ringraziato Giglioblu per il post:

scoryalessio (03-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

sei un grande....per il momento sembra funzionare, grazie mille adesso almeno non e del tutto inutilizzabile.
    Pero neanche istallando una rom come ho letto nei post precedenti il problema e risolvivile??

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

sei un grande....per il momento sembra funzionare, grazie mille adesso almeno non e del tutto inutilizzabile.
    Pero neanche istallando una rom come ho letto nei post precedenti il problema e risolvivile??
    No. Le ho provate tutte anche quelle di altri telefoni, o non vanno o se si riesce a flasharle il problema si ripresenta. A mio avviso è un problema hardware non risolvibile con software o meglio credo che l'unico software che possa essere di aiuto sia qualcosa che impedisce lo standby con spegnimento del display ma di sicuro ciò comporterebbe un consumo eccessivo di batteria. Con il metodo che ti ho suggerito il consumo di batteria non lo noterai per nulla se non attivi il GPS.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Giglioblu per il post:

scoryalessio (03-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Va bene ti ringrazio davvero molto senza il tuo suggerimento lo avrei potuto utilizzare esclusivamente come ferma carte......ahahahaXD
    Grazie ancora di cuore:-)

Baby Droid L'avatar di Squall87

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Squall, cerca la guida su come flashare una ROM su questo forum e vedrai che riuscirai.
    Ehm... scusa la mia ignoranza, ma non riesco a capire qual'è la guida corretta da seguire. Me la potresti linkare? Devo preinstallare qualcosa nell'EFOX smart E4?

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squall87 Visualizza il messaggio
    Ehm... scusa la mia ignoranza, ma non riesco a capire qual'è la guida corretta da seguire. Me la potresti linkare? Devo preinstallare qualcosa nell'EFOX smart E4?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=346297 qui trovi la guida.

Baby Droid L'avatar di Squall87

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, ora provo... anche se già sono nei casini ^_^. Ma ce la farò! Buona serata!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squall87 Visualizza il messaggio
    Allora, di seguito le informazioni:

Numero modello: SMART-E4
    Versione Android: 4.2.1
    Versione Kernel: 3.4.5-526212
    Numero build: SMART-E4_V1.0_V01_2014-01-02_16:08:42

AnTuTu Benchmark

Test: Mi sono comparse diverse bande orizzonatali, tutte superano i 13000, tranne l'ultima (Samsung Galaxy S2)
    Brand: E4
    Model: SMART-E4
    CPU Model: Samsung Exynos 5410
    Resolution: 720x1280
    Rear Camera: 12,6 mega pixel (4096x3072)
    Frequency: 250.0 ~ 1600.0 MHz

Spessore batteria: 4 mm

C'è tutto quello che serve?
    Così se vi racapezzolate chiedo, se qualcuno può aiutarmi, di guidarmi sul cosa fare.

Grazie
    Daniele

Ciao Squall87.... non ti ho risposto prima sia per ragioni di tempo, sia perché -a fronte del tuo test- non so più cosa dire...nel senso che io avrei potuto darti miei consigli da principiante se (come credevo...e come myefox/coolncool DICHIARANO ESPRESSAMENTE !!!) l' Efox E4 fosse stato un clone del NO.1 S6 (vedi post precedenti).

Invece ad oggi risulta:

- bersek afferma (e, a questo punto, sicuramente con ragione) che il suo E4 è un clone HDC S4 Legend II, che come processore monta l' Universal5410 Quad Core 1.6GHz.....
    - Giglioblu ha postato lo screenshot dell' E4 che aveva acquistato che mostra montato il processore ARMv7 VFPV4 NEON, salvo aver potuto utilizzare con successo le ROM del NO.1.....
    - Squall87 che sembra ritrovarsi un E4 con installato addirittura un processore Samsung Exynos 5410, come giustamente notato anche da bispa #61....

e tutto questo mentre myefox/coolncool, che vendono suddetto smart reclamizzando caratteristiche tecniche ASSOLUTAMENTE IDENTICHE al NO.1 S6 (a cominciare dal processore MTK6589 !!!), mostrano persino le stesse foto pubblicitarie che sono usate dai rivenditori del NO.1 S6......lascio a voi immaginare come definirei tale comportamento commerciale...

A questo punto, considerato che non conosciamo con certezza neppure quello che questo venditore ci propina, da profano quale sono non saprei neppure cosa/dove cercare....un grazie a tutti comunque per le utili informazioni scambiate.

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio