Salve ragazzi, ho visto un video sul sito fast.... e faceva vedere che dopo un aggiornamento Rom il terminale aveva la 4.3.1. È veritiera questa informazione? sarei interessato al terminale come secondo telefono
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho visto un video sul sito fast.... e faceva vedere che dopo un aggiornamento Rom il terminale aveva la 4.3.1. È veritiera questa informazione? sarei interessato al terminale come secondo telefono
Salve ragazzi, ho seguito la discussione sul Vitas, chiedo se è possibile di sciogliere alcuni dubbi sul suo prossimo acquisto, ringrazio anticipatamente per la cortesia:
Dove conviene acquistarlo e quanto costa complessivamente il modello più completo?
Il play store comporta molti disagi?
L'autonomia è sufficiente per una giornata utilizzata in modo assiduo?
La qualità delle chiamate e la ricezione è soddisfacente?
È così performante come lascia intendere la specifica tecnica?
Grazie e scusate per il terzo grado
Salve. Anche io sono un possessore del HDC Galaxy Note 3 Veritas 8 core. Vorrei aggiornarlo alla versione 4.3.1, avete suggerimenti su dove trovare il firmware originale e quali programmi utilizzare? Grazie mille.
Per ora niente aggiornamenti.
La versione Android è la 4.2.1. Antutu indica la 4.3.1 ma è una informazione fake.
La batteria dura una vita, è il piatto forte. Con uso "smodato" una giornata tiene bene. Disattivando wi-fi e dati, mi dura più di una settimana (2-3 telefonate da 10 min al giorno).
Ma io potrei anche usare altri store però il problema è che non mi aggiorna nemmeno l'account e-mail di gmail! devo aggiornare io manualmente, intendo che non mi visualizza le email come fossero un messaggio ma devo deciderio io manualmente quando scaricare le email...
Grazie dell'informazione Ultron, spero tanto che tu riesca a trovare una soluzione al playstore e i google service, anche perchè io potrei installare altri market ma il problema è che non mi aggiorna in automatico la email di gmail e lo devo fare manualmente. Sarebbe bello, ma bello davvero avere una ROM nuova. Un mio amico mi ha passato delle apk di google calendar, gmail playstore, vendor e framework, e service. Mi ha detto di installarle con un file manager. Io ho provato ma mi dice che alcune di queste apk sono già installate. Mi ha detto di disinstallarle ma non ci riesco. Il mio cell è rootato (in cinese) ma non ci riesco comunque. Come posso fare?
Aiutoooo!!
la vedo dura senza cambiare rom...
visto che google ha bannato la cina ogni apparecchio per quel mercato difficilmente funge...
per il discorso delle mail stai usando il programma stock?
hai provato altri programmi tipo K@mail o K9?
Sarebbe belle che qualche buon anima riuscisse a programmare una buona ROM, sarebbe davvero bello e lo ringrazierei molto perchè vorrei davvero usare questo telefono visto che funziona benissimo.
Ho provato a utilizzare K9 e va benissimo.
Diciamo che alla fine me ne posso anche fregare di playstore e del sync delle e-mail, tanto uso altri market e K9 per la mail. Il problema però mi rimane per la rubrica dei contatti visto che li ho tutti salvati in google contact. Quindi dato che non me li sincronizza automaticamente...questo è un problema.
Qualcuno ha soluzioni?
Qualcuno ha provato a richiedere la disponibilita di rom al venditore? Nel sito dice di contattarlo.....
Io l ho preso su ebay da un negozio italiano e non hanno soluzioni x il problema del Google play..
Raga ma possibile che sto marchio (HDC) non abbia un sito ufficiale di riferimento per scaricare aggiornamenti software e quant'altro? Me lo chiedo perché anch'io posseggo un modello simile (hdc galaxys n9000 octacore) dove comunque funziona tutto compreso il playstore, ma qualche aggiornamento non guasterebbe.
HDC è un marchio di basso livello...che non fa altro che scopiazzare e basta...non si possono pretendere aggiornamenti o altro come fa zopo...
Davvero utile il tuo commento...
@i possessori
nel mio note attacco un cavo MHL e vedo tutto sul tv di casa.
è possibile farlo anche con questo terminale?
se attaccate una usb oppure un mouse oppure una tastiera (sempre usb) vengono riconosciute e gestite?
vi sono altri sistemi, che avete provato, per vedere filmati sul tv?
avete provato a caricare il telefono di applicazioni attive, per vedere se realmente regge i 3gb di ram dichiarata?
Bhe la speranza e' che se il telefono "tira" qualcuno si prodighi nella risoluzione del prb Play Store. Ciao.
Beh... Solito problema batteria... Anche se da 3200 non arriva a sera smanettandoci a dovere come me...
Inviato dal mio HDC Galaxy Note 3 vitas usando Androidiani App
L'ultima ROM disponibile per l'HDC Galaxys Note 3 Vitas (MTK6592 Octa Core 1.7GHz) 3GB RAM + 32GB ROM sono riuscito a trovarla a questo link: h**p://pan.baidu.com/s/1sjBAjVn (password archivio: rfvt). La rom che avevo al momento dell'acquisto dello smartphone era una versione prerelease Android 4.2.1. La versione Android che ho ora installato è la 4.3.1 con kernel 3.4.39 del 07/01/2014.
Il playstore ora funziona almeno?
È la stessa che ho io e il play non va.
Inviato dal mio HDC Galaxy Note 3 vitas usando Androidiani App
Io purtroppo l ho reso... Problema play. Problema memoria esterna che viene smontata e necessito riavvio. Prb microfono chiamate troppo basso. Troppi prb in una settimana... Ciao
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
il 25-03-14 alle ore 22:58 post 212
il 28-03-14 alle ore 20:12 post 227
mi dispiace slaveone1970 ma come è possibile che due giorni prima funziona alla grande e dopo ha mille problemi in una settimana?
fermo restando che la tua decisione di renderlo e approntare il tutto per il reso abbia richiesto minimo un giorno (impossibile)
penso che molti scrivano le loro impressioni in forza all'entusiasmo della novità che copre tutte le problematiche ma nessuno si degna di fare un report "realistico" che esuli dalle emozioni
oppure qualcuno ci prende per il naso
Non ho capito bene... Ho ricevuto il Tel lunedì... Ieri sera l ho re impacchettato in 5 minuti... Un giorno per renderlo se lo porto a piedi in Cina.... Il prb del play Store lo abbiamo riscontrato tutti e subito.. Le altre magagne dammi il tempo di usarlo.... Giorno toglie che aveva altre qualità e che lo avrei tenuto volentieri.. Se funzionava a modo... Ciao
contattare il venditore per farsi accettare il reso, chiedere a chi, dove e come spedirlo tra domande e risposte passa almeno una giornata (forse)
ma prima devi decidere se mandarlo indietro o no.... certo che questa decisione è presto presa se i problemi sono gravi.
quanto ti costa la ri-spedizione?
a carico di chi è?
sono solo info perche non mi è mai capitata una situazione del genere...
Telefonato x segnalare prb.. Preso nota Dell indirizzo.. Impacchettato.. Pacco celere 3..piu tardi spedisco e ti dico spesa... A mio carico...
Massimonote tu pensavi che slaveone1970 l ha comprato in cina invece se leggi un po indietro l ha comprato su ebay da negozio italiano quindi e per quello che e tutto cosi veloce il reso
Inviato dal mio IM-A890S usando Androidiani App
Grazie x la precisazione Cimu... Venditore ebay di Castellamare molto comprensivo e disponibile... Ha preso nota dei prb del telefono e ha accettato serenamente il fatto che lo rendo...
si, scusami, pensavo alla cina.
si puo sapere chi è codesto venditore, mi interessa. (se non è possibile qui va bene anche in pm)
Grazie
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
Mah... il mio funziona "abbastanza" bene. Ci sono piccole noie, ma per 200e posso anche soprassedere.
Il Playstore l'ho sostituito egregiamente con un sostituto, avevo problemi di scarso volume delle casse ma l'ho risolto aggeggiando in Engeneering mode.
Ho ancora un reset del sensore di distanza, che dopo qualche giorno necessita di ritaratura, altrimenti il display non si spegne durante la chiamata.
Per il resto sono soddisfattissimo. Ottimo Wi-fi, ottimo 3g, ottima potenza. Un amico che ha il Note 3 di Samsung ha anche lui qualche noia, ma ha speso 600 euro, 4 volte di più. Diciamo che anche alla luce di questo posso essere contento.
Allora, nessuno ha da dire nulla........
Forse lo hanno reso anche loro....😊
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App