CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 255
Discussione:

Valutazione HDC Galaxy note 3 Vitas octa-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    nardita, cerca sul play store l'app "cpu spy" , la istalli e poi fai apri , ti dirà le varie velocità dif requenza a cui sta andando il processore, poi apri un gioco qualsiasi , possibilmente uno 3d , ma va bene un gioco qualsiasi, ci giochi un minuto o due. una volta finito chiudi il gioco e riapri cpu spy, a quel punto ci saranno le velocità che ha raggiunto il processore durante l'esecuzione del gioco e ci dici se ha raggiunto sta famosa velocità di 1,665 .
    facci sapere!
    mi da le stesse cifre che ho scritto poco fa...che significa...dimenticavo ho utilizzato questo gioco: angry birds go

2.  
    Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Accanto alla frequenza ti dice per quanti minuti il processore ha lavorato a quella velocità. Quindi basta che controlli che ci va a quella velocità e che non sia ferma su 00:00:00

Inviato dal mio Star S7589 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cioè devi controllare che accanto alla velocità 1665 ci sia un valore qualsiasi

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oppure carica direttamente lo screenshot

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ultron mi rivolgo a te, perché sei l'unico ad avere lo stesso cell.....il fatto che play store dobbiamo disattivarlo con i risultati negativi del fatto.....è un problema tu hai delle soluzioni a parte il fatto di installare altri store?
    Ho trovato un sito con TUTTE le versioni mai uscite del PLAY STORE.

Se installo quelle prima della 4.0, mi da l'errore: L'applicazione Google Play Store è terminata in maniera anomala.

Se installo versioni dalla 4.0 in poi, mi dà l'errore: Nessuna connessione.

Appena finisce il capodanno inglese chiediamo insieme lumi al Produttore...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Luskoz, ora sto lavorando. Domani provoanchio CPU Spy, ma vedrai che il responso è sempre il solito. E' un octa-core a 1.7 GHz

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Ribadisco che il mancato funzionamento del play store causa una continua comparsa di quella fastidiosissima scritta di interruzione e non rimane altro da fare che disattivare il programma cosa che può essere fatta dalla gestione delle applicazioni...a questo punto però scompaiono i widget ........questo è un problema, credo, risolvibile ma molto fastidioso...penso che occorra un aggiornamento per il resto nulla da obiettare ...tutto ok.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ribadisco che il mancato funzionamento del play store causa una continua comparsa di quella fastidiosissima scritta di interruzione e non rimane altro da fare che disattivare il programma cosa che può essere fatta dalla gestione delle applicazioni...a questo punto però scompaiono i widget ........questo è un problema, credo, risolvibile ma molto fastidioso...penso che occorra un aggiornamento per il resto nulla da obiettare ...tutto ok.
    Nardita vuoi provare con altre versione del Play store se magari con il tuo cell funzionano?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultron Visualizza il messaggio
    Nardita vuoi provare con altre versione del Play store se magari con il tuo cell funzionano?

Ultron è ugualissimo al tuo.....non darà risultati differenti....ho scaricato anche Blackmart alpha e Aptoide invece sai darmi qualche consiglio utile per sincronizzare l'agenda con gli impegni giornalieri...non sono riuscito a caricare nulla da outlook ...questo non c'entra nulla col cell ma mi sapresti dare qualche consiglio utile..... ho posato l'S3 originale e un dual Sim clone del Note 1....comunque ottimo!
    Ultima modifica di nardita; 07-02-14 alle 14:57

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ultron è ugualissimo al tuo.....non darà risultati differenti....ho scaricato anche Blackmart alpha e Aptoide invece sai darmi qualche consiglio utile per sincronizzare l'agenda con gli impegni giornalieri...non sono riuscito a caricare nulla da outlook ...questo non c'entra nulla col cell ma mi sapresti dare qualche consiglio utile..... ho posato l'S3 originale e un dual Sim clone del Note 1....comunque ottimo!
    Ecco, visto che tu sei più esperto di me nel maneggio di cellulari "buoni" come ti sembra rispetto agli altri, rispetto alla media?

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio