CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 255
Discussione:

Valutazione HDC Galaxy note 3 Vitas octa-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma figurati...cellulari buoni....comunque la velocità è eccezionale ed è la cosa più importante a cui tu aspiri anche se un po', torno a dire il problema del play store mi da un tantino fastidio e la fotocamera a prescindere dai pixel è strana non mi appare la possibilità di variare tra foto e video .... anche se riesco a fare le foto ma non c'è nessuna possibilità evidente di poter cambiare tra la video e la foto ...tranne che io non abbia capito nulla che è molto probabile ....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nard poi dammi qualche info sulla durata della batteria.

La mia ha un comportamento strano: l'indicatore, all'inizio (quando è al 90-80-70%), va giù molto in fretta, ma poi, verso la fine della batteria (30-20-10%), scende mooolto più lentamente.

Sappi che comq devi ricaricarla 2-3 volte per avere una vera indicazione della durata, perchè le prime due volte dura poco, poi dura sempre di più fino a stabilizzarsi.

Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sarei moolto interessato all acquisto di questo cellulare, le mie perplessità riguardano il segnale per chiamate e internet, se i giochi "pesanti" vanno o meno a scatti e se c'è la compatibilità con app "classiche" come facebook, whatsapp.
    ah un'ultima delucidazione riguarda il mancato funzionamento del play store,è risultato per voi un problema? Non che mi interessi più di tanto poichè le apk si trovano su internet (sempre se funzionino per questo cellulare) e anche i giochi si possono tranquillamente scaricare dalla rete.
    Conviene farsi mandare il cellulare rootato? Spero di non dover cambiare ROM o smanettarci pesantemente. (Ho un Samsung S4 ma dopo pochi mesi mi sono già stufato di usarlo...dead trigger 2 o real racing 3 o asphalt 8 vanno a scatti )

P.S.: ho appena letto il peso del vitas 289 grammi :o mentre il Rapid 170. Sono praticamente identici questi 2 cellulari giusto?
    Ultima modifica di dadde95; 07-02-14 alle 17:23

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    Sarei moolto interessato all acquisto di questo cellulare, le mie perplessità riguardano il segnale per chiamate e internet, se i giochi "pesanti" vanno o meno a scatti e se c'è la compatibilità con app "classiche" come facebook, whatsapp.
    ah un'ultima delucidazione riguarda il mancato funzionamento del play store,è risultato per voi un problema? Non che mi interessi più di tanto poichè le apk si trovano su internet (sempre se funzionino per questo cellulare) e anche i giochi si possono tranquillamente scaricare dalla rete.
    Conviene farsi mandare il cellulare rootato? Spero di non dover cambiare ROM o smanettarci pesantemente. (Ho un Samsung S4 ma dopo pochi mesi mi sono già stufato di usarlo...dead trigger 2 o real racing 3 o asphalt 8 vanno a scatti )

P.S.: ho appena letto il peso del vitas 289 grammi :o mentre il Rapid 170. Sono praticamente identici questi 2 cellulari giusto?
    Per le prestazioni non saprei. Samsung 4 spinge parecchio mi dicono.

Questo è un octa-core da 27.300 su Antutu X, quello non taroccabile.

Il Playstore? Ho installato Mobogenie e non sento la mancanza del playstore. Ho scaricato tutto quello che mi interessava, e cioè:

- Antutu X editor
    - Whatsapp
    - Angry bird
    - Opera
    - Maxthon
    - Gmail
    - Advance Task killer
    - ES File manager
    - Ebay
    - Office
    - Call Records
    - Google Earth
    - Google Sky
    - CPU Master
    - Clean Master
    - Ruzzle
    - Mobo Player
    - Mobile UncleTools
    - Spotify
    - Yahoo mail
    - Team Viewer
    - SuperUser
    - Adobe PDF
    - MTK engeneering mode
    - Il Meteo

Mi pare che che un essere umano normale sia più che sufficiente!

Il fatto del peso può essere determinato dalla batteria. Questa è da 3200 e dura un sacco. Non so se il Rapid ha la stessa capacità.

E' il solito discorso: microscopico e leggero, ma autonomia bassa, oppure più grande e autonomia lunga. Cmq questo è molto sottile, e questo è importante. Poi lo schermo da 5.7 è impagabile!

Circa il Root è una cosa buona. Tanti softaware "tecnici" richiedono il root per funzionare. Il difetto di questo che i messaggi di conferma sono in cinese!

Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Capito...ho visto un video di recensione di questo hdc note 3 dove dicevano che la batteria fa un po le bizze, che dal 50 % in giù la batteria scende improvvisamente . Ah un altra cosa...su antutu il risultato era di 13500 ( o qualcosa del genere) mentre sul benchmark visto anche sul sito di fastcardtech è di 27300 come dici tu. Non che vada molto dietro a questi parametri però non li escludo del tutto. Giusto per curiosità da quanto tempo lo hai? Per le prestazioni hai notato se sono calate?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultron Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da dadde95

Per le prestazioni non saprei. Samsung 4 spinge parecchio mi dicono.

Questo è un octa-core da 27.300 su Antutu X, quello non taroccabile.

Il Playstore? Ho installato Mobogenie e non sento la mancanza del playstore. Ho scaricato tutto quello che mi interessava, e cioè:

- Antutu X editor
    - Whatsapp
    - Angry bird
    - Opera
    - Maxthon
    - Gmail
    - Advance Task killer
    - ES File manager
    - Ebay
    - Office
    - Call Records
    - Google Earth
    - Google Sky
    - CPU Master
    - Clean Master
    - Ruzzle
    - Mobo Player
    - Mobile UncleTools
    - Spotify
    - Yahoo mail
    - Team Viewer
    - SuperUser
    - Adobe PDF
    - MTK engeneering mode
    - Il Meteo

Mi pare che che un essere umano normale sia più che sufficiente!

Il fatto del peso può essere determinato dalla batteria. Questa è da 3200 e dura un sacco. Non so se il Rapid ha la stessa capacità.

E' il solito discorso: microscopico e leggero, ma autonomia bassa, oppure più grande e autonomia lunga. Cmq questo è molto sottile, e questo è importante. Poi lo schermo da 5.7 è impagabile!

Circa il Root è una cosa buona. Tanti softaware "tecnici" richiedono il root per funzionare. Il difetto di questo che i messaggi di conferma sono in cinese!
    Un'ultima info! La cosa forse più fastidiosa del S4 è il suono della fotocamera che non si può togliere (salvo con una app specifica), su hdc note 3 spero non ci sia questo problema

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dadde95 avrai visto il video con processore mt6589 e non come questo che è mt6592

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Beh allora cambia tanto! Cioè i miei dubbi sono più che altro per la ricezione del segnale mobile e la compatibilità con le apk, per la batteria non sarà un problema. ..al massimo ne prendo 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    Dadde95 avrai visto il video con processore mt6589 e non come questo che è mt6592

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
    Esatto. Tanto per confondere (pessima politica di marketing) il vecchio HDC Galaxy Note 3 Vitas quadri-core MTK6589, si chiama esattamente come il nuovo HDC Galaxy Note 3 Vitas octa-core MTK6592... Infatti la scatola e la plastica trasparente di protezione mi avevano fatto venire un coccolone, perchè indicavano un quad-core, ma si trattava della scatola del vecchio modello.

Il suono della fotocamera semplicemente non c'è, o forse c'è un brevissimo click quasi inudibile.

Inoltre la batteria ha un comportamento contrario a quanto indicato, ovvero scende velocemente all'inizio (la carica indicata), per poi rallentare verso la fine.

O hanno taroccato il software per ingannare gli utenti che si lamentavano di questo fatto, oppure ci si riferisce sempre alla vecchia versione quad-core.

Al di là dell'indicazione, la batteria dura parecchio. Quella del NO.1 S6, se ci smanettavo parecchio, scendeva alla velocità della luce. Questa è più robusta e si vede.
    Ultima modifica di Ultron; 07-02-14 alle 18:45

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    Beh allora cambia tanto! Cioè i miei dubbi sono più che altro per la ricezione del segnale mobile e la compatibilità con le apk, per la batteria non sarà un problema. ..al massimo ne prendo 2

Il telefono viene spedito con 2 (DUE!!) batterie e una cover-flip di discreta qualità.

Io, da tecnico, avrei solo un appunto per la qualità del carica-batterie. Se potete, cambiatelo, perchè a mio avviso non è adeguato a ricaricare una batteria del genere.
    Io ne ho preso uno di alta qualità da RS.it da ben 1A. A parte la corrente, dormo sogni tranquilli perchè è veramente certificato, non come quelli cinesi che spesso si surriscaldano e si bruciano (e ti bruciano la casa!).

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio