Come mai non si riesce a flashare? E quella ufficiale quale sarebbe? Non hai comunque risolto, mi sembra di capire.
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Come mai non si riesce a flashare? E quella ufficiale quale sarebbe? Non hai comunque risolto, mi sembra di capire.
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
allora io finchè non si risolve la questine del deepsleep non lo consiglio.
comunque l'unico mometno che và in deep è quando lo metto in offline, spengo stacco la batteria lo lascio così per un minuto poi rimetto la batteria, riaccendo, tolgo la modalità aereo e da questo momento se non lo utilizzo e lo lascio a schermo spento và in deep sleep.
non appena lo utilizzo non andrà più in deep sleep. è come se ci fosse un processo che lo tiene impallato.
Però è imperdonabile che ancora non abbiano fatto uscire una Rom correttiva. Gran lotta al momento di uscire sul mercato e poi si comportano da desaparecidos. Complimenti. Dopo Umi depenno anche Jiake dalla lista dei produttori affidabili!
Inviato dal mio X3s usando Androidiani App
quindi è anche possibile che non si possa risolvere il problema? c'è modo di contattare la jiake o mi affido al rivenditore?
aggiornamento, avendone presi due di x3s uno a me ed uno ad un conoscente ho installato cpu spy anche a lui è ho notato che il suo va sempre in deep sleep!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo voi posso capire quale sia la differenza tra il mio e il suo?
lui ora usa una sim mentre io due...
Quanto dura la batteria? Grazie
Con uso intenso 3 - 4 ore. Con uso medio 6 e con uso blando 8-9
Il problema è che il processore gira sempre, di deep sleep nemmeno l'ombra... Come posso risolvere????? Ho speso 200€ ca@@o