6-7 ore.... Come luminositá schermo ci siamo, la modalità automatica va migliorata.
Comunque il jiake del mio collega non so perchè ma va in deep sleep
Capiti... Credo che terrò il thl w200 e tenterò l'aggiornamento offerto da thlmobile.it.
Vi farò sapere se avrò fatto bene, nel thread del thl w200. GRAZIE A TUTTI![]()
Salve, io possiedo Haipai X3S che è identico a tutto in questo modello, confermo che ha un consumo in fase di standby anomalo. Ho gia contattato la fabbrica e a breve mi faranno sapere. Ho trovato qualcosa da un sito a cui sono registrato come utente priviligiato un firmware aggiornato ma aspetto di avere delle conferme da chi lo ha testato. Per il resto il telefono è ottimo in tutte le sue funzioni, la batteria dopo un po si è stablizzata e consuma di meno.
ciao Smanet, mi fà piacere leggere queste tue parole, ineffetti il consumo in standby è enorme, il tuo non và in deep sleep?
Io sarei disposto per fare da cavia con questo firmware.... se vuioi inviami il link in posta privata.
quando ti risponderà la casa madre saresti così gentile di condividere con noi le notizie che avrai ricevuto????
GRAZIE!!
Per ora non va, io ho un firmware da testare ma per il momento ci sono rilevazioni contrastanti sulla risoluzione del problema deep sleep. Se vuoi lo passo volentieri.
La casa madre mi ha gia risposto dicendo che la mia segnalazione ha attivato il loro centro di supporto e non tarderanno a fare una nuova versione, speriamo nella 4.4.
Aggiornamento, sembra che stia andando in deep-sleep. Ho fatto questa prova: ho installato Deep Sleep battery saver pro (permessi di rott richiesti) e messo su forzata. Caricata la batteria al 100% e riavviato il telefono, da ora sono 25 min su 25 che è in deepsleep è la batteria è scesa del 1%. Continuo a monitorare.
Riguardo al firmware Mediatek sta rilasciando i sorgenti per tutte le piu recenti Cpu per il 4.4 percio aspettiamoci tra un mese qualche novità.
ok grande! fammi sapere come ti trovi, io avevo già notato che staccando la batteria e rimettengola va in deep sleep ma non appena inizio a lavorarci e poi lo rimetto a dormire la cpu continua a girare senza andare in deep
Infatti ho cantato vittoria troppo presto ,1 ora in deep sleep con 2-3 % calato di batteria poi appena fai partire qualcosa, ritorna da spento a consumare anche se se si fa caso che consuma molto velocemente dal 100 al 90% poi si stablizzza parecchio al momento sono al 80%. Attendiamo fiduciosi nuovi firmware.
Tristezza. Comunque secondo me ci deve essere un processo che si impalla e non smette di girare... Per i progettisti non dovrebbe essere difficile da sistemare.
allora credo (e spero ) di aver trovato la soluzione , in pratica dovrebbe essere un problema sul processo google calendar , e si risolve il tutto congelando i processi legati a quella app. Per la procedura completa vi rimando al forum di cinafoniaci dove è spiegata tutta la storia... ovviamente potrebbe non essere la soluzione giusta cmq dalle 15 di pomeriggio di oggi in 5 ore il telefono si è fatto l'85 per cento di deep sleep.
Ovviamente trattandosi di modifica di app di sistema non mi assumo responsabilità nel caso in cui il telefono dovesse danneggiarsi irreparabilmente o meno.