CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 196
Discussione:

[Thread Ufficale]Jiake X3s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

converrebbe installare qualche applicazione per risparmiare batteria, e in ogni caso munirsi di una batteria ausiliaria esterna cosi da non rimanere senza carica... certo la potenza dei processori ha pure il suo lato negativo....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non penso basti, il problema è solo che il processore lavora anche se non ce nè bisogno

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma questo problema riguarda tutti i terminali prodotti in questo periodo o questo problema vi e da sempre? Intendo dire...
    E una "partita" di telefoni andata a male, quindi casi singoli o e un problema che anche nel futuro vi sarà?

Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

CIAO RAGA =D ecco cosa vi dico io:
    ho comprato un thl w200, con CPU spy vedo che il 30% della sua"giornata" va in deep, durando con uso mediocre dalle 7 di mattina alle 17 di sera. Perchè accenno al mio w200? perchè è un cellulare ottimo se non per l'audio delle chiamate praticamente da superudito, la fotocamera con difetti di luminosità e il gps non funzionante.
    Volevo sapere questo modello di telefono come agisce a livello di camera perche dalle recensioni non si capisce! In ambiente chiuso per esempio so che il zp998 registra piuttosto oscenamente, sfuocando e a rallentatore... il mio (thl w200) se c'è una zona di ombra non vede nulla nell'ombra, riporta tutto nero, questo modello come camera va bene? fa questi scherzi anch'esso essendo una cinesata? per la batteria ragazzi tutto sommato non ha un impatto così drammatico, rifletteteci: se lavorate in ufficio avete una presa a disposizione, se siete muratori non potete usarlo continuamente, quindi, potete spegnerlo. Io non vedo questo problema come una cosa TRAGICA... certo è una pecca ma se come sistema, camera ecc va benissimo, credo che merita attenzione! no?! io volevo sapere da voi che ne avete fatto uso questa cosa qui... come camera ha fps agili e scattanti? auto luminosità buona nella camera? LUSKOZ, un consiglio, magari nelle recensioni metti una breve visione della camera in ampio spettro nel locale con luminosità artificiale così si vede anche la reazione della camera, non solo la foto, che ormai ogni apparecchio fa foto decenti... ma la reazione e i colori della camera non in registrazione e in registrazione sono importanti. GRAZIE =)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sarebbe una cosa buona delle recensioni che facciano vedere dal vivo con foto veritiere la qualità e la risposta della fotocamera del telefono, ottima idea una almeno si renderebbe conto meglio per far paragoni. buona serata

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi non è accettabile che in mezz'ora di utilizzo normale,( whatsapp,FB,sms) la batteria perda più del 30%! E poi la cosa bella è che continua a scaricarsi anche se non lo si usa, esteticamente è ben fatto, le foto diurne sono discrete, le altre appena sufficienti, la gestione dualisim secondo me non a livelli di altre case.
    Il touchscreen è discreto, l'audio forte ma di qualitá appena sufficiente, il gps funziona abbastanza bene, il wifi si aggancia alla ve
    Ocità della luce come il bluetooth. Ripeto potrebbe essere un buon telefono, ma se avete intenzione di usarlo frequentemente sicuramente vi deluderà; se risolveranno sta benedetta questione della cpu stacanovista allora potete prenderlo seriamente in considerazione.

Senior Droid L'avatar di moric5

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

Avevo selezionato questo terminale per sostituire il mio cubot one
    Ma se consuma come una bestia la cosa non mi garba
    Sto scrivendo con il mio cubot che ha il 50% di batteria alle 24! Con uso medio dalle 8...
    Volevo così prendere il thl t11 sempre otto core come il jiake.....ma non è che questo processore è completamente fuori a livello di consumi???

Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ok... Ho letto recensioni e lamenti un po ovunque,quindi vi chiedo: c'é un cinafonino decente?

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da znidack Visualizza il messaggio
    Ok... Ho letto recensioni e lamenti un po ovunque,quindi vi chiedo: c'é un cinafonino decente?
    no non c'è , però da mediaworld ci sono tanti samsung fatti apposta per te!

Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Samsung? Calcolando che nn voglio spendere piu di 300€ la scelta é poca... Scusatemi, un ultima domanda: in definitiva il jiake x3s con uso medio che durata di batteria ha? La camera funziona bene anche al crepuscolo?

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio