converrebbe installare qualche applicazione per risparmiare batteria, e in ogni caso munirsi di una batteria ausiliaria esterna cosi da non rimanere senza carica... certo la potenza dei processori ha pure il suo lato negativo....
converrebbe installare qualche applicazione per risparmiare batteria, e in ogni caso munirsi di una batteria ausiliaria esterna cosi da non rimanere senza carica... certo la potenza dei processori ha pure il suo lato negativo....
non penso basti, il problema è solo che il processore lavora anche se non ce nè bisogno
Ma questo problema riguarda tutti i terminali prodotti in questo periodo o questo problema vi e da sempre? Intendo dire...
E una "partita" di telefoni andata a male, quindi casi singoli o e un problema che anche nel futuro vi sarà?
CIAO RAGA =D ecco cosa vi dico io:
ho comprato un thl w200, con CPU spy vedo che il 30% della sua"giornata" va in deep, durando con uso mediocre dalle 7 di mattina alle 17 di sera. Perchè accenno al mio w200? perchè è un cellulare ottimo se non per l'audio delle chiamate praticamente da superudito, la fotocamera con difetti di luminosità e il gps non funzionante.
Volevo sapere questo modello di telefono come agisce a livello di camera perche dalle recensioni non si capisce! In ambiente chiuso per esempio so che il zp998 registra piuttosto oscenamente, sfuocando e a rallentatore... il mio (thl w200) se c'è una zona di ombra non vede nulla nell'ombra, riporta tutto nero, questo modello come camera va bene? fa questi scherzi anch'esso essendo una cinesata? per la batteria ragazzi tutto sommato non ha un impatto così drammatico, rifletteteci: se lavorate in ufficio avete una presa a disposizione, se siete muratori non potete usarlo continuamente, quindi, potete spegnerlo. Io non vedo questo problema come una cosa TRAGICA... certo è una pecca ma se come sistema, camera ecc va benissimo, credo che merita attenzione! no?! io volevo sapere da voi che ne avete fatto uso questa cosa qui... come camera ha fps agili e scattanti? auto luminosità buona nella camera? LUSKOZ, un consiglio, magari nelle recensioni metti una breve visione della camera in ampio spettro nel locale con luminosità artificiale così si vede anche la reazione della camera, non solo la foto, che ormai ogni apparecchio fa foto decenti... ma la reazione e i colori della camera non in registrazione e in registrazione sono importanti. GRAZIE =)
sarebbe una cosa buona delle recensioni che facciano vedere dal vivo con foto veritiere la qualità e la risposta della fotocamera del telefono, ottima idea una almeno si renderebbe conto meglio per far paragoni. buona serata
Ragazzi non è accettabile che in mezz'ora di utilizzo normale,( whatsapp,FB,sms) la batteria perda più del 30%! E poi la cosa bella è che continua a scaricarsi anche se non lo si usa, esteticamente è ben fatto, le foto diurne sono discrete, le altre appena sufficienti, la gestione dualisim secondo me non a livelli di altre case.
Il touchscreen è discreto, l'audio forte ma di qualitá appena sufficiente, il gps funziona abbastanza bene, il wifi si aggancia alla ve
Ocità della luce come il bluetooth. Ripeto potrebbe essere un buon telefono, ma se avete intenzione di usarlo frequentemente sicuramente vi deluderà; se risolveranno sta benedetta questione della cpu stacanovista allora potete prenderlo seriamente in considerazione.
Avevo selezionato questo terminale per sostituire il mio cubot one
Ma se consuma come una bestia la cosa non mi garba
Sto scrivendo con il mio cubot che ha il 50% di batteria alle 24! Con uso medio dalle 8...
Volevo così prendere il thl t11 sempre otto core come il jiake.....ma non è che questo processore è completamente fuori a livello di consumi???
Ok... Ho letto recensioni e lamenti un po ovunque,quindi vi chiedo: c'é un cinafonino decente?
Samsung? Calcolando che nn voglio spendere piu di 300€ la scelta é poca... Scusatemi, un ultima domanda: in definitiva il jiake x3s con uso medio che durata di batteria ha? La camera funziona bene anche al crepuscolo?