allora dopo avere congelato quei processi , istallate deep sleep battery saver e vedete se finalmente va in deep sleep
Aggiornamento, ho attivato deep sleep forzato, messo in mod aereo, ho spento, aspettato qualche minuto, riacceso poi tolta la mod aereo e poi dopo 20 min ho controllato cpu spy ed era in deep da 20 min, ho usato il telefono e poi rimesso a dormire e la cpu NON LAVORAVA. Poi ho dovuto staccare la SIM del lavoro e ho lasciato la mia SIM attiva e ha smesso di andare in deep.... Ora ho rifatto il passaggio e sembra che anche con una sola SIM vada a nanna... Possible qualche bug per la gestione dual SIM??
il mio ha due sim e adesso va abbastanza correttamente in deep sleep
Allora un'oretta di deep se l'è fatta,ora però dopo che ho usato FB, internet, whatsapp ha deciso di non andarci più. Mah.......
niente dopo che lo uso non ci va più in deep, devo ripetere l'operazione spegni accendi off line
luskoz a te continua ad andare in deep?
Esattamente, anche se alla fine, nonostante il consumo, a fine giornata ci arrivi lo stesso. E'evidente che esiste un qualche bug nella ROM che si potrebbe facilmente correggere se esistesse un servizio di aggiornamento efficiente. Purtroppo, secondo me tocca aspettare l'aggiornamento della ROM, anche se senza un'aggiornamento via OTA non facile per tutti praticarlo.
Esattamente, anche se alla fine, nonostante il consumo, a fine giornata ci arrivi lo stesso. E'evidente che esiste un qualche bug nella ROM che si potrebbe facilmente correggere se esistesse un servizio di aggiornamento efficiente. Purtroppo, secondo me tocca aspettare l'aggiornamento della ROM, anche se senza un'aggiornamento via OTA non facile per tutti praticarlo.