Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d_borghi
ciao Luskoz,
lo vendi ancora il cellulare in oggetto?a quanto? tinei conto che il mio budget è di 150 euro...
grazie
x Luskoz,
ti rispondo qui al tuo mp perchè non capisco come mai, rispondendoti tramite mp non mi manda alcun messaggio. sarà un problema di chrome in zorin os (che sto testando attualmente)??? boh!??!
comunque:
"
Ottimo.
a quanto ammonterebbero, tenendo conto che pagherei con paypal?
grazie e a presto
"
-
ti ho risposto nel mess privato... se ahi problemi contattatmi su admin @ cinafoniaci.com
-
per 160 euro è un affare, display 6.0, comodo da usare ma nella tasca dei jeans non starebbe tanto comodo
-
È 5" lo schermo, comunque se il telefono continua a lavorare la batteria si scarica in 5-6 ore altro che affare... E per ricaricarsi c'è n'è mette altrettante...
-
Quote:
Ory83
È 5" lo schermo, comunque se il telefono continua a lavorare la batteria si scarica in 5-6 ore altro che affare... E per ricaricarsi c'è n'è mette altrettante...
!!!! veramente?!?!?!!? e non c'è una soluzione? allora non lo compro... questo non lo avevo capito.
- - merge - -
Quote:
Ory83
!!!! veramente?!?!?!!? e non c'è una soluzione? allora non lo compro... questo non lo avevo capito.
-
Sicuramente dovrà uscire un aggiornamento software
Inviato dal mio Star S7589 usando Androidiani App
-
raga avrei bisogno di un nuovo smartphone che dite me lo consigliate esteticamente e molto bello e lo trovato anche ad un ottimo prezzo su grossoshop con garanzia italiana che ne dite lo prendo?
-
Quote:
Ory83
Niente, ho provato con tutte le combinazioni possibili ma non ne vuole sapere di andare in deep sleep, sono anche andato nelle impostazioni per bloccare tutti I processi in background ma continua a usare una frequenza Della CPU anche Se non lo sto usando tant'è che anche per ricaricarlo nonostante abbia usato il carica batteria dell'ipad ci ha messo 4-5 ore.... E ora dopo solo due ore di scarso utilizzo siamo a 67%..oltretutto non carica quasi mai completamente le pagine internet. Inaccettabile:(
Confermo, stessi problemi. Qualcuno ha provato s flashare la ROM che c'è sul sito needrom per vedere se c'è qualche miglioramento?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
io flashato quella ufficiale... se intendi quella dell'utente che dice che aumenta lo spazio per le app, ho provato ma non me la fa flashare
-
raga avrei bisogno di un nuovo smartphone che dite me lo consigliate esteticamente e molto bello e lo trovato anche ad un ottimo prezzo su grossoshop con garanzia italiana che ne dite lo prendo? e poi ho notato che ce lo stesso ovvero lo haipai x3s che cambia tra i duee?
-
Quote:
luskoz
io flashato quella ufficiale... se intendi quella dell'utente che dice che aumenta lo spazio per le app, ho provato ma non me la fa flashare
Come mai non si riesce a flashare? E quella ufficiale quale sarebbe? Non hai comunque risolto, mi sembra di capire.
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
allora io finchè non si risolve la questine del deepsleep non lo consiglio.
comunque l'unico mometno che và in deep è quando lo metto in offline, spengo stacco la batteria lo lascio così per un minuto poi rimetto la batteria, riaccendo, tolgo la modalità aereo e da questo momento se non lo utilizzo e lo lascio a schermo spento và in deep sleep.
non appena lo utilizzo non andrà più in deep sleep. è come se ci fosse un processo che lo tiene impallato.
Quote:
puma94
raga avrei bisogno di un nuovo smartphone che dite me lo consigliate esteticamente e molto bello e lo trovato anche ad un ottimo prezzo su grossoshop con garanzia italiana che ne dite lo prendo? e poi ho notato che ce lo stesso ovvero lo haipai x3s che cambia tra i duee?
-
Però è imperdonabile che ancora non abbiano fatto uscire una Rom correttiva. Gran lotta al momento di uscire sul mercato e poi si comportano da desaparecidos. Complimenti. Dopo Umi depenno anche Jiake dalla lista dei produttori affidabili!
Inviato dal mio X3s usando Androidiani App
-
quindi è anche possibile che non si possa risolvere il problema? c'è modo di contattare la jiake o mi affido al rivenditore?
-
aggiornamento, avendone presi due di x3s uno a me ed uno ad un conoscente ho installato cpu spy anche a lui è ho notato che il suo va sempre in deep sleep!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo voi posso capire quale sia la differenza tra il mio e il suo?
-
lui ora usa una sim mentre io due...
-
Quanto dura la batteria? Grazie
-
Con uso intenso 3 - 4 ore. Con uso medio 6 e con uso blando 8-9
-
Quote:
Ory83
Con uso intenso 3 - 4 ore. Con uso medio 6 e con uso blando 8-9
È scandaloso...c'è da caricarlo pure alle 12!!
Ma sono tutti così gli 8cpu??
-
Il problema è che il processore gira sempre, di deep sleep nemmeno l'ombra... Come posso risolvere????? Ho speso 200€ ca@@o
-
converrebbe installare qualche applicazione per risparmiare batteria, e in ogni caso munirsi di una batteria ausiliaria esterna cosi da non rimanere senza carica... certo la potenza dei processori ha pure il suo lato negativo....
-
non penso basti, il problema è solo che il processore lavora anche se non ce nè bisogno
-
Ma questo problema riguarda tutti i terminali prodotti in questo periodo o questo problema vi e da sempre? Intendo dire...
E una "partita" di telefoni andata a male, quindi casi singoli o e un problema che anche nel futuro vi sarà?
-
CIAO RAGA =D ecco cosa vi dico io:
ho comprato un thl w200, con CPU spy vedo che il 30% della sua"giornata" va in deep, durando con uso mediocre dalle 7 di mattina alle 17 di sera. Perchè accenno al mio w200? perchè è un cellulare ottimo se non per l'audio delle chiamate praticamente da superudito, la fotocamera con difetti di luminosità e il gps non funzionante.
Volevo sapere questo modello di telefono come agisce a livello di camera perche dalle recensioni non si capisce! In ambiente chiuso per esempio so che il zp998 registra piuttosto oscenamente, sfuocando e a rallentatore... il mio (thl w200) se c'è una zona di ombra non vede nulla nell'ombra, riporta tutto nero, questo modello come camera va bene? fa questi scherzi anch'esso essendo una cinesata? per la batteria ragazzi tutto sommato non ha un impatto così drammatico, rifletteteci: se lavorate in ufficio avete una presa a disposizione, se siete muratori non potete usarlo continuamente, quindi, potete spegnerlo. Io non vedo questo problema come una cosa TRAGICA... certo è una pecca ma se come sistema, camera ecc va benissimo, credo che merita attenzione! no?! io volevo sapere da voi che ne avete fatto uso questa cosa qui... come camera ha fps agili e scattanti? auto luminosità buona nella camera? LUSKOZ, un consiglio, magari nelle recensioni metti una breve visione della camera in ampio spettro nel locale con luminosità artificiale così si vede anche la reazione della camera, non solo la foto, che ormai ogni apparecchio fa foto decenti... ma la reazione e i colori della camera non in registrazione e in registrazione sono importanti. GRAZIE =)
-
sarebbe una cosa buona delle recensioni che facciano vedere dal vivo con foto veritiere la qualità e la risposta della fotocamera del telefono, ottima idea una almeno si renderebbe conto meglio per far paragoni. buona serata
-
Ragazzi non è accettabile che in mezz'ora di utilizzo normale,( whatsapp,FB,sms) la batteria perda più del 30%! E poi la cosa bella è che continua a scaricarsi anche se non lo si usa, esteticamente è ben fatto, le foto diurne sono discrete, le altre appena sufficienti, la gestione dualisim secondo me non a livelli di altre case.
Il touchscreen è discreto, l'audio forte ma di qualitá appena sufficiente, il gps funziona abbastanza bene, il wifi si aggancia alla ve
Ocità della luce come il bluetooth. Ripeto potrebbe essere un buon telefono, ma se avete intenzione di usarlo frequentemente sicuramente vi deluderà; se risolveranno sta benedetta questione della cpu stacanovista allora potete prenderlo seriamente in considerazione.
-
Avevo selezionato questo terminale per sostituire il mio cubot one
Ma se consuma come una bestia la cosa non mi garba
Sto scrivendo con il mio cubot che ha il 50% di batteria alle 24! Con uso medio dalle 8...
Volevo così prendere il thl t11 sempre otto core come il jiake.....ma non è che questo processore è completamente fuori a livello di consumi???
-
Ok... Ho letto recensioni e lamenti un po ovunque,quindi vi chiedo: c'é un cinafonino decente?
-
Quote:
znidack
Ok... Ho letto recensioni e lamenti un po ovunque,quindi vi chiedo: c'é un cinafonino decente?
no non c'è , però da mediaworld ci sono tanti samsung fatti apposta per te!
-
Samsung? Calcolando che nn voglio spendere piu di 300€ la scelta é poca... Scusatemi, un ultima domanda: in definitiva il jiake x3s con uso medio che durata di batteria ha? La camera funziona bene anche al crepuscolo?
-
Quote:
znidack
Samsung? Calcolando che nn voglio spendere piu di 300€ la scelta é poca... Scusatemi, un ultima domanda: in definitiva il jiake x3s con uso medio che durata di batteria ha? La camera funziona bene anche al crepuscolo?
6-7 ore.... Come luminositá schermo ci siamo, la modalità automatica va migliorata.
Comunque il jiake del mio collega non so perchè ma va in deep sleep
-
Capiti... Credo che terrò il thl w200 e tenterò l'aggiornamento offerto da thlmobile.it.
Vi farò sapere se avrò fatto bene, nel thread del thl w200. GRAZIE A TUTTI :)
-
Salve, io possiedo Haipai X3S che è identico a tutto in questo modello, confermo che ha un consumo in fase di standby anomalo. Ho gia contattato la fabbrica e a breve mi faranno sapere. Ho trovato qualcosa da un sito a cui sono registrato come utente priviligiato un firmware aggiornato ma aspetto di avere delle conferme da chi lo ha testato. Per il resto il telefono è ottimo in tutte le sue funzioni, la batteria dopo un po si è stablizzata e consuma di meno.
-
ciao Smanet, mi fà piacere leggere queste tue parole, ineffetti il consumo in standby è enorme, il tuo non và in deep sleep?
Io sarei disposto per fare da cavia con questo firmware.... se vuioi inviami il link in posta privata.
quando ti risponderà la casa madre saresti così gentile di condividere con noi le notizie che avrai ricevuto????
GRAZIE!!
-
Per ora non va, io ho un firmware da testare ma per il momento ci sono rilevazioni contrastanti sulla risoluzione del problema deep sleep. Se vuoi lo passo volentieri.
La casa madre mi ha gia risposto dicendo che la mia segnalazione ha attivato il loro centro di supporto e non tarderanno a fare una nuova versione, speriamo nella 4.4.
-
Aggiornamento, sembra che stia andando in deep-sleep. Ho fatto questa prova: ho installato Deep Sleep battery saver pro (permessi di rott richiesti) e messo su forzata. Caricata la batteria al 100% e riavviato il telefono, da ora sono 25 min su 25 che è in deepsleep è la batteria è scesa del 1%. Continuo a monitorare.
Riguardo al firmware Mediatek sta rilasciando i sorgenti per tutte le piu recenti Cpu per il 4.4 percio aspettiamoci tra un mese qualche novità.
-
ok grande! fammi sapere come ti trovi, io avevo già notato che staccando la batteria e rimettengola va in deep sleep ma non appena inizio a lavorarci e poi lo rimetto a dormire la cpu continua a girare senza andare in deep
-
Infatti ho cantato vittoria troppo presto ,1 ora in deep sleep con 2-3 % calato di batteria poi appena fai partire qualcosa, ritorna da spento a consumare anche se se si fa caso che consuma molto velocemente dal 100 al 90% poi si stablizzza parecchio al momento sono al 80%. Attendiamo fiduciosi nuovi firmware.
-
Tristezza. Comunque secondo me ci deve essere un processo che si impalla e non smette di girare... Per i progettisti non dovrebbe essere difficile da sistemare.
-
allora credo (e spero ) di aver trovato la soluzione , in pratica dovrebbe essere un problema sul processo google calendar , e si risolve il tutto congelando i processi legati a quella app. Per la procedura completa vi rimando al forum di cinafoniaci dove è spiegata tutta la storia... ovviamente potrebbe non essere la soluzione giusta cmq dalle 15 di pomeriggio di oggi in 5 ore il telefono si è fatto l'85 per cento di deep sleep.
Ovviamente trattandosi di modifica di app di sistema non mi assumo responsabilità nel caso in cui il telefono dovesse danneggiarsi irreparabilmente o meno.