Io sono un temerario, linkami la spiegazione x disinstallare questa app che ci provo gentilmente
Visualizzazione stampabile
Io sono un temerario, linkami la spiegazione x disinstallare questa app che ci provo gentilmente
scusa ma le regole di questo forum vietano di linkare siti esterni... cmq credo che lo troverai facilmente .
Anche oggi il telefono sembra andare in deep sleep correttamente.
Basterebbe titanium backup, convertire l'applicazione da sistema ad utente, e poi disinstallarla? Ma siamo sicuri che sia quella l'applicazione che genera il problema?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
No :) però il mio da ieri che ho fatto questa modifica va correttamente in deep sleep , in effetti non escludo che sia stato in verità una variazione dell'angolazione dell'asse terrestre dovuto alla incidenza dell'entrata dell'ora legale con quella della primavera e al cambiamento dei satelliti geostazionari di secondo livello.... però boh... io ho pensato che visto che ho levato quella e funziona...era quella...
Grazie luskoZ, ho trovato la discussione, ho installato l'app per congelare i processi incriminati, se ti chiedessi quali hai congelato tu è chiedere troppo? Sai non sono ferratissimo nel campo.... ;-)
tutti quelli con la parola calendar ...mi sembra siano 2 o 3 , quindi ti funziona?
ho congelato
-Archiviazione calendario
- google calendar - sincornizzazione
Ok io ho congelato anche vcalendar ma non mi sembra vada in deep. Ora provo a spegnere e riaccendere
confermo, il mio telefono è iper attivo niente deep sleep anche congelando tutte i precessi calendar, comunque oltre che il problema di deep sleep il telefonino consuma tanta batteria anche in utilizzo, oggi ho alle 7,00 avevo il cell al 100% di batteria, l'ho usato un'oretta e mezza come navigatore sat e alle 10.00 era al 55%:'(
Anch'io ho provato di tutto:
1) congelamento delle applicazioni calendario e correlate;
2) ricalibratura della batteria;
3) utilizzazione dei servizi wifi, dati, gps e BT, solo quando serve.
Nessun miglioramento, la batteria si comporta sempre nello stesso modo: brucia il 20% in circa mezz'ora anche tutto spento poi si stabilizza e ti fa arrivare a fine giornata con un 20%-25% di batteria ancora da usare.
Meglio di così non sono andato.
Anch'io ho provato di tutto:
1) congelamento delle applicazioni calendario e correlate;
2) ricalibratura della batteria;
3) utilizzazione dei servizi wifi, dati, gps e BT, solo quando serve.
Nessun miglioramento, la batteria si comporta sempre nello stesso modo: brucia il 20% in circa mezz'ora anche tutto spento poi si stabilizza e ti fa arrivare a fine giornata con un 20%-25% di batteria ancora da usare.
Meglio di così non sono andato.
allora dopo avere congelato quei processi , istallate deep sleep battery saver e vedete se finalmente va in deep sleep
Aggiornamento, ho attivato deep sleep forzato, messo in mod aereo, ho spento, aspettato qualche minuto, riacceso poi tolta la mod aereo e poi dopo 20 min ho controllato cpu spy ed era in deep da 20 min, ho usato il telefono e poi rimesso a dormire e la cpu NON LAVORAVA. Poi ho dovuto staccare la SIM del lavoro e ho lasciato la mia SIM attiva e ha smesso di andare in deep.... Ora ho rifatto il passaggio e sembra che anche con una sola SIM vada a nanna... Possible qualche bug per la gestione dual SIM??
il mio ha due sim e adesso va abbastanza correttamente in deep sleep
Allora un'oretta di deep se l'è fatta,ora però dopo che ho usato FB, internet, whatsapp ha deciso di non andarci più. Mah.......
niente dopo che lo uso non ci va più in deep, devo ripetere l'operazione spegni accendi off line
luskoz a te continua ad andare in deep?
Esattamente, anche se alla fine, nonostante il consumo, a fine giornata ci arrivi lo stesso. E'evidente che esiste un qualche bug nella ROM che si potrebbe facilmente correggere se esistesse un servizio di aggiornamento efficiente. Purtroppo, secondo me tocca aspettare l'aggiornamento della ROM, anche se senza un'aggiornamento via OTA non facile per tutti praticarlo.
Esattamente, anche se alla fine, nonostante il consumo, a fine giornata ci arrivi lo stesso. E'evidente che esiste un qualche bug nella ROM che si potrebbe facilmente correggere se esistesse un servizio di aggiornamento efficiente. Purtroppo, secondo me tocca aspettare l'aggiornamento della ROM, anche se senza un'aggiornamento via OTA non facile per tutti praticarlo.
Dai speriamo in bene, anche se il mio ora va in deep sleep, a volte se smantetto troppo devo rifare la solita procedura.x farlo andare, ma diciamo che ora è meglio di prima.
Rimangono i problemi del caricamento delle pagine internet e la rubrica un o pazzerella
Dai speriamo in bene, anche se il mio ora va in deep sleep, a volte se smantetto troppo devo rifare la solita procedura.x farlo andare, ma diciamo che ora è meglio di prima.
Rimangono i problemi del caricamento delle pagine internet e la rubrica un o pazzerella
stessi problemi... però adesso è quanto meno più usabile di prima e riesco a farci una giornata di utilizzo.
Ma sto pesce non si può cambiare? Intendo la prima schermata di blocco schermo
Quello che non capisco è perché quando arriva a fine carica si accede automaticamente. E' la prima volta che vedo una simile soluzione. Di ROM correttive non se ne parla.
Hi Guys,
Sorry to speak english but I'm french and my Italian is not very good.
I just created an account on the forum to help you on the topic because it helped me to find the cause of the battery problem.
I have a Jiake X3s too and I had problems with the stay awake state when the screen was off. Basically around 5% of battery per hour according to GSam battery application.
Now it's all good :)
The problem was the notifications light. it seems it's keeping the phone awake, turning it off solves the problem, at least for me.
The test is easy to do, install Gsam battery, restart the phone, start gsam, in the main screen you see "Held awake" and "phone radio". If you turn of the display, wait 30s and turn on the display again, phone radio should have increased but not held awake, because you have not yet a notification.
Now turn off the display again, have someone call you or send you a sms, do nothing, you should see the notification light, and turn the display on. Make the same test as before, and you'll notice that the "Held awake" value increase even when the screen is off. Because it doesn't go in deep sleep anymore.
Now turn off the notification lights in the options menu of android, restart the phone and do the same test, it should be ok.
I don't know if it will work for you, but it did for me, now I can enjoy the phone correctly. It doesn't even takes 1% of battery during the night.
For information, my build number is "JIAKE_X3s_20140122" ; Kernel Version 3.4.39.
Hope it will work for you too and happy Easter to all.
Dan.
In effetti da quando ho tolto il led di notifica va molto più spesso in deep sleep..
Non ho capito come si toglie il led di notifica.
Però non è una soluzione definitiva al probema...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Sono lieto di annunciarvi che come promesso la casa madre Haipai mi ha rilasciato il firmware aggiornato anche grazie al supporto dei miei fornitori cinesi avendo corsie preferenziali come rivenditore in diversi store. L'attesa è finita, installato con l'ultima versione del flashtool (altrimenti non si carica) va in perfetteamente in deep sleep senza programmi vari e anche per navigare la situazione sembra migliorara, appena trovo un server la metto e vi do il link.
Buon 25 aprile a tutti!
Me lo consigliate?
Recensione?
Pregi e difetti?
Attendiamo con impazienza ...
Ciao a tutti!
Mi chiamo Tommaso, arrivato ieri lo Jiake, per ora unico problema è che non riesco ad accedere al Play Store, avete qualche dritta da darmi?
Grazie!!!
Lo postata qui: ROM Haipai X3S | [Official]-[Updated] add the 04/24/2014 on Needrom.
Confermo che il deepsleep funziona in maniera egregia, è rimasto in standby tutta la notte è sceso del 2% e la durata del deep sleep è aumentata.
Per ora la casa madre ha solo rilasciato il 4.2 ma il 4.4 è previsto da come mi hanno detto.
Riguardo al playstore non ho mai avuto problemi, occorre registrarsi a google ed avere una connessione.
Io invece ho provato ad installare da cwm recovery la versione moddata del v8 adattata al x3s: meglio della 1° versione ufficiale del x3s ma il deep sleep non sembra funzionare correttamente.
Smanet quando hai tempo spieghi in modo veloce i passi che hai seguito per fare questo tipo di aggiornamento? Grazie!!!!!!!!
Mi correggo: il deep sleep sembra funzionare. È durante l'utilizzo che consuma parecchio!
Ciao a tutti mi dite i passi da seguire per installare i driver e la rom?
I driver su win 7 64 non si installano indicando come msg: "the inf file you selected does not support this method of installation"
Quote:
Originariamente inviato da pippofarlocco
Installata la nuova rom haipai da un pc con il buon vecchio xp e tutto è andato liscio.
La procedura che ho seguito è:
1. Non connettere il cell ed installare il driver (tasto dx sul file .inf installa)
2. Aprire il flashtool e caricare il file scatter. Selezionare upgrade firmware e cliccare su download
3. staccare la batteria del telefono
4. Collegare il telefono spento ed installare il driver se richiesto
Partirà la procedura. Al termine staccare e riattaccare la batteria.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
installato il tutto.
molto meglio batteria e accesso al browser con relativo caricamento dei siti.
il led di notifica non funziona e la rubrica a scorrimento idem.
comunque è migliorato con questo aggiornamento. bene!