Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smanet78
Lo postata qui:
ROM Haipai X3S | [Official]-[Updated] add the 04/24/2014 on Needrom.
Confermo che il deepsleep funziona in maniera egregia, è rimasto in standby tutta la notte è sceso del 2% e la durata del deep sleep è aumentata.
Per ora la casa madre ha solo rilasciato il 4.2 ma il 4.4 è previsto da come mi hanno detto.
Riguardo al playstore non ho mai avuto problemi, occorre registrarsi a google ed avere una connessione.
Grazie... non aspettavo altro, volevo prendere questo terminale alla mia ragazza, penso da len teen, ma ero titubante per la questione del deepsleep. Quanto ti dura la batteria facendo un uso medio del dispositivo? Arrivi a sera tranquillamente o no? grazie per l'info...
-
Consigliate questo terminale?
Pensate che a quasi parità di prezzo sia meglio o peggio del THL W200s o del Coolpad F1?
Grazie
-
allora dopo giorni di test posso confermare che il dispositivo in questione utilizzato in dual sim ha un consumo della batteria che potrei riassumere così:
-in stand-by o cmq con CPU non sotto stress ottimo, probabilmente potrebbe fare anche 2 giorni interi; la modalità di illuminazione schermo è impostata su automatica.
-con utilizzo medio ad un giorno ci si arriva tranquillamente.
- con utlizzo intenso le cose peggiorano sensibilmente, la cpu è abbastanza assetata di energia.
-
il problema del caricamento internet non mi sembra però completamente risolto, anche a voi?
-
Quote:
Ory83
il problema del caricamento internet non mi sembra però completamente risolto, anche a voi?
Pensavo la stessa cosa. Migliorato ma non ancora risolto. Sta benedetta versione 4.4 a che punto è?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
hai ragione caso. è impensabile che nel 2014 uno smartphone non riesca a caricare delle pagine internet. per me è una vera frustrazione :'( .
a chi posso contattare per sollecitare una soluzione definitiva?
-
Ma come ragazzi, io ho scelto proprio questo terminale proprio perchè sembrava tutto risolto. Ma porccc...
-
a me sembrava ok invece per il caricamento delle pagine e per lo scorrimento della rubrica da barra laterale no.... il resto funziona
-
Ciao a tutti ,
mi piace molto lo Zopo ZP100 ma sto pensando di prendere questo modello con l'idea di sistemarlo , come ho sempre fatto con i vari cinafonini che ho acquistato in quanto nessuno è perfettissimo .... ma leggo che ha dei problemi cronici ....
o_O
Confermate ?
Il deepsleep di solito si risolve ma questa storia delle pagine internet non caricate mi puzza molto .
L'illuminazione automatica è una tragedia per tutte le ROM , sul mio 810 per ora su 5 ROM provate solo una gli funzionava ...
Per la navigazione internet avete provato ad utilizzare Chrome o Dolphin Browser , quest'ultimo in modalità desktop ?
Fatemi un elenco delle rogne che provo a capirci meglio , ovviamente mi riferisco solo quelle riscontrabili nell'ultima ROM aggiornata .
:cool:
-
Cmq in tutti i video che trovo su internet, nessuno esplicita questo problema del caricamento delle pagine internet,anzi sembra rispondere bene.
-
Nessuna novità su nuove rom?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
wow ieri mi è caduto e si è rotto lo schermo... ora ha due belle crepe.... consigli?
-
[QUOTE=Caso76;5667138]Nessuna novità su nuove rom?
Mi sa che su questo terminale c'è poco sviluppo e se ero intenzionato a prenderlo ora lo sono ancora meno.
Sto cercando se c'è qualche sito russo che tratta il modello , per ora nulla di nuovo.
Bisogna trovare un telefono supportato che abbia la stessa motherboard MTK e la stessa risoluzione schermo per provare a dumpare la ROM.
Lo Zopo 998 ci somiglia ma la risoluzione è più alta.
Quote:
Ory83
wow ieri mi è caduto e si è rotto lo schermo... ora ha due belle crepe.... consigli?
La vedo brutta perchè gli schermi di ricambio da 5" che si trovano in giro costano sempre molto e rendono sconveniente la sostituzione.
Io ho in un casseto uno Zopo C2 di un amico con vetro crepato e ci resterà fino allo smaltimento .
rotfl
-
Ma sta 4.4 di cui si parlava nel forum è una chimera o futura realtà?
-
Perbacco ...
Mediatek ha comunicato che rilascerà le ROM a partire dal MTK6589 .
Questa news però è un pò datata .o_O
Precisazioni :
- dicono che la Kitkat non sia stravolgente , pertanto non vale molto la pena a cambiare ROM magari su un terminale che già funziona bene .
- Per MTK gira una versione 4.4 moddata Cyanogen ma non l'ho provata per pigrizia .
:p
-
Quote:
rockrider81
Perbacco ...
Mediatek ha comunicato che rilascerà le ROM a partire dal MTK6589 .
Questa
news però è un pò datata .o_O
Precisazioni :
- dicono che la Kitkat non sia stravolgente , pertanto non vale molto la pena a cambiare ROM magari su un terminale che già funziona bene .
- Per MTK gira una versione 4.4 moddata Cyanogen ma non l'ho provata per pigrizia .
:p
Ciao dove l'hai vista la Cyanogen per il Jiake X3S che la provo io?
Mi è arrivato ieri, ho già messo la rom aggiornata ufficiale che risolve la problematica della batteria ma non quello dei contatti. Finchè ce ne sono pochi funziona.
Volevo chiedere a qualche possessore se anche il vostro a volte fa dei rumori strani simili a quando non è sintonizzata bene una stazione radio. Succede durante le notifiche dei messaggi o dal suono dello sblocco dello schermo dallo speaker del telefono. Molto male direi.
E' un difetto Hardware del mio telefono sfortunato???
-
Volevo aggiornare i possessori di questo smartphone che se sono intenzionati di provare la rom MIUI che gira su qualche sito di non farlo perchè tanto non funziona andando in loopboot.
-
Ciao d4n76 ,
scusami , mi sono spiegato male ... non ho detto che ho visto la Cyanogen per X3s ma che c'è già qualcosa di sviluppato KK 4.4 sul MTK (generico) .
Nello specifico per MTK6589 QUI trovi una release della Cyanogen su base 4.4 .
Per il resto sconsiglio l'installazione di ROM non propriamente create per il proprio dispositivo a meno che non siano di cloni ecc. ma consiglio un bel modding della stock direttamente sul terminale , togliendo le cineserie , installando una fotocamera discreta ( vedi Camera FV-5 ) , ottimizzando la batteria ( vedi DS Battery Saver , controllandolo con CPU SPY )
Sui rumori del terminale non metto bocca perchè non ne ho mai provato uno di persona .
:o
-
Ho installato la Rom kit kat presente su needrom. Non male però ho trovato subito un bug: il Gps non funziona, nessun fix. Ho provato in mille modi ma niente. Qualcuno conferma il problema?
-
1 allegato(i)
Salve qualcuno può inviarmi una foto fatta col proprio Jiake X3S simile a questa, quindi zoommata.
Il mio le fa così e mi sembra una assurdità
Allegato 113088
Se volete anche in privato o al mio indirizzo email. d4n_d4n@hotmail.com
Grazie
-
Quote:
Caso76
Ho installato la Rom kit kat presente su needrom. Non male però ho trovato subito un bug: il Gps non funziona, nessun fix. Ho provato in mille modi ma niente. Qualcuno conferma il problema?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Ciao caso76,
ho scaricato anche io la rom in questione, se apri il file releasenote.xls all'interno dello zip c'è scritto 4.4 Demo版本 che tradotto vuole dire 4.4 versione DEMO, sarà per quello che il GPS non va.
-
AIUTO!!!
Ho provato a riflashare la ROM precedente e il GPS non mi funziona più neanche con questa ROM: prima funzionava.
Da cosa potrebbe essere causato? Il GPS vede i satelliti ma non riesce il fix (ho lasciato il dispositivo all'aperto per 3 ore ma niente da fare). Ho provato anche con tutti i fix proposti online (con mobileuncletool) ma niente di niente. C'è chi ha flashato la nuova rom e non ha alcun problema!
Come posso farlo tornare a funzionare? C'è qualcuno che mi passa una dump rom da flashare con sp flash tool o tramite recovery? Ho bisogno del gps funzionante.
Attendo un Vostro aiuto!!!
-
Quote:
Caso76
AIUTO!!!
Ho provato a riflashare la ROM precedente e il GPS non mi funziona più neanche con questa ROM: prima funzionava.
Da cosa potrebbe essere causato? Il GPS vede i satelliti ma non riesce il fix (ho lasciato il dispositivo all'aperto per 3 ore ma niente da fare). Ho provato anche con tutti i fix proposti online (con mobileuncletool) ma niente di niente. C'è chi ha flashato la nuova rom e non ha alcun problema!
Come posso farlo tornare a funzionare? C'è qualcuno che mi passa una dump rom da flashare con sp flash tool o tramite recovery? Ho bisogno del gps funzionante.
Attendo un Vostro aiuto!!!
Hai controllato il file GPS.CONF ??
Deve avere i parametri giusti Italia / Europa .
Li vede i satelliti ? ovvero ... le barre verdi si alzano ?
-
Il file GPS.CONF è ok, ho provato anche copiandolo da un altro dispositivo mt6592. I satelliti, disattivando le sim e il wifi, non vengono visti neppure (nessun pallino rosso con l'utility YGPS all'interno di mobile uncle tool). Mi è sorto il dubbio che l'antenna gps si sia fisicamente guastata: come posso capire se è un problema software o hardware?
-
Ciao a tutti, ho acquistato anche io da poco questo smartphone. ho due domande: qualcuno di voi sa dirmi se si può e come si cambia la schermata iniziale col pesce?
Ho scaricato alcune app dal playstore e una volta installate mi crea 2 icone sulle schermate. Se tento di cancellarne una mi disinstalla completamente l'app. Anche a voi fa così? C'è la possibilità di cancellare solo l'icona?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
flacre
Ciao a tutti, ho acquistato anche io da poco questo smartphone. ho due domande: qualcuno di voi sa dirmi se si può e come si cambia la schermata iniziale col pesce?
Ho scaricato alcune app dal playstore e una volta installate mi crea 2 icone sulle schermate. Se tento di cancellarne una mi disinstalla completamente l'app. Anche a voi fa così? C'è la possibilità di cancellare solo l'icona?
Grazie per l'aiuto
Se flashi la versione 4.4 kit kat c'è la possibilità di scegliere l'home screen e il lock screen. Attento però: io l' ho flashata e ho perso gli imei (poi ripristinati) ma soprattutto il GPS che non mi funziona più. Leggendo altri forum spagnoli ho visto che non sono l'unico. Non si riesce a ripristinare neanche riflashando la ROM precedente. Alcuni invece non hanno avuto problemi. Vedi te...
-
Avete notato che il Jiake X3S è sparito da tutti i più famosi shop cinesi?
-
Perché è una ciofeca!
-
Quote:
Caso76
Devo darti ragione, ha troppi difetti e problemi Hardware. Insisto nel dire che una foto a 13mpx o 8mpx non può pesare 580kb
Peccato perchè a vederlo è molto carino e leggero, sarebbe stato perfetto per me.
-
Preferisco 1000 volte il Jiayu G3T da cui sto scrivendo. Mi da più senso di robustezza, nessun scricchiolio e un'infinità di rom da provare. Ho preso lo Jiake X3S solo perché era il primo octacore: avrei fatto meglio ad attendere!!!
-
Quote:
Caso76
Preferisco 1000 volte il Jiayu G3T da cui sto scrivendo. Mi da più senso di robustezza, nessun scricchiolio e un'infinità di rom da provare. Ho preso lo Jiake X3S solo perché era il primo octacore: avrei fatto meglio ad attendere!!!
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Beh io cercavo proprio un octa core ed uno schermo da 5" e mi sembrava il più indicato, poi mi sono fidato di una videorecensione fatta probabilmente con molta superficialità.
Adesso che l'ho rimandato indietro e che non è più presente nei listini di nessuno, voglio vedere cosa mi rimanderanno indietro.
Io avevo pensato ad un THL W200s che sembra tra i più conosciuti anche se già so che ha un bug con il GPS ed il Bluetooth accesi insieme.
Ne esiste uno che funziona bene in tutto?
-
col Jiakie x3s un mio amico ha problemi di ricezione su entrambe le sim... una tim e l'altra wind... qualcuno ha avuto lo stesso problema? come si potrebbe risolvere?
-
ciao a tutti, ho un problema col jiake x3s.
da qualche tempo non mi carica più la batteria se non metto un peso sulla spinetta microusb.
sapete come posso trovare i pezzi di ricambio?
dovrei cercare con qualche modello compatibile perche con jiake o haipai non trovo nulla.
qualche aiuto?
grazie
Spk
-
lo fa anche a me, mi sa che con questo telefono abbiamo preso un pacco colossale!!!! MAI PIU'''''''
-
ora mi sono preso il pezzo di ricambio...vediamo se sistemo
Quote:
spakkax
ciao a tutti, ho un problema col jiake x3s.
da qualche tempo non mi carica più la batteria se non metto un peso sulla spinetta microusb.
sapete come posso trovare i pezzi di ricambio?
dovrei cercare con qualche modello compatibile perche con jiake o haipai non trovo nulla.
qualche aiuto?
grazie
Spk
-
ciao a tutti sapete se è possibile ripartizionare la memoria interna dello smartphone?
Ho provato con link2sd ma ho diversi problemi in quanto almeno una volta al giorno devo ricreare lo script e riavviare il telefono altrimenti tutte le app spostate non funzionano.
Avete qualche idea?