Mmm già il prezzo più alto che mi hanno dato (198.99€ per 10 pezzi) mi sembra un buon prezzo considerando la spedizione gratuita dall'Europa e quindi SENZA dogana... poi più siamo più si risparmia
Visualizzazione stampabile
Mmm già il prezzo più alto che mi hanno dato (198.99€ per 10 pezzi) mi sembra un buon prezzo considerando la spedizione gratuita dall'Europa e quindi SENZA dogana... poi più siamo più si risparmia
A 190 ti do il mio e te lo spedisco dall italia
Inviato dal mio Star S7589 usando Androidiani App
Ti ringrazio ma io il telefono lo voglio per regalarlo alla mia ragazza e il tuo, per quanto poco tu l'abbia usato, è pur sempre usato ;)
Intanto, ho creato il thread per il gruppo d'acquisto. In attesa del foglio di lavoro chi ne fosse interessato può rispondere al thread in modo da iniziare già a contare gli interessati. GRUPPO D'ACQUISTO
Che diamine di colori però questo Jiake. Ci fosse stato il classico nero o al massimo grigio scuro ci avrei pensato ma bianco o blu o oro proprio no.
Ma la fotocamera e il flash led come di comportano? Potete postare delle foto all'aperto e al chiuso?
ciao ragazzi mi chiamo oreste e sono molto incuriosito da questo modello sopratutto dopo aver letto e visto la recensione su questo forum, prima di acquistarne 2 però avevo il dubbio dell'utilizzo con USIM della 3 se ordinato da siti come ******* che inviano direttamente il telefono dall'oriente. qualcuno di voi mi può rassicurare in merito a questo mio cruccio?
ringrazio chi sarà cosi gentile da confortarmi. :cool:
Ciao, per quanto riguarda le sim della tre ti posso dire per esperienza personale (ho un jiayu g4b dual sim) che funzionano perfettamente se il telefono supporta le reti wcdma, e il jiake x3s le supporta. Per quanto riguarda invece l'acquisto, ti sconsiglio di comprarlo da rivenditori "italiani" che si limitano a ordinarlo dalla Cina al posto tuo e ad applicare il ricarico... Paghi per un "servizio" che consiste semplicemente nel fare da intermediario.
Io avevo pensato di organizzare un gruppo d'acquisto da un rivenditore cinese ma con spedizione dal suo magazzino europeo (quindi senza spese doganali e con spedizione velocissima, dato che viene spedito con DHL). Se ti interessa questo è il thread: link al gruppo di acquisto , se ne prendi 2 mancherebbero solo 7 unità per raggiungere il minimo di 10 richieste. Qualsiasi dubbio chiedi pure.
ciao Seba! innanzitutto grazie per le dritte! ineffetti avevo intenzione di prenderlo da grosso...p.net ma ho visto che il prezzo è di circa 50€ più alto di *******. il gruppo di acquisto mi interesserebbe anche ma ho bisogno celermente di acquistare l'apparecchio in questione...
In quel caso ti posso consigliare un venditore che so essere affidabile. Spediti dalla Cina con DHL e assicurazione contro spese doganali (se paghi qualcosa di spese doganali te li rimborsano subito) ti costerebbero 369.13 euro entrambi (184.565 euro l'uno). Non credo di poter mettere il link qui, quindi se ti interessa te lo mando via messaggio privato, fammi sapere ;)
vai manda pure!!!! anche ******* penso sia affidabile comunque.... apsetto il messaggio ;-)
Una domanda ma per avere una memoria interna un po' più grande bisogna usare i file EBR?
Perchè ormai non escono tutti come l'Inew V3 con un'unica partitizione da 16gb?
Installato la cwm recovery. Tutto bene. Per una dump rom c'è qualche programma fatto ad hoc?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Ciao Caso come ti stai trovando con questo Jiake?
Bene. Ha qualche bug (sensore luminosità e consumo batteria eccessivo) ma per il resto va bene. Esteticamente non è male ma devo ancora abituarmi alla mancanza del tasto fisico centrale (tipo zopo zp910) e alle dimensioni da maggiorato. Ma per € 200 non penso ci sia di meglio in giro attualmente!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/st...originale.html ecco a te la guida per il dump rom!
sto consumo della batteria un pò mi preoccupa... alla fine si è riuscito a capre se è il processore che continua a lavorare oppure è altro?
per il mio jiake x3s scendo a 170 + sped se qualcuno è interessato.
Scusami... ma quanto lo hai usato? perchè lo vendi? nuovo su ******* it lo danno a 179 ...
è nuovo... usato una settimana con tutte le pellicole inserite solo per fare videorecensione, nuovo lo paghi 179 + 20 sped + eventuale dogana... mi sembra ragionevole come prezzo 170.
errore... scusate
Cosa vi piace di più di questo terminale?
a parte l'estetica, è il chipset Mtk6592 Octa-core che dovrebbe dare un po di soddisfazioni...
Anche le altre caratteristiche sembrano buone..... ma ha anche il modulo NFC?
Qui le specifiche tecniche:
[Tipologia] Cellulari Android
[Codice di prodotto] JIAKE X3s
[Pollici] 5.0 Pollici
[Risoluzione] 1280x720
[Banda] 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz; 3G: WCDMA 850/2100MHz
[Tipo di display] IPS
[Tipologia Display] capacitivo
[Multi-touch] 5
[Doppia card] Dual sim
[OS] Android 4.2
[Core] Octa Core
[CPU] MTK6592
[Velocità] 1.7GHz
[GPU] Mali-450 MP
[RAM] 2G
[ROM] 16G
[Scheda di memoria] Micro SD
[Estensione di memoria] 16G
[Batteria] Li-Ion
[BATTERIA Capacità] 2200mAh
[Fotocamera flash] Supporto
[Auto Focus] Supporto
[Sensore di prossimità] Supporto
[Ambient light sensor] Supporto
[Auricolari interfaccia] 3.5mm
[Peso] 136g
[Dimensioni] 140x74x8.0mm
[Office] TXT/CHM/DOC/HTML
[Riproduzione Image] JPEG/BMP/GIF/PNG/GIF Etc
[Riproduzione Audio] MP3/WAV/AMR/MIDI Etc
[Riproduzione Video] RMVB/3GP/MPEG4/MP4/AVI Etc
[GPS] GPS
[Bluetooth] Supporto
[WIFI] Supporto
[G-sensor] Supporto
[Fotocamera Anteriore] 8.0MP
[Fotocamera Posteriore] 13.0MP
[Interfaccia USB] Micro USB
[Lingue] Italiano, Deutsch, English, Türkçe, Nederlands, Español, Português, Français, Hrvatiski, Čeština, Dansk, Svenska, Română, Polski, Norsk, Pу́сски (Russian), ελληνικά (Greek), Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, ไทย (Thai), Tiếng Việt (Vietnamese), 中文 (Chinese), 日本語 (Japanese), 한국어/조선말 (Korean)
[Contenuto della confezione] 1 x Battery; 1 x USB Cable; 1 x Italian Charger; 1 x User Manual
Info *******
Si io da questo sito ne ho comprato una 16 gb di quelle economiche e gira tranquilla
Ne consiglio una classe 10......
Ciao ragazzi mi è arrivato il JIAKE e devo dire che nonostante venga da Apple (iPhone 4) le prime impressioni sono positive, ho installato le app per migliorare l'uso della batteria e monitorare il deep sleep e come già detto da voi il mio terminale non va mai in deep sleep... :-(
ciao Luskoz,
lo vendi ancora il cellulare in oggetto?a quanto? tinei conto che il mio budget è di 150 euro...
grazie
Io non i privilegi root, ho installato l'applicazione e ieri pomeriggio sono riuscito a farlo a dare in deep sleep per due ore, poi non so perché non ci ê più andato e la batteria avuto consumi spaventosi.... :-(
Niente, ho provato con tutte le combinazioni possibili ma non ne vuole sapere di andare in deep sleep, sono anche andato nelle impostazioni per bloccare tutti I processi in background ma continua a usare una frequenza Della CPU anche Se non lo sto usando tant'è che anche per ricaricarlo nonostante abbia usato il carica batteria dell'ipad ci ha messo 4-5 ore.... E ora dopo solo due ore di scarso utilizzo siamo a 67%..oltretutto non carica quasi mai completamente le pagine internet. Inaccettabile:(