E' stato poi verificato se supporta MHL ?
Grazie,
cdr
Edit: non importa, ormai ho ordinato l'Ulefone U7 (mtk6592, 2GB RAM, 16GB ROM, display LPTS 7" 1920x1200) a 178€ spedizione compresa![]()
E' stato poi verificato se supporta MHL ?
Grazie,
cdr
Edit: non importa, ormai ho ordinato l'Ulefone U7 (mtk6592, 2GB RAM, 16GB ROM, display LPTS 7" 1920x1200) a 178€ spedizione compresa![]()
Ultima modifica di cdr; 12-03-14 alle 13:39
No, avevo verificato Pandawill, forse avevo visto male ma non ricordo il prezzo di 178€ spedizione DHL compresa...
Io l'ho ordinato ieri da un venditore di Aliexpress che spedisce con Sweden Post (per evitare dogana, si spera).
Poco fa il venditore mi ha scritto che l'U7 sarà in stock il 18 Marzo, vedremo, altrimenti con Aliexpress ti rimborsano in automatico
ciao,
cdr
Ragazzi scusate...grazie delle vostre segnalazioni e pareri ma state andando fuori tema...qui si parla del coolpad....per varie info su l ulefone ci sono i pm...grazie
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Un utente del forum xda dopo una mia richiesta ha uppato il fantastico (imho) sfondo della lockscreen
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51037330
Eccolo!
Ciao Emilground,
anche io ho avuto la disavventura di comprare su Merimobiles... 5 settimane per avere il telefono ma a Mosca, luogo dove vivo ora... Purtroppo ho potuto giocare con il gioiellino per soli 3 gg. Ieri purtroppo mi è caduto dalla tasca mentre pagavo il taxi preso al volo per strada... Il tempo di realizzare ed il tipo è scappato sgommando! Inutile dire che rintracciare il tipo è tempo perso... ho provato anche a rintracciarlo con vari metodi ma avendolo appena preso non avevo istallato Lookout (programma che consiglio a tutti).
Detto questo, dopo aver smadonnato qualche ora e cercato invano di rintracciarlo mi sono fatto una bella dormita e stamattina ero pronto a ricomprarlo! Ma prima volevo un tuo consiglio che mi sembri quello più preparato... C'è qualcosa di meglio in commercio? L'idea del 7 pollici mi piace molto, si ingombrante per telefonare ma il piacere di un 7" non ha prezzo!
Pregi: Tutti... grande veloce rifinitissimo (non avrei mai detto che un tel Cinese arrivasse a tanto!) è spettacolare!
Difetti:
1) Non mi aggiornava il sistema operativo al 048 si inchiodava e dovevi resettare dal menu "dos"
2) Sistema in cinese anche se metti l'inglese alcune cose sono in cinese (cè modo di cambiarlo?)
3) non ha il 4g
Domande:
Esiste qualcosa più potente in commercio che abbia schermi da 7?
Perchè hai fatto il root? a che serve?
Grazie
ciao,
non l'ho ancora comprato xche ho visto il mediapad x1 di huawei...
anche questo con custodia e consegna dhl viene 300
e` anche questo 7 pollici ma piu sottile stretto leggero del coolpad...e a breve arrivera` aggiornamento a kitcat...
e` `solo` quadcore pero`... 22000 antutu
non e` male...considera poi che si puo` abbinare al talkband b1
si?
quale? (se posso sapere)