In una decina di giorni dall'ordine ci giocavo già. All'undicesimo avevo già backup di ogni tipo e provavo le prime mod..
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
In una decina di giorni dall'ordine ci giocavo già. All'undicesimo avevo già backup di ogni tipo e provavo le prime mod..
Parola d'ordine : WIPE !!
Ok,allora direi ancora una settimana e poi un backup subito prima di usarlo.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Bravo.. Quando lo accenderai sbaverai come un cane sulla bellezza del display! Non è bello, di più.!
Apri una nuova discussione tra qualche giorno cosi ci posti le rom mod che farai.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Si, infatti , ma per ora sto solo giocando, non sono ancora pubblicabili , troppi bugs.
Salve a tutti... sono nuovissimo del forum e ho acquistato qualche giorno fa lo star N9000+.
Il telefono l'ho ricevuto ieri e ad una primissima analisi sembra perfetto (per i miei canoni ovviamente.. è il mio primo android). Ho notato una cosa però.. manca il google play store e non c'è verso anche installandolo di farlo funzionare....
ho provato anche con un hard reset ma nulla... che versione di rom avete voi (io ho la 2709_v92_jbaol1_20131224)? è possibile avere una copia della vostra rom ed installarla?
Portate pazienza ma essendo il primo androi non sono molto avvezzo (per il momento) a root e trucchi vari...
Se c'è qualcuno che può darmi una mano o un consiglio è il benvenuto e lo ringrazio in anticipo...
Ciao, riprova ad installare ex novo
http://www.tuttoandroid.net/android/...sciate-115753/
Non può non funzionare, se ovviamente sei loggato con account Google..
Comunque questa è la versione che ho io :
2709_v92_jbaol1_20140122
È più recente e ho già il dump. Ma per flashare la rom serve un po' di dimestichezza con spflashtools e mtkdroidtools. Se dici di non essere avvezzo a root e trucchi vari, ti conviene diventarlo.