CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Master 450

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alphaz Visualizza il messaggio
    mi sembra insensato parlare di valori "di fisso" viste le tanti variabili che possono influenzare il punteggio. La media di un certo punteggio non indica alcunché.
    Ti posso garantire che se vai a vedere online i riscontri sui punteggi di Antutu a parità di versione sono grossomodo quelli per i modelli che ho elencato prima, da lì non scappi. Per carità, il punteggio può anche variare se ad esempio fai il test con il telefono che non è mai stato spento o riavviato da alcuni giorni, ma non sono poi variazioni così significative, siamo dell'ordine dei 500-700 punti max di differenza per mia esperienza personale. Ma qui stiamo parlando di almeno 2000 punti di differenza che non è poco. Mi pare strano pensare che il Master 450 abbia per esempio un'interfaccia così poco ottimizzata rispetto ad altri telefoni con stesso chipset tale da far crollare in questo modo le prestazioni, solitamente i telefoni con chipset MTK di medio basso livello hanno un'interfaccia di Android quasi standard, non appesantita da modifiche del produttore. Un valore di Antutu così basso forse può essere raggiunto con un quad core Cortex A5 non certo Cortex A7 (sempre che di Cortex A7 si parli).

    In effetti una prova sensata è fare il test di Antutu a telefono appena avviato, oppure dopo aver fatto chiudere tutti i processi attivi con un task manager.

    Si dovrebbero vedere comunque altri riscontri sui punteggi per avere un quadro più chiaro della situazione.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se è ho fatto bene come esperimento..ho disinstallato maps del cellulare dalle app per scaricare quella che si trova su play store mentre scaricava visto che ci voleva 1 pò di tempo sono andato a vedere in droid info quali core funzionavano durante questa ed erano sempre 2 raggiungendo 1300hz..mi sa che alla fine è così va be per quello che è costato alla fine...volevo sapere ma framaroot dopo che mi ha root il telefono devo toglierlo ??posso spostarlo sulla sd?
    Ultima modifica di roy1970; 03-04-14 alle 15:10

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roy1970 Visualizza il messaggio
    intendi la frequenza di funzionamento dei core?comunque ho fatto il root con framaroot dice che è tutto ok...ma le applicazioni tipo facebook non le fa spostare sulla scheda sd..
    Sì proprio quella.

    Non tutte le applicazioni possono essere spostate sulla sd con il metodo nativo anche se è presente il root, soprattutto quelle preinstallate che sono considerate applicazioni di sistema.
    Link2SD ti permette di spostare le app utente che normalmente non sono spostabili, per quelle di sistema esiste l'opzione di conversione da app di sistema ad app utente e viceversa.

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roy1970 Visualizza il messaggio
    non so se è ho fatto bene come esperimento..ho disinstallato maps del cellulare dalle app per scaricare quella che si trova su play store mentre scaricava visto che ci voleva 1 pò di tempo sono andato a vedere in droid info quali core funzionavano durante questa ed erano sempre 2 raggiungendo 1300hz..mi sa che alla fine è così va be per quello che è costato alla fine...volevo sapere ma framaroot dove che mi ha root il telefono devo toglierlo ??posso spostarlo sulla sd?
    Maps potevi anche semplicemente aggiornarla invece di fare disinstalla e reinstalla.
    Dopo aver fatto il root se vuoi lo puoi tranquillamente disinstallare. Se il sistema te lo lascia spostare su SD non penso che spostarlo crei problemi.

    Ricordati che se devi portare il telefono in assistenza per ripristinare la garanzia devi fare l'unroot sempre tramite Framaroot.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bilukez si la lascia spostare su sd...comunque l unico centro assistenza da quanto so si trova se non sbaglio in lombardia tra spese di spedizioni il telefono è costato sui 90 euro mi conviene in caso di necessità spedirlo..?.. finchè va andiamo avanti tanto di china fonini come questi e allo stesso prezzo come offerte ne escono 1 al giorno...basta seguire le offerte poi ti dicono che e con certe caratteristiche lo compri per quello e te ne trovi altre...ma non è neanche colpa di chi lo vende che ne sà...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    siccome vorrei prendere anche io questo smartphone,
    potresti verificare con qualche app... quanti punti di tocco simultanei gestisce il touch?
    Grazie!

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Usate Phone Tester per verificare tra le altre cose anche il max numero di tocchi simultanei accettati.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    so curioso di sapere se il master 500 è come il 450.....o forse cambia solo la dimensione del display...visto che costa 29 euro in +...

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roy1970 Visualizza il messaggio
    so curioso di sapere se il master 500 è come il 450.....o forse cambia solo la dimensione del display...visto che costa 29 euro in +...
    Così a naso pare che l'unica differenza sia il display (o forse anche la cpu, sempre che sia un quad core vero)

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    novità sulla scatola cinese..non c'è ne sono più?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy