CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Master 450

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Master 450

    Ho trovato su un volantino questo smartphone MASTER 450 (DualSim) di cui ignoravo totalmente l'esistenza..il prezzo sarebbe invitantissimo (99€)...qualcuno lo conosce e ne sa di più?? Possibile rivale di Wiko Iggy e Archos 40 Titanium??
    Vi elenco le caratteristiche principali:

    Display 4,5" LCD Ips
    Processore QuadCore 1,5 Ghz
    RAM 1GB
    ROM 4GB espandibili a 32 GB con microSD
    Fotocamera 5Mpx (+ frontale VGA)
    Batteria 1700 mAh
    Ultima modifica di SamWinchester; 06-03-14 alle 06:16

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SamWinchester per il post:

    alphaz (19-03-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ho trovato su un volantino questo smartphone MASTER 450 (DualSim) di cui ignoravo totalmente l'esistenza..il prezzo sarebbe invitantissimo (99€)...qualcuno lo conosce e ne sa di più?? Possibile rivale di Wiko Iggy e Archos 40 Titanium??
    Vi elenco le caratteristiche principali:

    Display 4,5" LCD Ips
    Processore QuadCore 1,5 Ghz
    RAM 1GB
    ROM 4GB espandibili a 32 GB con microSD
    Fotocamera 5Mpx (+ frontale VGA)
    Batteria 1700 mAh
    interessa anche a me,nessuno lo ha preso? di chi sara' il CLONE

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Su eprice si trova tutta la gamma. Oltre al 450 ci sono il 350, il 400, il 500 ed anche il 650!

    Su trasportogratis lo si trova a circa 83 euro +spedizione ma non è ancora disponibile.

    Online non si riesce a reperire ancora nessuna info purtroppo

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante conoscere che piattaforma monta, in particolare CPU e GPU.
    Sapete se per caso è il clone di qualche altro produttore estero?

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alphaz Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante conoscere che piattaforma monta, in particolare CPU e GPU.
    Sapete se per caso è il clone di qualche altro produttore estero?
    Basandomi sulla frequenza della cpu che un po' dappertutto è indicata a 1.5Ghz dovrebbe essere l' MTK 6589T con gpu Powervr SGX544mp a 357Mhz, vedi info qui: What are the differences between Mediatek MT6589M, MT6589 and MT6589T SoC | Gizchina.com. La cosa incredibile è che sempre stando alle caratteristiche tecniche indicate su vari siti anche il più piccolo della gamma con schermo da 3.5" è equipaggiato con un Mediatek quad core.

  8. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in sezione mtk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Basandomi sulla frequenza della cpu che un po' dappertutto è indicata a 1.5Ghz dovrebbe essere l' MTK 6589T con gpu Powervr SGX544mp a 357Mhz, vedi info qui: What are the differences between Mediatek MT6589M, MT6589 and MT6589T SoC | Gizchina.com. La cosa incredibile è che sempre stando alle caratteristiche tecniche indicate su vari siti anche il più piccolo della gamma con schermo da 3.5" è equipaggiato con un Mediatek quad core.
    ciao,
    a me è successa una cosa strana, se si fa un test con mtk cpu checker risulta un dual core e non un quad core...confrontate anche voi e fatemi sapere se è così oppure è un errore di riconoscimento del software a volte dalla cina intervengono sul kernel sulle info del dispositivo ma grazie ad alcuni tool la verità non sfugge, eheheheh.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo..è volevo parlare di quello che ho potuto constatare del master 450...ho provato dei test è risulta in alcuni che è mtk6589 quad core...altri che è mt6572 sempre quadcore..solo 1 mi porta che è 6572 dual core..se qualcuno ha fatto dei test si potrebbe sapere qualè quello giusto? o almeno come si possono far muovere gli altri 2 core..1 cosa non va al mio cellulare è la rotazione automatica funziona solo per mettere l immagine in orizzontale non ritorna più in verticale devo togliere la funzione..e se qualcuno è riuscito a fargli il root..

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roy1970 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo..è volevo parlare di quello che ho potuto constatare del master 450...ho provato dei test è risulta in alcuni che è mtk6589 quad core...altri che è mt6572 sempre quadcore..solo 1 mi porta che è 6572 dual core..se qualcuno ha fatto dei test si potrebbe sapere qualè quello giusto? o almeno come si possono far muovere gli altri 2 core..1 cosa non va al mio cellulare è la rotazione automatica funziona solo per mettere l immagine in orizzontale non ritorna più in verticale devo togliere la funzione..e se qualcuno è riuscito a fargli il root..
    Ciao, vedo che anche tu hai verificato che qualcosa non va...fosse ca fosse un dual core e non un quad core ?...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho contattato Master tramite mail.
    Oltre al fatto che hanno impiegato giorni per rispondere alla richiesta di maggiori informazioni mi hanno solo inviato un PDF con le stesse info già presenti sul sito.
    Avevo chiesto delucidazioni sulla piattaforma hardware, in particolare CPU e GPU.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy