Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Grazie. Credo prenderò un china prima o dopo per smanettare. Qualcosa ho già fatto. Voglio divertirmi ancora.
Però lascio stare i cloni. È vero son belli ma troppi rischi. Mi butto su qualche elephone o thl...però serve che sia supportato a livello ROM... Ma è difficile... Spesso sono dimenticati a se stessi..
-
Quote:
Mikelibra
Salve, sono nuovo.
Circa una settimana fà ho comprato il No.1 S7 Lite, ed ho avuto più di un problema. In primis mi dà errore del google play services che si chiude in modo anomalo, e nonostante ho ripristinato andando in recovery non va ugualmente; e poi, al 20-30% circa di batteria il telefono si spegne, e si riaccende dopo un pò appena lo metto sotto carica e tolgo-rimetto la batteria. La mia domanda è, riguardo l'errore di google play services è la room corrotta, ma può darsi che mi da il problema di batteria per colpa della room corrotta?
Io ne ho appena acquistati 2, e su entrambi rilevo il *medesimo* problema. Escluso dunque un problema del *tuo* apparato. Detto questo, e dubitando che *tutti* questi apparati nascano fallati altrimenti la voce si sarebbe sparsa, qualcuno ha suggerimenti/soluzioni da proporre? Ho notato una cosa forse importante: sino a quando non si effettuano aggiornamenti al Google play services (peraltro necessari per poter utilizzare determinate app, come Gmail, Tripavisor, Maps) il problema non si pone. Sono depresso :(
-
Un bel po' di pagine indietro puoi trovare la soluzione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ciabbi
Un bel po' di pagine indietro puoi trovare la soluzione
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
post #437 trovi la soluzione
-
Carissimi, se volessi prendere un clone di questo genere su quale modello dovrei orientarmi? C'è qualche accorgimento particolare da adottare? E in più è un terminale fruibile e usabile giornalmente o qualcosa che fa imprecare di brutto?:)
-
Se qualcuno sta cercando la ROM con i valori(4G,2GB RAM,16GB ROM,boot samsung) può andare alla nuova pagina forum di shopngo e scaricarsi il firmware.Ciao
-
Ciao a tutti,
ho recentemente aquistato un S7 Pro octa core e deve dire che sono molto soddisfatto dell’acquisto.
Avevo un Samsung S3 mini e il passo avanti e’ veramente notevole.
Dai dati dispositivo leggo: Numero modello S7i, Build S7i_MULA_V1.0_V01_2014-08-07_09:37:50
Vorrei mettere la recovery ed eventulmente il root, qualcuno mi sa consigliare dove prendere i files e le istruzioni necessarie ?
Esiste qualche immagine Fw che vi sentireste di suggerire al posto di quella attualmente caricata ?
Qui di seguito elenco alcune note generali che ho verificato in questi pochi giorni di utilizzo
- Buona qualita’ della voce e buona sensibilita’ alla rete
- Gps abbastanza preciso
- Molto veloce nell’apertura e utilizzo di tutte le app provate
- Comprata una flip cover del S5 ed e’ perfettamente compatibile
Mentre questi sono alcuni (piccoli) problemi, per i quali chiedo a chi ha maggiore esperienza se e quale possa essere la soluzione
- Alla ricezione di una chiamata se si sceglie l’opzione “Rifiuta con messaggio” viene aperto un elenco di sms preimpostati scritti con ideogrammi cinesi: c’e’ modo di cambiarli mettendo un set di messaggi nella lingua che si preferisce ?
- In alcune app (ad esempio gmail) il menu e’ scritto in caratteri bianchi su sfondo bianco. Si percepisce qualcosa grazie al profilo grigino intorno ai caratteri. Sarebbe utile poter personalizzare il colore dei caratteri
- I suggerimenti del vocabolario, quando si digita del testo, sono abbastanza ridotti. Sarebbe utile poter personalizzare il vocabolario o cambiare addirittura la tastiera
- Usando delle cuffie originali samsung i tasti di regolazione volume (sulle cuffie) non funzionano. Qualcuno ne ha trovate di compatibili ?
- Il telecomando IR sembrerebbe non funzionare (ma non ne sono sicuro, forse e’ solo un prob con la mia tv) qualcuno ha riscontri differenti (se si, con quale TV)
- Il widget weather resta comunque impostato su London, pur aggiungendo altre localita’ Londra resta quella visualizzata di default. Non c’e’ modo di cambiare il setup ?
Grazie per le eventuali risposte e suggerimenti.
-
Allora per il root trovi la guida su needrom cercando NO.1 S7(devi essere iscritto). Le cuffie originali non le ho mai usate. La recovery e boot image del samsung la ricavi nel forum dove ho specificato prima(con la rom). L'IR con me funziona benissimo ,provato su 3 tv samsung e 1 LG.Il widget dovresti impostare l'altra città come primaria,mi sembra stranon non te lo faccia fare.Per gmail non credo si possa fare nulla ,si tratta di impostazioni di colore della Rom.Ciao
-
Ciao ho un no.1 s7 quadcore, smanettando con root explorer devo aver combinato qualcosa e nn mi si collega più al wifi, cerca sempre di acquisire l'ip. Volevo reinstallare la rom v09 ma su ROM NO.1 S7 Pro | [Official]-[Updated] add the 08/09/2014 on Needrom nn capisco se il modello è compatibile perchè a me da come build number da solo JSS15J.S7UBUBMJ2 e non JSS15J.S7UBUBMJ2 – S105_S7F o JSS15J.S7UBUBMJ2 – S105_S7F_AUO, come faccio a riconoscerlo?? Prima il segnale wifi era debole ma prendeva c'è un modo per aumentarlo??
-
Ciao Nion88
Innanzitutto grazie per le tue indicazioni
Quote:
Nion88
Allora per il root trovi la guida su needrom cercando NO.1 S7(devi essere iscritto).
In effetti avrei individuato su needrom un thread che penso sia quello giusto ma essendo abbastanza niubbo ho il timore di fare guai.
Mi puoi confermare che e' quello da cui scaricare i pacchetti Recovery_CWM+Root_S7+.rar e MTKUsbAll_0.9.rar ?
Quote:
Nion88
Le cuffie originali non le ho mai usate. La recovery e boot image del samsung la ricavi nel forum dove ho specificato prima(con la rom).
Ma rischierei qualcosa tentando di caricarla ? E, soprattutto, al di la delle cuffie, ne puo' valere la pena perche' comporta qualche miglioramento ?
Quote:
Nion88
L'IR con me funziona benissimo ,provato su 3 tv samsung e 1 LG.Il widget dovresti impostare l'altra città come primaria,mi sembra stranon non te lo faccia fare.Per gmail non credo si possa fare nulla ,si tratta di impostazioni di colore della Rom.Ciao
Per l'IR provero' meglio, per il widget ho risolto insistendo un attimo nel setup.
Per gli sms con ideogrammi credo valga la stessa risposta che mi hai dato per gmail, corretto ?
Grazie ancora.
-
Ciao, allora il pacchetto è proprio quello,se segui la guida non rischi nulla.Caricando la boot image della samsung può succedere solo che non funzioni(la boot.img) e quindi la dovresti impostare nella cartella apposita con un root explorer.
Per i messaggi mi dispiace ma vale la stessa cosa di gmail ma non so se ci sia una applicazione per cambiare font e colore(ma modifichi la rom).
Se mi chiedi se ne vale la pena ,dipende da te. Se vuoi una grafica e dati visualizzati euguali in tutto alla samsung ,allora conviene cambiarla. Se per ora ti trovi bene e non hai queste necessità ti consiglio di aspettare ROM più stabili.
-
Per Classm1ele
Ciao,dopo aver verificato le proprietà(chip mtk6582 ram 1gb ecc) se provi a montarla solo con il download(non firmware upgrade) e non selezionando preloader non rischi nulla.
-
Grazie mille per la risposta, mi puoi spiegare bene come fare per piacere, nn vorrei fare danni che ho già buttato via altri telefoni
-
Quote:
Nion88
Ciao, allora il pacchetto è proprio quello,se segui la guida non rischi nulla.Caricando la boot image della samsung può succedere solo che non funzioni(la boot.img) e quindi la dovresti impostare nella cartella apposita con un root explorer.
Per i messaggi mi dispiace ma vale la stessa cosa di gmail ma non so se ci sia una applicazione per cambiare font e colore(ma modifichi la rom).
Se mi chiedi se ne vale la pena ,dipende da te. Se vuoi una grafica e dati visualizzati euguali in tutto alla samsung ,allora conviene cambiarla. Se per ora ti trovi bene e non hai queste necessità ti consiglio di aspettare ROM più stabili.
Grazie ancora per le precisazioni.
Direi che per la rom samsuing al momento lascio perdere; seguiro' il forum per vedere se vi saranno aggiornamenti tali da rendere l'operazione conveniente.
Ho provato ancora l'IR e sul DVD philips funziona. Per il TV Panasonic niente da fare (il mio modello non compare tra quelli proposti e' ho provato quasi tutte le configurazioni per quel brand ma senza successo), se seleziono il brand LG l'applicazione si blocca con messaggio d'errore.
Poco male in ogni modo, era solo per provare.
Due ultime domande relative al root:
- ho letto che il root e' reversibile ma nella procedura descritta su needrom non ho colto come fare a "tornare indietro", eventualmente
- si puo' definire una password di root ?
-
Quote:
petzdroid
Grazie ancora per le precisazioni.
Direi che per la rom samsuing al momento lascio perdere; seguiro' il forum per vedere se vi saranno aggiornamenti tali da rendere l'operazione conveniente.
Ho provato ancora l'IR e sul DVD philips funziona. Per il TV Panasonic niente da fare (il mio modello non compare tra quelli proposti e' ho provato quasi tutte le configurazioni per quel brand ma senza successo), se seleziono il brand LG l'applicazione si blocca con messaggio d'errore.
Poco male in ogni modo, era solo per provare.
Due ultime domande relative al root:
- ho letto che il root e' reversibile ma nella procedura descritta su needrom non ho colto come fare a "tornare indietro", eventualmente
- si puo' definire una password di root ?
Ciao, allora il root sarebbe reversibile se fatto tramite mtkdroid tools(ma questo sistema per il nostro terminale non funziona) di conseguenza, l'unico modo per non avere il root è rimontare la ROM pulita(Rom stock che è presente su needrom).
Cosa intendi per password di root? Se intendi (come sul pc) accedere scegliendo una delle due partizioni(una con root e l'altra senza) non è possibile.
-
Quote:
classm1lele
Grazie mille per la risposta, mi puoi spiegare bene come fare per piacere, nn vorrei fare danni che ho già buttato via altri telefoni
Ciao,la guida la trovi tranquillamente sul forum o sul web, devi solo avere 2 accorgimenti:(dopo aver letto la guida)
1-Quando selezioni il file scatter e ti presenta i vari indirizzi della rom devi DESELEZIONARE(NON SPUNTARE) la voce preloader.
2-In alcune guide viene chiesto di montare una ROM premendo "firmware upgrade" , te NON devi farlo ma devi premere solo download.
Spero di esserti stato di aiuto. Non posso copiarti i link delle guide perchè credo andrei contro il regolamento. Ciao
-
è possibile che non trovo nessun aggiornamento per il mio no.1 s7t mtk6582 anche non ufficiale!!!
magari lollipop!!! ovviamente scherzo ma almeno 4.4.2!!
aspetto notizie
grazie
-
Quote:
Nion88
Ciao, allora il root sarebbe reversibile se fatto tramite mtkdroid tools(ma questo sistema per il nostro terminale non funziona) di conseguenza, l'unico modo per non avere il root è rimontare la ROM pulita(Rom stock che è presente su needrom).
Ok. Chiarissimo, come sempre.
Quote:
Nion88
Cosa intendi per password di root? Se intendi (come sul pc) accedere scegliendo una delle due partizioni(una con root e l'altra senza) non è possibile.
Se ho colto il senso, fare il root consiste nel poter accedere al superuser per eseguire operazioni non consentite agli altri tipi di utenza (come di norma avviene in linux accedendo appunto all'utenza root).
Il mio timore, non so quanto fondato, e' che una volta abilitato il root anche applicazioni di terze parti in buona o mala fede abbiano accesso al mio telefono senza piu' alcuna limitazione.
-
Quote:
petzdroid
Il mio timore, non so quanto fondato, e' che una volta abilitato il root anche applicazioni di terze parti in buona o mala fede abbiano accesso al mio telefono senza piu' alcuna limitazione.
Grazie. Allora teoricamente il consenso ad accedere a telefonate,sms,internet ecc... viene dato da chi installa la apk al momento del dare i permessi.Quindi se l'apk senza alcun motivo chiede di accedere alla rubrica o altro(che non ha niente a che fare con l'apk) evita di installarla. Per il resto è difficile che ci siano furti di informazioni per gente comune(a meno che tu non sia un VIP,ricco ).Quindi posso dirti di stare tranquillo.
Se posso SCONSIGLIARE ,proprio per il motivo da te citato, di installare apk tipo trova membri famiglia o simili.Molte di queste mandano sms (spendi soldi) alle persone associate alla apk.
Ciao.
-
Quote:
Nion88
Se qualcuno sta cercando la ROM con i valori(4G,2GB RAM,16GB ROM,boot samsung) può andare alla nuova pagina forum di shopngo e scaricarsi il firmware.Ciao
Ciao, scusa se disturbo ma non riesco a trovare la pagina, non potresti mettere il link ?
Grazie mille
-
Quote:
Nion88
Ciao,la guida la trovi tranquillamente sul forum o sul web, devi solo avere 2 accorgimenti:(dopo aver letto la guida)
1-Quando selezioni il file scatter e ti presenta i vari indirizzi della rom devi DESELEZIONARE(NON SPUNTARE) la voce preloader.
2-In alcune guide viene chiesto di montare una ROM premendo "firmware upgrade" , te NON devi farlo ma devi premere solo download.
Spero di esserti stato di aiuto. Non posso copiarti i link delle guide perchè credo andrei contro il regolamento. Ciao
Ciao, ho notato che consigli sempre di utilizzare il "Download" anzichè il "Firmware upgrade", perchè ?
E poi perchè non caricare il "preloader" ?
Per caso esiste una guida completa per l'uso di SpFlashTool ?
Grazie
-
Quote:
Nion88
Grazie. Allora teoricamente il consenso ad accedere a telefonate,sms,internet ecc... viene dato da chi installa la apk al momento del dare i permessi.Quindi se l'apk senza alcun motivo chiede di accedere alla rubrica o altro(che non ha niente a che fare con l'apk) evita di installarla. Per il resto è difficile che ci siano furti di informazioni per gente comune(a meno che tu non sia un VIP,ricco ).Quindi posso dirti di stare tranquillo.
Ciao. Torno ancora a chiederti aiuto perche' mi sono deciso a procedere con recovery e root ma sto incontrando problemi gia' con la prima.
Ho notato tra l'altro che e' un problema comune visto che leggevo di un altro utente in questo thread ed altri nel thread di needrom dove ho preso recovery root e drivers.
Il flash della recovery sembra andare a buon fine ma poi la combinazione di tasti per partire in modalita' recovery non da alcun risultato.
Secondo me dipende da una impropria installazione dei drivers: Io ho preso tutto il pacchettone MTKUsbAll_0.9 e, un po' a caso, ho cercato di installare tutti i drivers presenti nelle varie sottocartelle.
Flashtool mi da esito positivo (barra gialla e cerchio con "V" verde) ma in realta' temo non abbia flashato nulla.
Non e' che potresti darmi un indicazione di quali drivers servono ed in che sequenza provera ad installarli ?
Al momento non mi viene in mente null'altro.
Grazie di nuovo per il supporto.
-
Quote:
ilflap
Ciao, scusa se disturbo ma non riesco a trovare la pagina, non potresti mettere il link ?
Grazie mille
Spero di non andare contro il regolamento ,comunque questo è il link Homepage
-
Quote:
ilflap
Ciao, ho notato che consigli sempre di utilizzare il "Download" anzichè il "Firmware upgrade", perchè ?
E poi perchè non caricare il "preloader" ?
Per caso esiste una guida completa per l'uso di SpFlashTool ?
Grazie
Allora considera il file preloader come la guida per il caricamento del sistema del cellulare. Cambiando questa guida(non del modello) con una rom non appropriata,il sistema non parte nemmeno e si ha il cosidetto brick .
Facendo il Download ti permette di deselezionare tale voce.Questo si fa quando si vogliono montare ROM che non sappiamo siano appropriate al 100% per il telefono.
Invece montando tramite Firmware-upgrade ,la ROM viene caricata tutta,non si ha possibilità di scegliere e tornare indietro.Tale operazione si fa solo se si è certi della compatibilità con il cellulare(ROM progettata per il modello).
La/e guida/e per l'utilizzo di SP flash tool ce ne sono tante sul web,con relativi video. Ma come sempre consigliato ,non fare il firmware-upgrade se non sei sicuro.
Spero di essere stato chiaro.Ciao
-
Quote:
petzdroid
Ciao. Torno ancora a chiederti aiuto perche' mi sono deciso a procedere con recovery e root ma sto incontrando problemi gia' con la prima.
Ho notato tra l'altro che e' un problema comune visto che leggevo di un altro utente in questo thread ed altri nel thread di needrom dove ho preso recovery root e drivers.
Il flash della recovery sembra andare a buon fine ma poi la combinazione di tasti per partire in modalita' recovery non da alcun risultato.
Secondo me dipende da una impropria installazione dei drivers: Io ho preso tutto il pacchettone MTKUsbAll_0.9 e, un po' a caso, ho cercato di installare tutti i drivers presenti nelle varie sottocartelle.
Flashtool mi da esito positivo (barra gialla e cerchio con "V" verde) ma in realta' temo non abbia flashato nulla.
Non e' che potresti darmi un indicazione di quali drivers servono ed in che sequenza provera ad installarli ?
Al momento non mi viene in mente null'altro.
Grazie di nuovo per il supporto.
Ciao, anche io ho installato dal quel pacchetto li. Inoltre mi trovo bene ad installare padnet.
Se mtk va a buon fine dovresti aver flashato, per sicurezza spegni il cellulare ,leva la batteria e vedi se collegandolo al pc quest'ultimo lo rileva(anche solo per 2 secondi). Se ciò avviene ,vuol dire che i driver del preloader sono installati.Ulteriore conferma: accendi il cellulare e collegalo al pc, apri mtkdroid tools evedi se lo rileva con tutti i parametri.
I tasti della recovery sono Volume up + tasto accensione TENUTI premuti anche per 20 secondi.
Fammi sapere ,ciao.
-
Quote:
Nion88
Allora considera il file preloader come la guida per il caricamento del sistema del cellulare. Cambiando questa guida(non del modello) con una rom non appropriata,il sistema non parte nemmeno e si ha il cosidetto brick .
Facendo il Download ti permette di deselezionare tale voce.Questo si fa quando si vogliono montare ROM che non sappiamo siano appropriate al 100% per il telefono.
Invece montando tramite Firmware-upgrade ,la ROM viene caricata tutta,non si ha possibilità di scegliere e tornare indietro.Tale operazione si fa solo se si è certi della compatibilità con il cellulare(ROM progettata per il modello).
La/e guida/e per l'utilizzo di SP flash tool ce ne sono tante sul web,con relativi video. Ma come sempre consigliato ,non fare il firmware-upgrade se non sei sicuro.
Si grazie, chiarissimo, ti avevo chiesto anche se c'è una guida completa e dettagliata di SpFlashTools, perchè una volta mi capitò che ne con "Firmware upgrage" ne con "Download" riuscì a caricare la rom o parti della rom, ma facendo "Format all+Download" ci sono riuscito (però ho tentato, non sapendo cosa stavo facendo di preciso) mi è andata bene e ho recuperato il telefono.
Grazie e ciao.
-
Quote:
Nion88
Spero di non andare contro il regolamento ,comunque questo è il link
Homepage
Grazie ...
-
News: sto provando l'ultima Rom start efox e5 postata su needrom. Devo dire che per ora è la più reattiva che abbia provato. I valori che mostra sono reali 1GB per le applicazioni 1GB di ram e ROM originali(a mio dire meglio se si vuole avere il pieno controllo). La ricezione WiFi sembra migliorare(anche se di poco), la rete GSM non migliora ma non è falsata(banda piena ma non c'è linea). Lato negativo non presenta la customizzazione Samsung ne per i valori 4G ecc ne per la boot animation( ma la rom monta comunque irda e il resto). Fino ad ora nessuna apk(di solito era il lettore musicale nelle altre Rom) ha tentato/installato applicazioni per conto suo. Inoltre di default non presenta cineserie. Da provare ancora il segnale GPS e durata della batteria. Farò sapere. Ciao.
Inviato dal mio SMART-E5 usando Androidiani App
-
Quote:
ilflap
[quote name="Nion88" post=6379185]Allora considera il file preloader come la guida per il caricamento del sistema del cellulare. Cambiando questa guida(non del modello) con una rom non appropriata,il sistema non parte nemmeno e si ha il cosidetto brick .
Si grazie, chiarissimo, ti avevo chiesto anche se c'è una guida completa e dettagliata di SpFlashTools, perchè una volta mi capitò che ne con "Firmware upgrage" ne con "Download" riuscì a caricare la rom o parti della rom, ma facendo "Format all+Download" ci sono riuscito (però ho tentato, non sapendo cosa stavo facendo di preciso) mi è andata bene e ho recuperato il telefono.
Grazie e ciao.[/QUOTE]
Il format all è semplicemente un wipe totale del telefono, che si consiglia di fare sempre prima di flashare(si fa da recovery), proprio perché sembra possa dare conflitto nell'installazione della nuova ROM.
-
Quote:
Nion88
News: sto provando l'ultima Rom start efox e5 postata su needrom. Devo dire che per ora è la più reattiva che abbia provato. I valori che mostra sono reali 1GB per le applicazioni 1GB di ram e ROM originali(a mio dire meglio se si vuole avere il pieno controllo). La ricezione WiFi sembra migliorare(anche se di poco), la rete GSM non migliora ma non è falsata(banda piena ma non c'è linea). Lato negativo non presenta la customizzazione Samsung ne per i valori 4G ecc ne per la boot animation( ma la rom monta comunque irda e il resto). Fino ad ora nessuna apk(di solito era il lettore musicale nelle altre Rom) ha tentato/installato applicazioni per conto suo. Inoltre di default non presenta cineserie. Da provare ancora il segnale GPS e durata della batteria. Farò sapere. Ciao.
Inviato dal mio SMART-E5 usando
Androidiani App
Ciao, per caso questa rom che stai provando è per 6592 ?
-
Si è per S7+ mtk6592
-
Quote:
Nion88
Link ? :)
-
Allora vai su neutro e cerca smart efox e5, scarica quella del 1/12/2014.
-
Quote:
Nion88
Allora vai su neutro e cerca smart efox e5, scarica quella del 1/12/2014.
Inviato dal mio SMART-E5 usando
Androidiani App
Ciao, scusa ma dentro a No.1 non trovo "neutro", ci sono i vari S3, S5, S7+ (di cui 2 mtk6582 e altri due mtk6592) ma nessun neutro, io non lo trovo.
-
Scusami..correzione automatica del tel,neutro=needrom.com
-
Quote:
Nion88
Ciao, anche io ho installato dal quel pacchetto li. Inoltre mi trovo bene ad installare padnet.
Se mtk va a buon fine dovresti aver flashato, per sicurezza spegni il cellulare ,leva la batteria e vedi se collegandolo al pc quest'ultimo lo rileva(anche solo per 2 secondi). Se ciò avviene ,vuol dire che i driver del preloader sono installati.Ulteriore conferma: accendi il cellulare e collegalo al pc, apri mtkdroid tools evedi se lo rileva con tutti i parametri.
I tasti della recovery sono Volume up + tasto accensione TENUTI premuti anche per 20 secondi.
Fammi sapere ,ciao.
Ciao. I primi tentativi li ho fatti con un portatile e avevo intuito subito che non aveva caricato correttamente i driver del prelaoder.
Flashtool, durante la procedura di scaricamento della recovery rimaneva circa un minuto in attesa, senza dare alcun riscontro e poi, d'imporvviso riempiva la barra gialla di avanzamento e dava subito il box con Ok.
Ho provato a cambiare PC e il comportamento e' migliorato, ma solo apparentemente.
Dopo aver avviato il download ed attaccato il telefono ora vedo la barra di avanzamento diventare rossa per una frazione di secondo e poi mostrare l'avanzamento del download sulla barra gialla in modo piu' "lineare" (cmq molto rapido, meno di un secondo), prima di dare il box con l'ok.
Da flashtool vedo poi, in basso a sinistra che ha identificato il chip name come MTK6592_S00 ed altri parametri e quindi sembrerebbe tutto ok, ma quanto tento di riavvare il cell in recovery cicla all'infinito sull'immagine "smart life companion" fino a che (anche dopo piu' di un minuto con + e power tenuti premuti) non rilascio i tasti e parte il boot normale.
Mi sa che mi arrendo. Grazie cmq per l'aiuto.
-
Non arrenderti, comunque dipende anche dal sistema operativo, il Windows 8 da incompatibilità
-
Ciao nn so se è giá stato chiesto ma ci sn delle custom rom per il no.1s7 mt6582 16gb? Poi ho un problema quando cerco di attivare le notifiche di go launcher dalle accessibilità mi da errore e nn me le fa attivare, c’è qualche soluzione?
-
Quote:
Nion88
Scusami..correzione automatica del tel,neutro=needrom.com
Ciao, ottima rom, l'ho messa sul mio 6592 8gb senza marca, è uguale all'ultima dell' HDC, ma questa mi da la dimensione della ram/rom esatta, invece quella dell' HDC mi diceva che avevo 32gb.
Ho ripristinato l'Imei, il logo di boot, l'animazione di boot, ripristinato errore wi-fi, installata la recovery e fatto il root, adesso è a posto, attendiamo Lollipop :)
-
Lo sai che a me non fa cambiare in nessun modo la boot animation della samsung. Ho provato in system/media cambiando i permessi, con apk ma niente.