Scusa come hai fatto ad aggiornare il tuo??
Visualizzazione stampabile
Col flash tool ed il firmware
16 GB...che versione di flash tools mi consigli?
Io uso il v3 1320.0.163
ora però vado a letto, lasciami un mp per mandarti il backup
OK ti lascio un mp grazie
Mi consigliate un venditore "serio" dove prendere N1 S7
Grazie
Ciao tizianik , appena hai tempo mi invii quel file? Grazie mille
E come possiamo fare?
Sto provando a metterlo su Google drive poi ti mando il link e lo scarichi
Grazie mille
Salve, sono nuovo.
Circa una settimana fà ho comprato il No.1 S7 Lite, ed ho avuto più di un problema. In primis mi dà errore del google play services che si chiude in modo anomalo, e nonostante ho ripristinato andando in recovery non va ugualmente; e poi, al 20-30% circa di batteria il telefono si spegne, e si riaccende dopo un pò appena lo metto sotto carica e tolgo-rimetto la batteria. La mia domanda è, riguardo l'errore di google play services è la room corrotta, ma può darsi che mi da il problema di batteria per colpa della room corrotta?
Stò provando la versione S7+ (OCTACORE), parte software ampliata e migliorata, gestione spazio rom come al solito 1GB disponibile per le applicazioni, la cover posteriore al tatto è leggermente diversa dalle precedenti versioni.
Per ora devo dire che hanno fatto un buon lavoro, tra oggi e domani continuo a testarlo.
EDIT:
bassino antutu, siamo sui 23000 circa, probabilmente è dovuto alla rom.
Ciao anche io ho lo stesso problema con la batteria ma non ho il problema con Google Play, non credo quindi che sia colpa della rom. Spero che con il tempo e con gli aumenti dei cicli di carica la cosa si risolva
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
[quote name="shopngoit" post=5678964]Stò provando la versione S7+ (OCTACORE), parte software ampliata e migliorata[/QUOTE]
Ciao, questa versione, per quanto riguarda il software, che cosa ha in più rispetto alla versione 16 giga?
Grazie
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
Salve ragazzi ma è vero che è uscita la versione octa core con 2gb di RAM schermo full HD sensore di impronte digitali e resistente alla'acqua?Illumina temi!!!
Ciao, questa versione, per quanto riguarda il software, che cosa ha in più rispetto alla versione 16 giga?
Grazie
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Migliore gestione del software IR (uguale a quello presente nel No.1 N3)
Impostazioni del sistema complete (connettivita' aggiunte,ecc)
Funzionalita' ridotte (ovvero quelle presentisulla finestra con smartstay ecc, ora ridotte a smartstay ed airgesture, tutte le altre "news" sono state tolte (tanto per capire che erano solo di estetica))
Widget pedometro e meteo nella lock screen assenti
Per il resto mi sembra uguale sinceramente, se non che android e' reale 4.4 KITKAT
Qualche screenshot poi lo devo tornare all'azienda
Allegato 112206Allegato 112207Allegato 112208Allegato 112209
ragazzi questo problema della batteria dà un pò fastidio tolto dalla carica alle 11 di mattina dopo 12 ore di carica e alle 16 avevo il 35% e dopo tre secondi morto....il bello è che anche se lo metti in carica si riaccende dopo 5 minuti.... bhoo non credo sia normale , col s6 facevo un giorno e mezzo ed usavo il telefono anche con l' 1 % di batteria . soluzioni !!!??
Probabilmente è la batteria, prova a prenderne un'altra.
Installa anche DU Battery Saver.
Il mio aveva un consumo minimo di batteria ma soprattutto era costante dal 100% all'1% (prima ricarica fatta dopo averlo scaricato al 10/15% e tenuto 9h in carica con DU Battery Saver installato)
ciao, io ho l'S7 quad core e mi trovo bene, ho installato battery doctor, com wireless e connessione dati accesa dalle 7 alle 23 e la batteria a mezzanotte c'è ne ancora.
ho acquistato su amazon per 13€, due batterie da 4500 mah con alimentatore, mi dura quasi 35 ore una sola batteria.
mi trovo molto bene con questo cellulare a parte una sensibilità del touchscreen leggermente ridotta in basso.
ora vorrei rootarlo, qualcuno sa come si fa?
grazie
allora battito cardiaco il sensore funziona, quelle delle impronte digitali non lo userò più.ho attivato la funzione mi sono scansionato le impronte, ho bloccato il cellulare, quando lo volevo sbloccare non riconosceva le mie impronte.....dopo una trentina di tentativi sono riuscito a farmi riconoscere l'impronta, ma non ci dobrebbe essere uno sblocco di emergenza in questi casi? dov'è? come si attiva? io non lo trovo
Ma la versione octa core con 2 gb di ram non c'è?
e' uscita da pochissimo (- di una settimana) la versione 1+8 OCTA HD, di 2+32 OCTA FHD ad oggi vi sono solo rumors (non ufficiali)
Buon pomeriggio a tutti sono interessato ad acquistare questo no.1 s7 (versione octacore) mi consigliate qualche buon sito dove acquistarlo in contrassegno?
ps: solo contrassegno
Dalla settimana prossima (forse) il modello s7+ sara impermeabile come l'originale S5 , ho visto l'unita test vediamo quando uscira la versione finale.. intanto sembra promettere bene (messo sottoacqua (bacinella d'acqua si riesce a ricevere chiamate senza problemi e non va in corto hehe))
ciao anche io ho lo stesso problema e non so come risolverlo,ho fatto due hard reset ma niente,non riesco ad aprire play store,applicazione google play service si e' bloccata in modo anomalo.
Il flash e abbastanza potente? O siamo sempre al livello basso per questi terminali clonati?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
salve qualcuno di voi ha la versione No.1 S7 Android Phone MTK6582 Quad Core 1G RAM 16G ROM? come vi trovate e quanti dei 16 gb sono disponibili per installare app?
Salve ho visto un video su youtube dove fanno vedere l'immersione dell' s7 in acqua ma e veritiero?
Inviato dal mio GT-N9000 usando Androidiani App