CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 81 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Si, conosco il problema e quel topic, avendo un s4.
    Però non ho SD da provare sul clone, quindi non ho fatto prove.. comunque mi sa che è 4.2.2.

Per il Play Store che versione hai? Io la 4.6.17 e non ho mai avuto crash.
    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    4.8.20 idem

Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
    Ho la 4.6.17 ma non dovrebbe aggiornarsi in automatico? Nel mio note 3 ho la 4.8.20...

2.  
    Senior Droid L'avatar di andreacos92

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    4.8.20 idem

Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
    Grazie per l'info, ho appena aggiornato anche io alla 4.8.20 su entrambi i device.

Anche sul clone tutto liscio :thumbup:

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ho la 4.6.17 ma non dovrebbe aggiornarsi in automatico? Nel mio note 3 ho la 4.8.20...
    Apri il PlayStore, vai in Impostazioni e tappa su Versione Build in fondo.. si aggiornerà
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

4. Il seguente Utente ha ringraziato andreacos92 per il post:

mike78 (05-06-14)

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Grazie per l'info, ho appena aggiornato anche io alla 4.8.20 su entrambi i device.

Anche sul clone tutto liscio :thumbup:

Apri il PlayStore, vai in Impostazioni e tappa su Versione Build in fondo.. si aggiornerà
    Certo che è strano davvero questo telefono! Dopo ogni riavvio o spegnimento e accensione il PlayStore torna alla vecchia versione e poi si aggiorna alla 4.8.20! Poi ho notato che le due applicazioni preistallate SwiftKey e TripAdvisor anche se le disistallo poi alla prossima riaccensione ricompaiono! Ho fatto anche delle prove visto che SwiftKey ce l'ho nel mio account acquistata (la uso da sempre e mi trovo bene, l'ho disistallata solo per vedere sue si risolve) anche se la aggiorno poi alla riaccensione torna alla versione installata di default stessa cosa per TripAdvisor! D'altronde per 113€ non si può pretendere chissà cosa visto che costa anche meno del precedente s6... Se avete voglia provate anche voi tutti i possessori, giusto per capire se è solo il mio

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Certo che è strano davvero questo telefono! Dopo ogni riavvio o spegnimento e accensione il PlayStore torna alla vecchia versione e poi si aggiorna alla 4.8.20! Poi ho notato che le due applicazioni preistallate SwiftKey e TripAdvisor anche se le disistallo poi alla prossima riaccensione ricompaiono! Ho fatto anche delle prove visto che SwiftKey ce l'ho nel mio account acquistata (la uso da sempre e mi trovo bene, l'ho disistallata solo per vedere sue si risolve) anche se la aggiorno poi alla riaccensione torna alla versione installata di default stessa cosa per TripAdvisor! D'altronde per 113€ non si può pretendere chissà cosa visto che costa anche meno del precedente s6... Se avete voglia provate anche voi tutti i possessori, giusto per capire se è solo il mio
    È normale, perché sono app che si trovano in /system/preset_app e ogni volta che riavvi il telefono si reinstallano.

Suggerimento: con Root Explorer spostale da quella directory e mettile o in /system/app o in /data/app in modo da poterle eliminare e trattare come normali app con Titanium Backup.

Io ho spostato il PlayStore stock, YouTube 4.1.23 e Google Play Services 4.2.39 in /system/app.
    Così hai gli apk originali nella cartella di sistema e resteranno sempre lì, e i successivi apk aggiornati di queste tre app andranno in /data/app.

7. Il seguente Utente ha ringraziato andreacos92 per il post:

mike78 (05-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Sicuro?
    Io ho un HDC s5 1:1 (almeno credo sia questo), che a caratteristiche è uguale al No.1 S7 (mtk6582) con KitKat e l'ho rootato con Framaroot.

Leggevo anche da alcune parti che molti cinafonini indicano android 4.4.2 nelle info dispositivo ma poi in realtà sono 4.2.2. Come faccio ad essere sicuro della versione? Se tappo sulla build esce il logo di KitKat con l'animazione della K che ruota.

Puoi scaricare l'app MTK Engineering Mode dal PlayStore che ha molte utility specifiche per device con cpu MTK, tra le quali mi sembra di aver visto delle opzioni che riguardano i sensori.

Devo presumere allora che il mio monta il 4.4.2 perchè non riesco a rootarlo in nessun modo

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

È normale, perché sono app che si trovano in /system/preset_app e ogni volta che riavvi il telefono si reinstallano.

Suggerimento: con Root Explorer spostale da quella directory e mettile o in /system/app o in /data/app in modo da poterle eliminare e trattare come normali app con Titanium Backup.

Io ho spostato il PlayStore stock, YouTube 4.1.23 e Google Play Services 4.2.39 in /system/app.
    Così hai gli apk originali nella cartella di sistema e resteranno sempre lì, e i successivi apk aggiornati di queste tre app andranno in /data/app.
    Ottimo grazie mille della dritta nel pomeriggio se riesco provo... Può darsi che ti chieda aiuto
    Siccome il telefono non è mio ma la settimana prossima lo do a un mio collega ed è il suo primo android, SwiftKey è craccata? Se la sposto crea problemi? O e meglio lasciarla dove è adesso? Grazie

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ottimo grazie mille della dritta nel pomeriggio se riesco provo... Può darsi che ti chieda aiuto
    Siccome il telefono non è mio ma la settimana prossima lo do a un mio collega ed è il suo primo android, SwiftKey è craccata? Se la sposto crea problemi? O e meglio lasciarla dove è adesso? Grazie
    Di preciso su SwiftKey non so dirti perché l'ho eliminata del tutto.
    In teoria dovresti poterla spostare dove vuoi senza problemi, preferibilmente in /data/app poiché è una normale app utente e non un app di sistema.

Dopo gli spostamenti, ti consiglio di fare un wipe cache e un wipe dalvik cache per eliminare file inutilizzati dei vecchi percorsi.

p.s. ora torno a studiare, poi controllo gli EBR

11. Il seguente Utente ha ringraziato andreacos92 per il post:

mike78 (05-06-14)

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Di preciso su SwiftKey non so dirti perché l'ho eliminata del tutto.
    In teoria dovresti poterla spostare dove vuoi senza problemi, preferibilmente in /data/app poiché è una normale app utente e non un app di sistema.

Dopo gli spostamenti, ti consiglio di fare un wipe cache e un wipe dalvik cache per eliminare file inutilizzati dei vecchi percorsi.

p.s. ora torno a studiare, poi controllo gli EBR
    Sei grande grazie mille e scusa il disturbo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ieri mi é arrivata la versione Octa Core del S7..e mi chiedevo se qualcuno di voi sa se lo smart stay o stand-by intelligente funziona realmente o no perchè in effetti è attivo perchè vedo l'icona nella status bar però dopo i secondi impostatisi spegne ugualmente...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi è arrivato oggi un No 1 S7, qualcuno di voi sa dove posso scaricare in Pdf il manuale d'istruzioni?

Pagina 32 di 81 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio