Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Ciao Shopngoit, è arrivato? Lo hai provato? Facci sapere appena puoi... Grazie in anticipo ;)
Ci vogliono ancora un paio di giorni prima che ce lo consegnino e potremmo spedire i primi ordini.
Comunque se volete vedere il NO.1 S7 (lite) marchiato samsung e con il menu funzioni completo (e non mozzato con solo SMART SCROLL e PAUSE) posso postarvi delle foto. Ciaoz
-
Quote:
shopngoit
Ci vogliono ancora un paio di giorni prima che ce lo consegnino e potremmo spedire i primi ordini.
Comunque se volete vedere il NO.1 S7 (lite) marchiato samsung e con il menu funzioni completo (e non mozzato con solo SMART SCROLL e PAUSE) posso postarvi delle foto. Ciaoz
Ok grazie ;) posta pure le foto penso interessino a tutti, ma per il marchio bisogna scegliere tra le opzioni di acquisto? Come fate a eliminare il marchio No.1 e mettere sotto il vetro nella parte anteriore?
-
Quote:
mike78
Ok grazie ;) posta pure le foto penso interessino a tutti, ma per il marchio bisogna scegliere tra le opzioni di acquisto? Come fate a eliminare il marchio No.1 e mettere sotto il vetro nella parte anteriore?
Bootanimation compresa samsung (sto testando ora), il modello e' il HDC ma di base e' sempre il NO.1
Il logo frontale e' sopra vetro non sotto, con pellicola protettiva sopra.
Comunque lo sto provando ora, lol sembra andar meglio del no1 ahah
-
Quote:
shopngoit
Bootanimation compresa samsung (sto testando ora), il modello e' il HDC ma di base e' sempre il NO.1
Il logo frontale e' sopra vetro non sotto, con pellicola protettiva sopra.
Comunque lo sto provando ora, lol sembra andar meglio del no1 ahah
Ultima domanda, ma questo hdc ha le caratteristiche del No. 1 lite cioe risoluzione qhd 8gb di rom oppure è hd e 16gb come il NO.1 premium ?
-
Quote:
mike78
Ultima domanda, ma questo hdc ha le caratteristiche del No. 1 lite cioe risoluzione qhd 8gb di rom oppure è hd e 16gb come il NO.1 premium ?
Lite.
Quando finira' la produzione del LITE sara' sostituito con il premium. Comunque e' uscito l'octacore 1:1 HD, non NO1 pero' quindi non ne parlo in questo thread.
La rom del HDC sembra comportarsi meglio, tante funzioni e menu che nella versione NO1 sono assenti
-
Quote:
shopngoit
Lite.
Quando finira' la produzione del LITE sara' sostituito con il premium. Comunque e' uscito l'octacore 1:1 HD, non NO1 pero' quindi non ne parlo in questo thread.
La rom del HDC sembra comportarsi meglio, tante funzioni e menu che nella versione NO1 sono assenti
Ok grazie ho appena guardato e ho visto l'octacore ma non c'è scritto 1:1.... Fine ot. Aspetto appena puoi recensione No. 1 premium grazie ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
mike78
Ok grazie ho appena guardato e ho visto l'octacore ma non c'è scritto 1:1.... Fine ot. Aspetto appena puoi recensione No. 1 premium grazie ;)
HOT S5 e' 1:1 ,STAR S5 no sono modelli diversi :)
Comunque rientrando in tema NO.1/HDC:
Allegato 110327Allegato 110328
-
Quote:
shopngoit
Ultima domanda.. Ma intendi che hdc è prodotto da No. 1? Grazie
-
Quote:
mike78
Ultima domanda.. Ma intendi che hdc è prodotto da No. 1? Grazie
La NO.1 non ha fabbrica, brandizza i propri prodotti realizzati da fabbrica X :) Cambia solo la rom installata ed il logo sulla cover posteriore, il prodotto e' il medesimo in quanto fabbrica X produce l'unita' zero, NO.1 acquista una parte di lotto, ABC ne acquista un altra e cosi via
-
Ho visto che su len teen è uscita anche la versione premium... speriamo cada bene come prestazioni!
-
Quote:
alesup
Ho visto che su len teen è uscita anche la versione premium... speriamo cada bene come prestazioni!
No.. quella è la versione standard... con processore mtk6582, 1 gb di ram e 16 di rom, camera posteriore da 13...
-
Oggi mi consegnano un NO1 1+16 nero, in serata vi posto le mie impressioni (video domani, youtube permettendo). Ah si,anche il clone marchiato samsung (ovvero no1/hdc) :) (scoperto che il modello che avevo ieri era il modello n1 marchiato nuovo whoops sn sbadato)
-
Quote:
andropazz
No.. quella è la versione standard... con processore mtk6582, 1 gb di ram e 16 di rom, camera posteriore da 13...
no,io credo sia la stessa versione,se vedi dalle specifiche tecniche l unica cosa che cambia è la fotocamera anteriore di soli 2MP( e spero sia un errore)
come ha detto shopngoit,ognuno ci mette il nome che vuole,loro hanno messo ''premium'' ,len een non ha messo niente.
io in realtà non ci sto capendo più niente, spero solo che arrivi presto la spedizione dall italia di un modello HD e fotocamera ''reale'' di 13mp
-
Quote:
cd92
no,io credo sia la stessa versione,se vedi dalle specifiche tecniche l unica cosa che cambia è la fotocamera anteriore di soli 2MP( e spero sia un errore)
come ha detto shopngoit,ognuno ci mette il nome che vuole,loro hanno messo ''premium'' ,len een non ha messo niente.
io in realtà non ci sto capendo più niente, spero solo che arrivi presto la spedizione dall italia di un modello HD e fotocamera ''reale'' di 13mp
13MP reali in casa NO.1 non ci sono, sono tutte interpolazioni, in termini hardware e' da 8MP
-
PRIMA NOTA (su clone marchiato e non)
display 1280x720 confermato
reattivita' display migliorata drasticamente
sistema operativo COMPLETO e non mozzato come nella versione lite
interfacce modificate
tasto menu ora ha funzione di KILL APPLICATION menu, il tasto home se tenuto premuto mostra il google search
antutu nella media 16xxx-17xxx quindi nessun miglioramento in questo frangente
-
Quote:
shopngoit
interfacce modificate
tasto menu ora ha funzione di KILL APPLICATION menu, il tasto home se tenuto premuto mostra il google search
Quando fai la recensione completa ricordati di dire se ha il led notifica ;)
-
Quote:
mike78
Quando fai la recensione completa ricordati di dire se ha il led notifica ;)
ok, faro' doppia recensione, una per il sito dove non parlero' ed una dove metto i due a confronto (S7 vs S7 SAMSUNG), provero' il led come richiesto
-
Quote:
shopngoit
interfacce modificate
antutu nella media 16xxx-17xxx quindi nessun miglioramento in questo frangente
scusami,credo di essermi perso qualcosa,cosa intendi per clone marchiato e non? HDC marchiato samsung e no.1?
neanche l HDC ha la fotocamera da 13MP?
-
quindi, tirando le somme, alla fine l's7 con la versione "premium" ha raggiunto la stessa risoluzione dell' s6?
-
Quote:
shopngoit
La NO.1 non ha fabbrica, brandizza i propri prodotti realizzati da fabbrica X :) Cambia solo la rom installata ed il logo sulla cover posteriore, il prodotto e' il medesimo in quanto fabbrica X produce l'unita' zero, NO.1 acquista una parte di lotto, ABC ne acquista un altra e cosi via
Scusami shopngoit ma vale lo stesso discorso anche per il goophone? ovvero sono solo telefoni rimarchiati?
grazie
-
goophone non li tratto quindi non mi sbilancio ma non hanno fabbrica e' sempre l'unita' zero ribrandizzata a piacimento, chi NO1 chi SAMSUNG chi nulla chi GOOPHONE.
HDC non e' un azienda e' un nome che si e' dato non so chi nei tempi di internet per i prodotti marchiati ma di fatto non esiste in Cina, se si vuole il modello NO.1 S7 marchiato samsung (LITE o PREMIUM che sia) basta acquistare il modello HDC, domani salvo la rom del HDC e se qualcuno che ha il S7 1+16 vuole installarla mi fa sapere (non garantisco perche' che funzioni eh, i cellulari sono identici ma non prendo responsabilita')
Per la fotocamera e' la classica 8MP interpolata a 13MP, nessuna 13MP da hardware.
Invece il display e' si 1280x720 come il fratello S6 (qualita' diversa comunque, mi pare che il S7/SAMSUNG non abbia la stessa luminosita accesa della controparte S6 comunque un passo avanti (e di tanto) rispetto al QHD)
-
invece dal punto di vista software, la versione premiun ha sempre la "wiz" monca oppure ha piu' opzioni come l'hdc?
-
Quote:
ciabbi
invece dal punto di vista software, la versione premiun ha sempre la "wiz" monca oppure ha piu' opzioni come l'hdc?
wiz completo come la premium.
interfacce anche modificate come l'originale samsung (es. FILE MANAGER)
Come rom e' fatta proprio bene e completa,l'unica differenza con hdc e' la mancanza di bootanimation samsung
E per la cronaca segna come fotocamera posteriore addirittura 16MP... fatto lavorone di interpolazione vedo (comunque risultato uguale alle 8/13MP della versione precedente)
-
approposito di fotocamera, un leggero miglioramento rispetto all' s6 esiste o no?
-
Quote:
ciabbi
approposito di fotocamera, un leggero miglioramento rispetto all' s6 esiste o no?
Non ricordo la fotocamera del S6 ma penso sia piu' o meno agli stessi livelli, io darei un 6.5/7, chi ha provato 13MP reali o 8MP di qualita' la differenza si vede;(FOTOGRAFI statene alla larga), l'unica nota positiva e' che ha un botto di funzioni (come l'originale samsung) quindi tutto sommato e' accettabile.
-
Quote:
shopngoit
(FOTOGRAFI statene alla larga)
perdonatemi il piccolo ot:
che "cinafonino" suggeriresti per fotografare in maniera piu' decente?
non dico ottima, ma almeno buona...
-
Uhmm...andrei solo su prodotti di marca (THL,ZOPO,LENOVO,HUAWEI,COOLPAD & co), i cloni o marche non famose lasciano il tempo che trovano nel comparto fotografico
-
Quote:
shopngoit
Non ricordo la fotocamera del S6 ma penso sia piu' o meno agli stessi livelli, io darei un 6.5/7, chi ha provato 13MP reali o 8MP di qualita' la differenza si vede;(FOTOGRAFI statene alla larga), l'unica nota positiva e' che ha un botto di funzioni (come l'originale samsung) quindi tutto sommato e' accettabile.
come posso capire se sono 13 reali o interpolati? se antutu mostra 13 così come tutte le altre app.
quando testerai l NO.1 s7 premium puoi dirci anche se il sensore dell impronte e del battito funzionano? o sono come nel lite?
-
Quote:
cd92
come posso capire se sono 13 reali o interpolati? se antutu mostra 13 così come tutte le altre app.
quando testerai l NO.1 s7 premium puoi dirci anche se il sensore dell impronte e del battito funzionano? o sono come nel lite?
Devi aprire il telefono :)
Ma stai sicuro che non sono 13/16MP reali, questo te lo posso garantire :)
Il battito funziona meglio che con la versione Lite (anche se non so quanto accurato sia)
Per le impronte non so dove sia non riesco a trovarlo :?
-
3 allegato(i)
SCREENSHOTS direttamente dalla premium NO.1 S6 1+16 (quella marchiata e' uguale) (HOME+ACCENSIONE)
Allegato 110408Allegato 110409Allegato 110410
-
anche in questi modelli la memoria (8 o 16) è partizionata in 2?
-
Quote:
ciabbi
anche in questi modelli la memoria (8 o 16) è partizionata in 2?
Si ovviamente vi e' la classica ripartizione, 5gb in quello da 8gb utilizzabili, per quello da 16gb devo verificare non ho guardato
-
Quote:
shopngoit
Si ovviamente vi e' la classica ripartizione, 5gb in quello da 8gb utilizzabili, per quello da 16gb devo verificare non ho guardato
per unirle valgono le stesse istruzioni dell' s6 oppure c'e' qualcosa di piu' aggiornato e veloce (e che magari non richiede root)?
-
Quote:
ciabbi
per unirle valgono le stesse istruzioni dell' s6 oppure c'e' qualcosa di piu' aggiornato e veloce (e che magari non richiede root)?
Sempre lo stesso come in tutti gli altri MTK :)
Comunque in termini di prestazioni (finito ora di provare MOST WANTED e DEAD SPACE) queste 1+16 sono uguali alla 1+8 quindi l'unico vero miglioramento (ovvio visto che ram,cpu,gpu sono le stesse) e' andato all'estetica (IR, che pero nella mia tele non va (il note3 (originale) che ho invece funziona senza problemi)) ed al OS. Ora le versione 1+16 danno una sensazione di completo che mancava nella versione 1+8 (NO.1, in quelle samsung il SO era gia' completo).
-
Ragazzi mi è arrivato ieri,acquistato su tynideal con codice sconto di 5 euro essendomi registrato compreso di spedizione dhl l'ho pagato 114 e 23 di dogana,si paga quella che passa da bergamo.
Il telefono ha una buona risoluzione video essendo HD,ho provato un po tutto air gesture,bluetooth,wireless,smart pause,lo score è perfetto tutto in linea fin ora su queste caratteristiche.
Le pecche,non ho trovato l'applicazione antutu,i permessi di root non so come si impostano e non essendo un super esperto non ho trovato l'applicazione,la radio le frequenze non ne ha trovata nemmeno una fin ora ma anche lo stereo di casa pecca su qst.
La batteria l'ho fatto scaricare tutto qst notte messo in carica appena ho attaccato l'adattatore al muro sentivo un rumore strano dopo un po è passato e durante la ricarica non si sentiva nulla.
Dopo un paio di ore era carico,ora non so se dove farlo stare tutta la notte ma si sentiva dinuovo quel suono e l'ho staccato apposta ho provato qlc altra cosa e l'ho tenuto spento qst notte,ora l'ho riacceso è al 55% ho disattivato bluetooth,wireless,e tutte le impostazioni e altro che aumentano solo il consumo,per vedere se arriva a qst sera.
Comunque credo che con un uso intenso di internet la batteria si scarica subito.
il GPS chiedo a qlcn di voi perchè qst è il mio primo smarthone e molte cose non le sapevo se non gurdavo video su you tube,cmq l'ho attivato ma dove si trova l'applicazione?
Ultima cosa l'orario,non riesco ad impostarlo...chi mi da qlc suggerimento,grazie!
-
Ragazzi mi è arrivato ieri,acquistato su tynideal con codice sconto di 5 euro essendomi registrato compreso di spedizione dhl l'ho pagato 114 e 23 di dogana,si paga quella che passa da bergamo.
Il telefono ha una buona risoluzione video essendo HD,ho provato un po tutto air gesture,bluetooth,wireless,smart pause,lo score è perfetto tutto in linea fin ora su queste caratteristiche.
Le pecche,non ho trovato l'applicazione antutu,i permessi di root non so come si impostano e non essendo un super esperto non ho trovato l'applicazione,la radio le frequenze non ne ha trovata nemmeno una fin ora ma anche lo stereo di casa pecca su qst.
La batteria l'ho fatto scaricare tutto qst notte messo in carica appena ho attaccato l'adattatore al muro sentivo un rumore strano dopo un po è passato e durante la ricarica non si sentiva nulla.
Dopo un paio di ore era carico,ora non so se dove farlo stare tutta la notte ma si sentiva dinuovo quel suono e l'ho staccato apposta ho provato qlc altra cosa e l'ho tenuto spento qst notte,ora l'ho riacceso è al 55% ho disattivato bluetooth,wireless,e tutte le impostazioni e altro che aumentano solo il consumo,per vedere se arriva a qst sera.
Comunque credo che con un uso intenso di internet la batteria si scarica subito.
il GPS chiedo a qlcn di voi perchè qst è il mio primo smarthone e molte cose non le sapevo se non gurdavo video su you tube,cmq l'ho attivato ma dove si trova l'applicazione?
Ultima cosa l'orario,non riesco ad impostarlo...chi mi da qlc suggerimento,grazie!
-
Quote:
FALCAO1982
io penso tu sia un po confuso, credo che tu abbia s7 lite e lo schermo non è HD.
antutu non devi trovarlo,ma scaricarlo dal play store.
per la radio, hai connesso le cuffie?
-
Quote:
FALCAO1982
io penso tu sia un po confuso, credo che tu abbia s7 lite e lo schermo non è HD.
antutu non devi trovarlo,ma scaricarlo dal play store.
per la radio, hai connesso le cuffie?
-
Quote:
shopngoit
Sempre lo stesso come in tutti gli altri MTK :)
Comunque in termini di prestazioni (finito ora di provare MOST WANTED e DEAD SPACE) queste 1+16 sono uguali alla 1+8 quindi l'unico vero miglioramento (ovvio visto che ram,cpu,gpu sono le stesse) e' andato all'estetica (IR, che pero nella mia tele non va (il note3 (originale) che ho invece funziona senza problemi)) ed al OS. Ora le versione 1+16 danno una sensazione di completo che mancava nella versione 1+8 (NO.1, in quelle samsung il SO era gia' completo).
Ma sei riuscito a fare un paragone con l'originale per capire se è un 1:1 oppure come lo Star è "simile" ma le dimensioni cambiano?
Ah una considerazione... se ho ben capito il filo del discorso alla fine è come se la fabbrica che li assembla abbia creato con questa versione "premium" una versione più affinata rispetto al Lite o sbaglio?
-
I siti cinesi di vendita LS versione 1Gb+16Gb+display HD la chiamano "plus".
Cmq è la versione con hardware migliorato, alla fine rimanere con 512Mb e un display QHD non aiuterebbe nelle vendite visto che ormai si viaggia verso gli octacore con 2Gb di RAM...