Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ares79
Ma sei riuscito a fare un paragone con l'originale per capire se è un 1:1 oppure come lo Star è "simile" ma le dimensioni cambiano?
Ah una considerazione... se ho ben capito il filo del discorso alla fine è come se la fabbrica che li assembla abbia creato con questa versione "premium" una versione più affinata rispetto al Lite o sbaglio?
Se intendi S5 della samsung non ce lho quindi non lo so, ho provato in alcuni negozi il samsung e pare si simile (android). Le dimensioni sono identiche come per tutti i cloni niente di piu niente di meno.
1:1 migliore di questo premium/plus vi e' il modello OCTACORE marchiato samsung di cui non parlo in questo thread per ovvi motivi, lo star s5 e' meglio del n1 ma non e' 1:1 neanche nel sistema operativo (le dimensioni ci stanno, le cover in silicone per galaxy s5 fittano che e' un piacere).
Comunque si la fabbrica/che ha realizzato prima il modello 6572 fwvga(ancora in produzione) 512+4, 6582 fwvga (ancora in produzione)512+4 , 6582 qhd (ormai quasi esaurito) 1+8, 6582 hq 1+16, 6592 hd 1+8.
Comunque di seguito le foto della UI completo del No.1/Samsung da 16gb e hd:
Allegato 110483Allegato 110484Allegato 110486
anticipazione 1. ambe due le versioni (marchiata e non) hanno il led di notifica blu per sms/chiamate perse pero' non si accende sempre (chiamate perse),faro' altri test piu avanti. Comunque questo S7 1+16 e' stato realizzato meglio, e da quanto ci e' stato comunicato presto sara' anche disponibile color oro (blu ancora da confermare)
-
Perché dici che lo star è migliore dell s7? Puoi essere più preciso? Grazie :-)
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
ciabbi
Perché dici che lo star è migliore dell s7? Puoi essere più preciso? Grazie :-)
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Processore octacore 1.7ghz
Ram 2gb
Display 5.1 (reale) 1280x720 (whatsmyresolution.com lo identifica come 1920x1080 non so se sia vero, in caso positivo allora altro elemento a suo favore)
Touchwiz S4
Fotocamera posteriore migliore come qualita'
Dimensioni uguali al S5 quindi le cover in silicone fittano alla perfezione, quelle rigide no
Antutu 28xxx (NO1/samsung 16xxx)
Non ce' storia :P
cmq ora faccio il video no1. s7 1+16 vs samsung 1+16
-
Quote:
shopngoit
Processore octacore 1.7ghz
Ram 2gb
Display 5.1 (reale) 1280x720 (whatsmyresolution.com lo identifica come 1920x1080 non so se sia vero, in caso positivo allora altro elemento a suo favore)
Touchwiz S4
Fotocamera posteriore migliore come qualita'
Dimensioni uguali al S5 quindi le cover in silicone fittano alla perfezione, quelle rigide no
Antutu 28xxx (NO1/samsung 16xxx)
Non ce' storia :P
cmq ora faccio il video no1. s7 1+16 vs samsung 1+16
Interessante quello marchiato... Ma non c'è il rischio di casini se aprono il pacco in dogana?
-
Quote:
ciabbi
alla fine le differenze tra questi 2 (s7 e HDC) sono solo nei loghi?
Loghi
Rom (BOOT ANIMATION MODIFICABILE DA ANDROID A SAMSUNG, SEGNALE 4G (falso) SU DISPLAY ON/OFF,DIMENSIONE STORAGE MODIFICALE (SAMSUNG o NO.1)... nel no.1 non si puo' modificare queste voci)
-
Come faccio a mettere il segnale falso della 4g
-
Da tastiera telefonica:
*#364015# (non funziona su NO.1 originale non tentateci :P)
-
SU ANDROIDIANI NON È AMMESSA NESSUNA FORMA DI PUBBLICITÀ AI PROPRI STORE
I VIDEO POSTATI RICONDUCONO AL CANALE DI UNO STORE, DOVE CAMPEGGIA IN BELLA MOSTRA IL NOME DEL SITO
QUESTO È CONSIDERATO SPAM, E SANZIONABILE CON IL BAN
(EVITO DI MENZIONARE ANCHE LE PRECISE INDICAZIONI PER LA NAVIGAZIONE DEL SITO)
PER QUESTA VOLTA MI LIMITO AD AVVISARE ED AMMONIRE VERBALMENTE
SE SI RIPETERA L'ACCADUTO, VERRANNO PRESI I DOVUTI PROVVEDIMENTI
Il thread resterà chiuso per un po, così da essere leggibile il presente, da tutti
-
-
-
salve, vorrei sapere se le pellicole salvaschermo del no.1 s6 vanno bene per no.1s7 grazie.
-
Quote:
juculanu
salve, vorrei sapere se le pellicole salvaschermo del no.1 s6 vanno bene per no.1s7 grazie.
S6 clone Samsung s4 quindi pellicole s4, mentre s7 clone Samsung s5 quindi pellicole s5
-
Salve,avrei bisogno di un aiuto per i permessi di root,dove trovare il file da scaricare per qst terminale mtk6582.
Ho seguito un video su you tube dell'NO.1 N3 ma è un 6589t il mio è mtk6582 ma la procedura è uguale tramite impostazioni e info sul telefono,ho cliccato qlc volta su numero build ed ora mi dice che sono sviluppatore!
Ora dovrei andare su opzioni sviluppatore e cliccare su debug usb e collegare il telefono al pc ma mi serve il file e non ho l'applicazione mobileuncle tools,oppure non serve?
-
Quote:
FALCAO1982
Salve,avrei bisogno di un aiuto per i permessi di root,dove trovare il file da scaricare per qst terminale mtk6582.
Ho seguito un video su you tube dell'NO.1 N3 ma è un 6589t il mio è mtk6582 ma la procedura è uguale tramite impostazioni e info sul telefono,ho cliccato qlc volta su numero build ed ora mi dice che sono sviluppatore!
Ora dovrei andare su opzioni sviluppatore e cliccare su debug usb e collegare il telefono al pc ma mi serve il file e non ho l'applicazione mobileuncle tools,oppure non serve?
scaricati FRAMAROOT (apk) direttamente nel cellulare, lo avvi e in 2 secondi hai il cellulare rootato :)
-
Quote:
shopngoit
scaricati FRAMAROOT (apk) direttamente nel cellulare, lo avvi e in 2 secondi hai il cellulare rootato :)
ciao shopngo volevo sapere se è possibile acquistare il no.1 s7 premium con loghi samsung?
-
Salve ragazzi, una domanda ai chi possiede già il modello da 8gb e meglio ancora se qualcuno ha già la versione hd con 16gb di rom, volevo chiedere come è partizionata la memoria? Quanto spazio hanno dedicato alle applicazioni? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
-
Quote:
tallamax93
ciao shopngo volevo sapere se è possibile acquistare il no.1 s7 premium con loghi samsung?
sembrerebbe di si, basta andare sul loro sito, individuato il telefono da prendere, vai nel modello ti si apre una tendina basta scegliere marchiato-
questo almeno quanto già detto in questa discussione.-
-
Quote:
M500
sembrerebbe di si, basta andare sul loro sito, individuato il telefono da prendere, vai nel modello ti si apre una tendina basta scegliere marchiato-
questo almeno quanto già detto in questa discussione.-
si così mi ha confermato shopngo di inserire su prodotto marchiato arriverà un s7 con loghi samsung a me interessa per lo più davanti perché dietro all limite comprerò un copri batteria originale con logo samsung
-
Quote:
mike78
Salve ragazzi, una domanda ai chi possiede già il modello da 8gb e meglio ancora se qualcuno ha già la versione hd con 16gb di rom, volevo chiedere come è partizionata la memoria? Quanto spazio hanno dedicato alle applicazioni? Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
no.1 1+16
SPAZIO TOTALE ARCHIVIO INTERNO 0.98GB
SPAZIO TOTALE MEMORIA TELEFONO 14.83GB
-
Salve qualcuno che possiede il no.1 s7 premium mi può dare delle info? come va? ecc
-
Quote:
shopngoit
no.1 1+16
Non capisco perché dedicano così poco spazio! Anche nel No. 1 s6 di mia moglie c'è solo 1gb per le applicazioni e risulta sempre pieno anche con pochissime applicazioni...
-
Quote:
mike78
Non capisco perché dedicano così poco spazio! Anche nel No. 1 s6 di mia moglie c'è solo 1gb per le applicazioni e risulta sempre pieno anche con pochissime applicazioni...
Non ho qui la versione samsung quindi non posso provare se uguale o meglio ripartizionata sorry, dovrebbero darmene una domani ma penso che sia uguale
-
Quote:
shopngoit
Non ho qui la versione samsung quindi non posso provare se uguale o meglio ripartizionata sorry, dovrebbero darmene una domani ma penso che sia uguale
Ok grazie facci sapere, è veramente poco 1gb per le applicazioni, non capisco questa scelta... Per esempio il doogee dg 2014 che momta stesso processore su 8gb di memoria ne ha 3gb per le applicazioni...
-
Quote:
mike78
Ok grazie facci sapere, è veramente poco 1gb per le applicazioni, non capisco questa scelta... Per esempio il doogee dg 2014 che momta stesso processore su 8gb di memoria ne ha 3gb per le applicazioni...
Anche NO1 S7/HDC 1+8 mi pare di ricordare avesse 3GB per le applicazioni
-
Quote:
shopngoit
Il modello lite da 8gb ha 3gb per le applicazioni e quello da 16gb soltanto 1gb per le applicazioni! È un controsenso... Non ci capisco più niente :eek:
-
Quote:
mike78
Il modello lite da 8gb ha 3gb per le applicazioni e quello da 16gb soltanto 1gb per le applicazioni! È un controsenso... Non ci capisco più niente :eek:
Non avendo piu 1+8 non posso confermare ma mi pare di ricordare che fosse cosi.
Non so perche' hanno dimezzato lo spazio per le applicazioni cosi drasticamente sorry
-
Quote:
shopngoit
Non so perche' hanno dimezzato lo spazio per le applicazioni cosi drasticamente sorry
ma nessuno ha la versione premium per dare qualche info?
-
Quote:
shopngoit
Ma almeno lo schermo del 16gb è veramente hd migliore del modello 8gb? Altrimenti vale la pena a prendere il modello lite visto che c'è ancora con spedizione dall'Italia... Oppure si è obbigati a fare una Partizione della memoria, ma da come ho letto è un po' rischioso...
-
Quote:
shopngoit
No, l'S7 Lite 1+8 ha 1Gb per le applicazioni.
-
Quote:
ngnr Frank
Ok grazie per la informazione... Per caso hai usato qualche procedura per aumentare la partizione?
-
Quote:
ngnr Frank
Ah ok ricordavo sbagliato, mea colpa :P
Quote:
mike78
Ma almeno lo schermo del 16gb è veramente hd migliore del modello 8gb? Altrimenti vale la pena a prendere il modello lite visto che c'è ancora con spedizione dall'Italia... Oppure si è obbigati a fare una Partizione della memoria, ma da come ho letto è un po' rischioso...
La differenza di display si vede, anche nell'interfaccia grafica (piu' completa), che poi di fatto ambe due abbiano le stesse identiche prestazioni e' un dato di fatto.
QHD e HD hanno una differenza cromatica notevole, fluidita' leggermente superiore nella versione HD, diciamo che se uno non ha mai preso in mano un HD un QHD come la versione 1+8 e' piu' che buona sia nei filmati che nell'uso standard (gioco,lavoro,internet).
@tallamax93: l'ho scritto prima
-
ma cosa comporta avere un 1 gb interno?
-
Quote:
tallamax93
ma cosa comporta avere un 1 gb interno?
Che lo spazio per l'installazione delle applicazioni e' ridotto a 1GB, quindi con l'installazione di apk pesanti lo spazio finisce velocemente (tuttavia alcune applicazioni possono essere spostate (se non completamente in parte) per salvare spazio)
-
Quote:
shopngoit
Che lo spazio per l'installazione delle applicazioni e' ridotto a 1GB, quindi con l'installazione di apk pesanti lo spazio finisce velocemente (tuttavia alcune applicazioni possono essere spostate (se non completamente in parte) per salvare spazio)
okok, invece per quanto riguarda i privilegi di root cosa cambia averli o non averli xk ho visto che c'è la possibilità di scegliere sul sito... vantaggi?
-
Quote:
tallamax93
okok, invece per quanto riguarda i privilegi di root cosa cambia averli o non averli xk ho visto che c'è la possibilità di scegliere sul sito... vantaggi?
I privilegi di root sono piu o meno come i privilegi di amministratore di windows, non sono essenziali ma averli non e' male (anche perche se devi partizionare la memoria, ti servono), questo detto in parole molto povere xD
-
Quote:
shopngoit
I privilegi di root sono piu o meno come i privilegi di amministratore di windows, non sono essenziali ma averli non e' male (anche perche se devi partizionare la memoria, ti servono), questo detto in parole molto povere xD
il punto e che non sono molto pratico quindi per me è arabo tutto ciò ahah cmq io ora possiedo un s3 originale secondo te faccio bene a passare a un s7 ?
-
Quote:
tallamax93
il punto e che non sono molto pratico quindi per me è arabo tutto ciò ahah cmq io ora possiedo un s3 originale secondo te faccio bene a passare a un s7 ?
Bhe sono prodotti diversi, io personalmente non metto mai a confronto gli originali con i cloni anche se nel tuo caso e' un S3 invece che S5.
Il modello S7 e' un buon prodotto, non e' perfetto, lungi da me dire che questo S7 (QHD o HD che sia) sia perfetto pero' nel suo complesso si comporta bene e se uno vuole il clone del S5 pochi altri prodotti sono su questo livello
-
Quote:
shopngoit
Bhe sono prodotti diversi, io personalmente non metto mai a confronto gli originali con i cloni anche se nel tuo caso e' un S3 invece che S5.
Il modello S7 e' un buon prodotto, non e' perfetto, lungi da me dire che questo S7 (QHD o HD che sia) sia perfetto pero' nel suo complesso si comporta bene e se uno vuole il clone del S5 pochi altri prodotti sono su questo livello
invece cosa comprende Explorer backup e gsk italia?
-
Quote:
tallamax93
invece cosa comprende Explorer backup e gsk italia?
Sorry non posso rispondere a queste domande in quanto non fanno parte integrante del thread del S7, in caso che volessi farmi domande specifiche mi puoi mandare un MP o un email, qui parliamo solo del cellulare ;)
-
ma secondo voi è plausibile che esca una versione successiva (rispetto alla c.d. premium) e che monti un octacore 2gb di ram e uno schermo FHD?