Prima avevo la 08 che mi era stata consigliata da te!!!ora sto testando la 9 ma non ti so dire ancora nulla, ti aggiorno appena posso
Visualizzazione stampabile
Prima avevo la 08 che mi era stata consigliata da te!!!ora sto testando la 9 ma non ti so dire ancora nulla, ti aggiorno appena posso
Salve, ho la versione premium 1 Gb di ram e 16gb di rom dopo aver aggiornato alla v08 non riesco più a rootarlo con framaroot è capitato anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ma come si fa a disinstallare app come swiftkey tripadvisor, una volta riavviato sono dinuovo installati!!
A me con la v08 si è rotato al primo tentativo con la versione di framaroot più recente... Se non va prova con una versione più vecchia... Ricordo che con il firmware con loghi sam... funzionava solo con una versione di framaroot più vecchia se non ricordo male la terzultima (lo avevo letto su un vecchio tread di una rom moddata per clone di s5)
Quelle applicazioni sono in una cartella in system chiamata preset app,(dentro c'è anche playstore, servizi Google e altre) ci vuole il root e con applicazioni come Root Explorer le puoi cancellare o spostare in system /app oppure in data/ app a piacimento...
salve a tutti sono nuovo del forum un grazie x le mille informazioni utili che ho trovato. ho una domanda..volevo provare a cambiare la rom ma da buon inesperto volevo coprirmi bene con un bel backup solo che in giro ho visto delle persone che hanno scritto (non qui) che anche avendolo fatto con MTK Droid Tools poi quando l'hanno flashato non ha funzionato. qualcuno ha un'esperienza a riguardo?
grazie.
Qualcuno può aiutarmi:
Il mio è No1 s7:
Android 4.4.2
MTK 6582 Quad Core 1.3 GHz
2 GB di RAM
16 GB di ROM
Schermo 5.1" HD IPS 960*540
Single sim
Ho un grosso problema con la batteria, a 30/35% mi si spegne di botto,mi hanno consigliato di aggiornare
il firmware, in rete non trovo niente per questo modello e dove l'ho acquistato mi hanno detto che non
hanno ancora niente!!!!!
Aiutatemi...........
Ciao, al momento il n.1 S7 6582 con 16Gb Ram non esiste con 2GB Ram e 4.4.2, ha un 1GB Ram e 4.2.2 con interfaccia 4.4.2.
Un nuovo firmware è uscito da qualche giorno ma non ho avuto modo di provarlo su un N.1 S7 di un amico che presenta il tuo stesso problema. Io mi sono fatto spedire dal negozio/fornitore anche una batteria nuova, visto che ne ho 2-3 di amici in giro e solo uno mi da quel problema.
Su need rom nessun firmware corrisponde alle caratteristiche del tuo cloni con 2gb di ram c'è ne sono pochissimi se non qualche Star, comunque sicuro che è hd? Di solito la risoluzione hd é 1280*720p
Ciao Ragazzi,
da qualche giorno con questo cellulare NO1 S7, (basato su cpu MTK6582 - kernel 3.4.5 - versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15,2013/11/21 - BUILD ALPS.JB5.MP.V1.16) non riesco piu a registrarmi sulla rete 3 anche se la sim è funzionante.
Il telefono ha sempre funzionato egregiamente anche per l'utilizzo dati.
Ho fatto anche un reset ma nulla da fare.
Ho inserito anche la nuova rom di need rom ma nulla da fare, il celle ha problemi di ricezione segnale
Potreste aiutarmi a capire come fare per risolvere il problema?
grazie mille per la collaborazione.
franco
E' un N.1 S7 8GB o 16Gb ? La versione 8GB ha il 4.4.2 da scaricare mentre come detto prima il 16B un aggiornamento V09 4.2.2
Hai provato a fare un wipe data e wipe cache da recovery?
Credo sia un difetto hardware anche io ho il tuo identico modello con lo stesso problema di ricezione, comunque ho provato sia con sim 3 e sia con wind ma stesso problema la ricezione su questo clone é veramente pessima, nessun problema per il wifi.
Puo essere benissimo un problema Hardware, io ne ho 4 di amici in giro per ora vanno bene, il consiglio che do di contattare lo store e farselo mandare in assistenza, con 11 euro si spedisce in cina. La N.1 è una valida azienda di telefoni, poi dipende da dove vengono comprati.
Per Frank, su needrom si trova, cercalo per brand N.01.
N3ph3r contattatami in pvt.
E' vero, hanno sbagliato l'indicazione, se poi si legge la descrizione è per 6592.
Allegato 118753
Questa foto sono le caratteristiche...
Allegato 118754
Queste sono le caratteristiche, puoi aiutarmi?
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1408309598
Questa foto sono le caratteristiche...[/QUOTE]
Adreno 330 suona strano su questi cloni di solito si trova una mali
Per sicurezza puoi postare il link del negozio da cui l hai acquistato?
Questa descrizione è presa da un sito rivenditore? Ce il rischio che ti abbiano "fregato". io seguo sempre il sito ufficiale per le caratteristiche, come scritto donato, i chip mediatek 6582 come tutti i mtk montano chip grafici Mali, nel caso del 6582: Mali 400. In piu non esiste al momento 6582 con 2Gb di Ram o altro n.1 S7 in quanto anche la versione octacore ha 1Gb di Ram. La risoluzione video 960x540 è corretta ma se uno fa due conti capisce da se che non registra in FULLHD. I N.1 S7 quadcore sono tutti 4.2 con interfaccia 4.4, cosi la casa madre mi ha detto ma dovrebbe uscire il 4.4 tra un po.
Scrivimi in privato il negozio che ti dico se lo conosco, visto che ne ho sperimentati diversi.
Per frank, potrebbe essere il problema.
Per andropo sicuramente hai la versione no.1 s7 premium comunque kitkat sui mediatek quadcore non esiste ancora c'è solo sugli 8 core ci si deve accertare ma sicuramente hai la versione premiun display hd 1gb di ram 16rom KitKat fake (in realtà é jelly bean tutti i mediatek quadcore sono jelly bean)
Sai dove posso trovare il firmware?[/QUOTE]
Era una supposizione la mia bisogna accertarsi prima per evitare danni
Curiosità: ma voi con il GPS (sul quadcore16gb) come avete risolto? Basta lanciare un' app oppure ben bisogna smenettarci di più?
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
ciao a tutti sono possessore di un no.1 s7 leggendo le caratteristiche ho versione 4.2.2 versione kernel 3.4.5-447903 se.infra mi sapete dire se posso aggiornarlo con qualche altra versione di rom?se si quale?
da quando lo ho comprato ho due problemi il navigatore non funziona non mi trova la posizione invece se apro le mappe mi trova la mia posizione esatta sapete se e' possibile risolvere il problema?
come ultima cosa e' possibile mettere logo galaxy s5 samsung?ho visto con alcuni modelli funzionava un codice da digitare ma sul mio non funziona
grazie
Saluti a tutti, ho un S7i dual sim con android 4.4.2. Tutto ok, ma non riesco a rootarlo: pur avendo fatto un mare di tentativi con programmi diversi: framaroot, mtkdroidtools, vtools, flashtools e infine saccheggio a tappeto di Google non ho cavato un ragno dal buco.
Qualcuno c'è riuscito e può dare un'indicazione precisa?
Mi rispondo da solo. Volevo i privilegi di root per disinstallare delle app preinstallate inutili . Ho risolto con Baidu Easy Root. E' un pò una roulette perchè è scritto in cinese, ma al massimo quando dai un ordine e ti chiede di confermare in cinese se sbagli non f niente. Quello che conta è che Funziona. Da quello che ho capito genera dei permessi temporanei e inoltre incorpora anche un disinstallatore di root. (guardate nei disegnini di menù in basso) Ottimo! Non sono riuscito a trovarlo in inglese, è linkato su siti a matrioska che ti fanno perdere la bussola e non riesci mai a scaricare ciò che ti serve. Alla fine l'ho scaricato dal sito madre usando il QR code.
Purtroppo non posso postare link comunque googlate Baidu Easy Root e lo trovate subito. Penso possa essere utile anche su altri telefoni.
Buongiorno, qualcuno mi dice come posso eliminare il problema degli imei sbagliati? Ho provato con tutti i metodi presenti in rete.. Mkdroid.. Flashtool.. Mtk engineer.. Ho anche fatto il root.. Ma nulla da fare!
Grazie...con baidu easy root finalmente ho rootato il mio octacore con KitKat... Grazie mille
Se puo essere utile su needrom ce la recovery cwm e il root.zip da recovery per l s7+ KK octacore 1gb ram 8gb rom
Per chi si chiedeva come fosse un S7+ marchiato samsung eccovelo:
Allegato 119470Allegato 119471
A qualcuno funziona titanium backup su questo terminale? Sembra che l'ultima versione i backup li faccia, ma in realtà se si va nella cartella dei backup non ci sono i 3 file di backup. Le versioni precedenti danno un messaggio di errore di mancanza di spazio.
ciao a tutti io ho l'S7 della no.1 quello quad core, l'ho rootato con successo con framaroot, attualmente ho la versione 4.2.2 sapete se c'è qualche aggioramento o qualche rom migliore che si può installare? l'app rom manager mi dice che vuole installare la recovery clockword....è sicuro?
grazie
saluti
Per rz95 hai i messaggi privati pieni...
ciao a tutti!!!
sono in attesa di ricevere il tel. "no.1 s7T original" e volevo sapere se è possibile aggiornarlo all'ultima versione di android 4.4.
Qualcuno possiede la mia stessa versione?
Grazie