Si, se guardi c'è preinstallata un app apposita per la ricalibrazione
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Si, se guardi c'è preinstallata un app apposita per la ricalibrazione
Io personalmente non ho riscontrato alcun problema, il cellulare funziona benissimo, ottima risoluzione, fotocamera ottima ( le foto le fa davvero bene) a parer mio nettamente superiore a quella del galaxy s3
Il flash è potente anche senza utilizzare app che lo spingono al massimo
L'unico difetto che ho riscontrato è il microfono in chiamata a volte trasmette male e l'altra persona sente una voce non nitida o rimbombante. Adesso sto cercando di risolvere questo problema che secondo me dipende dal software
In ogni caso se lo vuoi ordinare ti consiglio il modello dualsim che dovrebbe essere perfetto
Ho trovato un update per no.1 s7+ monosim su needrom, ma non capisco come si installa.. Qualcuno può aiutarmi?
Salve ragazzi, vi seguo da un po, ho tra le mani l s7+ octacore monosim 1gb ram 8gb rom di mio cognato, da premettere che ho fatto il test di impermeabilita e lo ha passato senza problemi ( l ho immerso in una vaschetta piena d' acqua e non ha fatto una piega.....addirittura si sentiva la suoneria ! ) .
Volevo chiedervi una cosa, a voi MTK Droid tooòs v 2.5.3 lo riconosce? A me non ce verso da premettere che driver ed il resto sono ok perche ci collego svariati dispositivi mtk dai 6572 ai 6592, e mai avuto problemi, l unica differenza e che questo e il primo KK 4.4.2 che collego ed e l'unico che droid tools non riconosce, mentre se apro un terminale e do i comandi ADB funzionano perfettamente!
Volevo fare in primis la recovery per poi procedere con il resto................
Aspetto vostre notizie.
X teolive
Quale sarebbe la app ore installata per la calibrazione che non la trovo. Grazie
è in una cartella fra nel menu, appena ho in mano l'no.1 gli faccio una foto
Prova a leggere questa guida se può fare al caso tuo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ash_tools.html
Ultima modifica di ginfri; 29-07-14 alle 20:36
Problemone, oggi tutto ad un tratto il cellulare mi chiede il codice di sicurezza, ma io non l'ho mai cambiato.. Così ho fatto un reset dalla recovery ma quando lo accendo me lo chiede comunque
Il mio collega vuole vendere il suo s7 con loghi sam... Lo ha dato a me oer installare il firmware No.1 s7 v06 che va meglio del firmware con i loghi, e ho visto che su needrom c'è un nuovo update v08, ho installato quello, lo sto provando da ieri e va discretamente come con la v06 ma in più ha la radio fm funzionante, quindi consiglio di provare questo firmware che come il v06 ha sistemato la percentuale batteria fasulla. Sto parlando della versione mtk6582 1gb di ram e 16gb di rom. Poi se a qualcuno interessa penso di metterlo in vendita io nel mercatino i prossimi giorni![]()