la no.1 mi ha mandato questo link
https://docs.google.com/file/d/0B3_v...it?usp=sharing
per scaricare l'aggiornamento del mio no.1 s7+ ma non riesco a capire come si installa, non capisco come usare sp flash tool
mi potete aiutare?
la no.1 mi ha mandato questo link
https://docs.google.com/file/d/0B3_v...it?usp=sharing
per scaricare l'aggiornamento del mio no.1 s7+ ma non riesco a capire come si installa, non capisco come usare sp flash tool
mi potete aiutare?
Non ho capito perché è stato cancellato il mio post...
Comunque donato95next, confermo la v08 ha la radio fm, nin ti ho risposto al messaggio privato perché hai la posta piena...
Rz95 (05-08-14)
sono riuscito a installare l'agiornamento, il problema non era usare sp flash tools bensì installare i driver del preloader calcolando che non potevo usare il cellulare siccome è bloccato... tuttavia anche dopo l'aggiornamento mi chiede ancora questo codice, cosa posso fare ?
Scusami ma non capisco che codice sia?? non puoi fare una foto e postarla?
Invece domanda , secondo voi no. 1 s7 mtk6582 1280*720 è identico all hdc stesse caratteristiche??
Ultima modifica di bersek; 05-08-14 alle 15:50
Ad un mese di possesso del terminale s7+ octacore dual microsim posso dire che non mi ha dato alcun problema di GPS (fix in 1 minuto massimo),le foto non sono di 16mpx reali ma se non fatte in notturna hanno una buona qualità;audio migliore in quanto a potenza e qualità di altri terminali.Quindi nel complesso mi trovo molto bene.Unico neo riscontrato è nella ROM che molte volte pur essendoci linea GSM da una segnalazione senza tacche.
Inoltre non ho trovato ancora il modo di eseguire il root per poi poter fare il dump.Se qualcuno sa come avere i permessi di root sul modello octacore me lo dica per favore. Grazie e ciao a tutti.
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
ciao sul sito needrom da poco tampo sembra abbiano messo il root per il modello dualsim octacore, io lo ho da pochi giorni . Gli unici problemi sono fotocamera non tanto definita e audio chiamate pessimo, qualcuno sa se la fotocamera dell s5 si potrebbe montare anche prendendone una compatibile che costa sulle 35 €.
Non è possibile sostituire telecamera con una originale... non funziona cosi....cambi et voila! solo una curiosita hai tolto la pellicola di plastica sulla fotocamera dietro? non sarà eccezzionale ma neanche oscena ... prova con l'unghia a vedere se ci fosse la pellicola..
ciao
dato che e un clone1:1 mi sembrava che potevo sotituire la fotocamera cmq non ce la pellicola nella fotocamera me ne sarei accorto ,per il root della versione plus dualsim qualcuno ha avuto modo di provarla ?