Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppevalentino
Il flash e abbastanza potente? O siamo sempre al livello basso per questi terminali clonati?
La seconda che hai detto
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
-
Quote:
donato95next
salve qualcuno di voi ha la versione No.1 S7 Android Phone MTK6582 Quad Core 1G RAM 16G ROM? come vi trovate e quanti dei 16 gb sono disponibili per installare app?
0.98 gb
-
Quote:
giuseppevalentino
Salve ho visto un video su youtube dove fanno vedere l'immersione dell' s7 in acqua ma e veritiero?
4 post più in alto potresti trovare una risposta
-
Grazie ma volevo saperne di più sul video e cosa ne pensiate....
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Comunque questo no.1 non presenta la guarnizione nella cover posteriore magari resisterà a schizzi d' acqua
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppevalentino
Grazie ma volevo saperne di più sul video e cosa ne pensiate....
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
non ho visto il video di cui parli (penso almeno), io ho provato l'unita' test e l'ho messo sotto acqua (non profonda, una bacinella dove lavo la verdura e poi sotto la doccia). Sembra funzionare OK, il display non ha risposto sempre pero' ripeto era un unita' test il risultato sul prodotto finale sara' diverso.
Inoltre sara' disponibile solo nella versione OCTACORE ovvero la PLUS, la quadcore non avra' questa funzionalita'.
La quadcore (marchiata, 1+4 e 1+16) ora viene data con la protezione "impermeabile" per la batteria, ovvero sulla cover posteriore all'interno vi sono le membrane che in teoria dovrebbero proteggere la batteria dall'acqua..non ho testato l'effettiva veridicita' dell'impermeabilita', il produttore dice "si" io dico "non tentate"rotfl
-
Il video in questione e questo galaxy s5, NO.1 S7 OCTA CARE Waterproof function …: http://youtu.be/3u-uO06iGb0 voi che dite?
Inviato dal mio GT-N9000 usando Androidiani App
-
Allora mi è arrivato no.1 s7 octacore acquistato dal negozio ufficiale 001mobilephone. Le prime impressioni mi sembrano molto buone. Volevo chiedervi visto che non ci riesco come posso fare per il root. Con framaroot mi restituisce errore #9. Chi mi aiuta?
-
Quote:
macipoli
Allora mi è arrivato no.1 s7 octacore acquistato dal negozio ufficiale 001mobilephone. Le prime impressioni mi sembrano molto buone. Volevo chiedervi visto che non ci riesco come posso fare per il root. Con framaroot mi restituisce errore #9. Chi mi aiuta?
Ciao quanta memoria dedicata alle applicazioni ha il tuo modello di no.1 s7?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Sembrerebbe 1 gb, volevo fare il root per unire le memorie come avevo fatto nel s6.
-
Quote:
macipoli
Sembrerebbe 1 gb, volevo fare il root per unire le memorie come avevo fatto nel s6.
Pensavo che le versioni 1+8 avessero 3gb per le app...
-
Quote:
macipoli
KIT KAT non lo rooti con frama e neanche con zroot e altro almeno per ora
per la guarnizione sulla cover sara' disponibile solo nella versione impermabile dell'octacore, comunque potete acquistare quella samsung si incastrano alla perfezione, ad ora la NO.1 non la fornisce sul prodotto invece marchiato si
-
Quote:
shopngoit
[quote name="macipoli" post=5699064]Allora mi è arrivato no.1 s7 octacore acquistato dal negozio ufficiale 001mobilephone. Le prime impressioni mi sembrano molto buone. Volevo chiedervi visto che non ci riesco come posso fare per il root. Con framaroot mi restituisce errore #9. Chi mi aiuta?
per la guarnizione sulla cover sara' disponibile solo nella versione impermabile dell'octacore, comunque potete acquistare quella samsung si incastrano alla perfezione, ad ora la NO.1 non la fornisce sul prodotto invece marchiato si[/QUOTE]
Ma la versione octa-core e disponibile marchiata? E la versione impermeabile sarebbe quella già disponibile che hai in vendita?
Inviato dal mio GT-N9000 usando Androidiani App
-
mi autocorreggo, la versione octacore attualmente disponibile e' dotata di guarnizioni nel retro cover, mi e' stato consegnato oggi un esemplare...non so se e' la versione impermeabile ma aspetto conferma dalla NO.1 prima di buttarla in acqua lol
-
Ragazzi il sensore delle impronte digitali funziona davvero?
-
Quote:
droidnex
Ragazzi il sensore delle impronte digitali funziona davvero?
dicono di no,dovrebbe essere un fake
-
Un mio amico ha comprato l'hdc s5 e ha detto che funziona pero non ho avuto modo di vederlo in azione...per questo ho fatto la domanda...
-
Salve, qualcuno di voi ha questo preciso modello? http://m.ebay.it/itm/191160983361?cmd=VIDESC&gxo=true la risoluzione é davvero così bassa?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
donato95next
O ha sbagliato a scrivere la rom oppure ha sbagliato a scrivere la risoluzione... Perché appena uscito il modello aveva 8gb di rom e schermo 960x540 poi è uscito il modello con risoluzione hd 1280X720 e 16gb di rom e dicono che quelli con bassa risoluzione e 8gb di rom sono venduti fino ad esaurimento scorte... Chiedi spiegazione al venditore... Curiosità ma che prezzo ha? Il link ripirta alla pagina della descrizione e non la principale...
-
Il prezzo é 159 se non sbaglio
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Salve ragazzi una domanda ai possessori, a voi funziona bene il sensore prossimità durante le chiamate? Perché ho provato chiamando il servizio clienti wind 155 e lo schermo una volta appoggiato all'orecchio diventa nero e non si riattiva più, per farlo riattivare devo tenere premuto home così va in ricerca Google poi abbasso la tendina notifiche per riagganciare ma così non riesco a far uscire la tastiera per le scelte.... invece facendo un numero normale qualsiasi sembra funzionare bene anche bello reattivo nell'accesione e spegnimento , non capisco questa cosa... Ricordo che nel s6 c'era una applicazione preistallata per calibrare il sensore, qui invece no...
-
Quote:
shopngoit
per la guarnizione sulla cover sara' disponibile solo nella versione impermabile dell'octacore, comunque potete acquistare quella samsung si incastrano alla perfezione, ad ora la NO.1 non la fornisce sul prodotto invece marchiato si
Sicuro?
Io ho un HDC s5 1:1 (almeno credo sia questo), che a caratteristiche è uguale al No.1 S7 (mtk6582) con KitKat e l'ho rootato con Framaroot.
Leggevo anche da alcune parti che molti cinafonini indicano android 4.4.2 nelle info dispositivo ma poi in realtà sono 4.2.2. Come faccio ad essere sicuro della versione? Se tappo sulla build esce il logo di KitKat con l'animazione della K che ruota.
Quote:
mike78
Salve ragazzi una domanda ai possessori, a voi funziona bene il sensore prossimità durante le chiamate? Perché ho provato chiamando il servizio clienti wind 155 e lo schermo una volta appoggiato all'orecchio diventa nero e non si riattiva più, per farlo riattivare devo tenere premuto home così va in ricerca Google poi abbasso la tendina notifiche per riagganciare ma così non riesco a far uscire la tastiera per le scelte.... invece facendo un numero normale qualsiasi sembra funzionare bene anche bello reattivo nell'accesione e spegnimento , non capisco questa cosa... Ricordo che nel s6 c'era una applicazione preistallata per calibrare il sensore, qui invece no...
Puoi scaricare l'app MTK Engineering Mode dal PlayStore che ha molte utility specifiche per device con cpu MTK, tra le quali mi sembra di aver visto delle opzioni che riguardano i sensori.
-
Quote:
andreacos92
Sicuro?
Io ho un HDC s5 1:1 (almeno credo sia questo), che a caratteristiche è uguale al No.1 S7 (mtk6582) con KitKat e l'ho rootato con Framaroot.
Leggevo anche da alcune parti che molti cinafonini indicano android 4.4.2 nelle info dispositivo ma poi in realtà sono 4.2.2. Come faccio ad essere sicuro della versione? Se tappo sulla build esce il logo di KitKat con l'animazione della K che ruota.
Puoi scaricare l'app MTK Engineering Mode dal PlayStore che ha molte utility specifiche per device con cpu MTK, tra le quali mi sembra di aver visto delle opzioni che riguardano i sensori.
Che io sappia kitkat su questi terminali è fasullo... Anche io se tappo sopra la versione che è scritto 4.2.2 esce l'animazione di kk...
Grazie per la dritta di engineering mode, ma è strano perché si presenta il problema solo chiamando il 155 con gli altri numeri è ok... Starò a vedere..
-
Quote:
mike78
Che io sappia kitkat su questi terminali è fasullo... Anche io se tappo sopra la versione che è scritto 4.2.2 esce l'animazione di kk...
Grazie per la dritta di engineering mode, ma è strano perché si presenta il problema solo chiamando il 155 con gli altri numeri è ok... Starò a vedere..
Da me è scritto 4.4.2 e anche AnTuTu mi dice 4.4.2.
C'è un modo certo per stabilire la versione di Android in uso?
EDIT: mi correggo, AnTuTu dice "Android Version 4.4.2" ma "Android SDK Version 4.2.x"
Quel 4.4.2 sarà una voce falsificata allora..
-
Quote:
mike78
Salve ragazzi una domanda ai possessori, a voi funziona bene il sensore prossimità durante le chiamate?
Per ora non ho ancora avuto problemi di questo tipo
Per stabilire la versione di android, avete usato antutu X?
Invece come vi funziona il conto alla rovescia? Mi spiego: una volta attivato, quando il telefono va in stand-by mi si 'freezza' e praticamente riprende soltanto dopo che lo sveglio...non molto utile così...
Sarà per caso che utilizzo la modalità power saving? O magari qualche altra applicazione che quando va in standby mi blocca le app per risparmiare batteria e RAM?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
andreacos92
Da me è scritto 4.4.2 e anche AnTuTu mi dice 4.4.2.
C'è un modo certo per stabilire la versione di Android in uso?
EDIT: mi correggo, AnTuTu dice "Android Version 4.4.2" ma "Android SDK Version 4.2.x"
Quel 4.4.2 sarà una voce falsificata allora..
Adesso non saprei se c'è qualche applicazione sicura per vedere la versione effettiva, ma un modo c'è... Praticamente con kk Google ha tolto i permessi di scrittura su sd per le applicazioni di terze parti, per esempio applicazioni come App backup e restore non salvano più gli apk su sd esterna ma solo su memoria interna, oppure fotocamere non ufficiali come camera zoom fx non salva più le foto su sd e tanti altri esempi... Solo con applicazioni preistallate come la fotocamera originale si salvano applicazioni su sd esterna, oppure solo con il file manager si può spostare o copiare file, foto ecc. da memoria interna ad esterna, invece con per esempio es gestore file non si può... Quindi basta fare una di queste prove... Se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
È di s4 ma è uguale per tutti i terminali android...
-
Quote:
ciabbi
Per ora non ho ancora avuto problemi di questo tipo
Per stabilire la versione di android, avete usato antutu X?
Invece come vi funziona il conto alla rovescia? Mi spiego: una volta attivato, quando il telefono va in stand-by mi si 'freezza' e praticamente riprende soltanto dopo che lo sveglio...non molto utile così...
Sarà per caso che utilizzo la modalità power saving? O magari qualche altra applicazione che quando va in standby mi blocca le app per risparmiare batteria e RAM?
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Io non riscontro questo problema, ma sinceramente non ho provato il power saving... Piuttosto il playstore va in crash spesso...
-
Quote:
mike78
Io non riscontro questo problema, ma sinceramente non ho provato il power saving... Piuttosto il playstore va in crash spesso...
A me no...mah
-
Quote:
mike78
Adesso non saprei se c'è qualche applicazione sicura per vedere la versione effettiva, ma un modo c'è... Praticamente con kk Google ha tolto i permessi di scrittura su sd per le applicazioni di terze parti, per esempio applicazioni come App backup e restore non salvano più gli apk su sd esterna ma solo su memoria interna, oppure fotocamere non ufficiali come camera zoom fx non salva più le foto su sd e tanti altri esempi... Solo con applicazioni preistallate come la fotocamera originale si salvano applicazioni su sd esterna, oppure solo con il file manager si può spostare o copiare file, foto ecc. da memoria interna ad esterna, invece con per esempio es gestore file non si può... Quindi basta fare una di queste prove... Se ne parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
È di s4 ma è uguale per tutti i terminali android...
Si, conosco il problema e quel topic, avendo un s4.
Però non ho SD da provare sul clone, quindi non ho fatto prove.. comunque mi sa che è 4.2.2.
Per il Play Store che versione hai? Io la 4.6.17 e non ho mai avuto crash.
-
Quote:
andreacos92
4.8.20 idem
-
Quote:
andreacos92
Si, conosco il problema e quel topic, avendo un s4.
Però non ho SD da provare sul clone, quindi non ho fatto prove.. comunque mi sa che è 4.2.2.
Quote:
ciabbi
Ho la 4.6.17 ma non dovrebbe aggiornarsi in automatico? Nel mio note 3 ho la 4.8.20...
-
Quote:
ciabbi
Grazie per l'info, ho appena aggiornato anche io alla 4.8.20 su entrambi i device.
Anche sul clone tutto liscio :thumbup:
Quote:
mike78
Ho la 4.6.17 ma non dovrebbe aggiornarsi in automatico? Nel mio note 3 ho la 4.8.20...
Apri il PlayStore, vai in Impostazioni e tappa su Versione Build in fondo.. si aggiornerà ;)
-
Quote:
andreacos92
Grazie per l'info, ho appena aggiornato anche io alla 4.8.20 su entrambi i device.
Anche sul clone tutto liscio :thumbup:
Apri il PlayStore, vai in Impostazioni e tappa su Versione Build in fondo.. si aggiornerà ;)
Certo che è strano davvero questo telefono! Dopo ogni riavvio o spegnimento e accensione il PlayStore torna alla vecchia versione e poi si aggiorna alla 4.8.20! Poi ho notato che le due applicazioni preistallate SwiftKey e TripAdvisor anche se le disistallo poi alla prossima riaccensione ricompaiono! Ho fatto anche delle prove visto che SwiftKey ce l'ho nel mio account acquistata (la uso da sempre e mi trovo bene, l'ho disistallata solo per vedere sue si risolve) anche se la aggiorno poi alla riaccensione torna alla versione installata di default stessa cosa per TripAdvisor! D'altronde per 113€ non si può pretendere chissà cosa visto che costa anche meno del precedente s6... Se avete voglia provate anche voi tutti i possessori, giusto per capire se è solo il mio;)
-
Quote:
mike78
Certo che è strano davvero questo telefono! Dopo ogni riavvio o spegnimento e accensione il PlayStore torna alla vecchia versione e poi si aggiorna alla 4.8.20! Poi ho notato che le due applicazioni preistallate SwiftKey e TripAdvisor anche se le disistallo poi alla prossima riaccensione ricompaiono! Ho fatto anche delle prove visto che SwiftKey ce l'ho nel mio account acquistata (la uso da sempre e mi trovo bene, l'ho disistallata solo per vedere sue si risolve) anche se la aggiorno poi alla riaccensione torna alla versione installata di default stessa cosa per TripAdvisor! D'altronde per 113€ non si può pretendere chissà cosa visto che costa anche meno del precedente s6... Se avete voglia provate anche voi tutti i possessori, giusto per capire se è solo il mio;)
È normale, perché sono app che si trovano in /system/preset_app e ogni volta che riavvi il telefono si reinstallano.
Suggerimento: con Root Explorer spostale da quella directory e mettile o in /system/app o in /data/app in modo da poterle eliminare e trattare come normali app con Titanium Backup.
Io ho spostato il PlayStore stock, YouTube 4.1.23 e Google Play Services 4.2.39 in /system/app.
Così hai gli apk originali nella cartella di sistema e resteranno sempre lì, e i successivi apk aggiornati di queste tre app andranno in /data/app.
-
Quote:
andreacos92
Sicuro?
Devo presumere allora che il mio monta il 4.4.2 perchè non riesco a rootarlo in nessun modo
-
Quote:
andreacos92
È normale, perché sono app che si trovano in /system/preset_app e ogni volta che riavvi il telefono si reinstallano.
Suggerimento: con Root Explorer spostale da quella directory e mettile o in /system/app o in /data/app in modo da poterle eliminare e trattare come normali app con Titanium Backup.
Io ho spostato il PlayStore stock, YouTube 4.1.23 e Google Play Services 4.2.39 in /system/app.
Così hai gli apk originali nella cartella di sistema e resteranno sempre lì, e i successivi apk aggiornati di queste tre app andranno in /data/app.
Ottimo grazie mille della dritta nel pomeriggio se riesco provo... Può darsi che ti chieda aiuto ;)
Siccome il telefono non è mio ma la settimana prossima lo do a un mio collega ed è il suo primo android, SwiftKey è craccata? Se la sposto crea problemi? O e meglio lasciarla dove è adesso? Grazie
-
Quote:
mike78
Ottimo grazie mille della dritta nel pomeriggio se riesco provo... Può darsi che ti chieda aiuto ;)
Siccome il telefono non è mio ma la settimana prossima lo do a un mio collega ed è il suo primo android, SwiftKey è craccata? Se la sposto crea problemi? O e meglio lasciarla dove è adesso? Grazie
Di preciso su SwiftKey non so dirti perché l'ho eliminata del tutto.
In teoria dovresti poterla spostare dove vuoi senza problemi, preferibilmente in /data/app poiché è una normale app utente e non un app di sistema.
Dopo gli spostamenti, ti consiglio di fare un wipe cache e un wipe dalvik cache per eliminare file inutilizzati dei vecchi percorsi.
p.s. ora torno a studiare, poi controllo gli EBR ;)
-
Quote:
andreacos92
Di preciso su SwiftKey non so dirti perché l'ho eliminata del tutto.
In teoria dovresti poterla spostare dove vuoi senza problemi, preferibilmente in /data/app poiché è una normale app utente e non un app di sistema.
Dopo gli spostamenti, ti consiglio di fare un wipe cache e un wipe dalvik cache per eliminare file inutilizzati dei vecchi percorsi.
p.s. ora torno a studiare, poi controllo gli EBR ;)
Sei grande grazie mille e scusa il disturbo ;)
-
Ciao ragazzi, ieri mi é arrivata la versione Octa Core del S7..e mi chiedevo se qualcuno di voi sa se lo smart stay o stand-by intelligente funziona realmente o no perchè in effetti è attivo perchè vedo l'icona nella status bar però dopo i secondi impostatisi spegne ugualmente...
-
Mi è arrivato oggi un No 1 S7, qualcuno di voi sa dove posso scaricare in Pdf il manuale d'istruzioni?