CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 81 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 808
Discussione:

[Thread ufficiale] No.1 S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    Io e altri 2 frequentatori del forum (&#128521 lo abbiamo preso su aliexpress: risultato, 4 telefoni su 4 senza dogana per 113€....

Inviato dal mio Nexus 10

ciao anche io compro sempre da Aliexpress e non ho mai pagato nulla in più! puoi dirmi da quale compratore l'hai acquistato? tramite PM se preferisci!

2.  
    Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Mi e' stato consegnato un s7+ dual..tra oggi e domani lo testo un po'..comunque hanno trovato un altra idea su come mettere la seconda SIM, questa volta rispetto all'altro octadual e' una micro, per il resto il firmware mi sembra uguale al precedente
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

S7 prova impermeabile, guardato il video su YouTube, è stato molto buono

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Mi e' stato consegnato un s7+ dual..tra oggi e domani lo testo un po'..comunque hanno trovato un altra idea su come mettere la seconda SIM, questa volta rispetto all'altro octadual e' una micro, per il resto il firmware mi sembra uguale al precedente
    Ho appena acquistato sul vostro sito il modello octacore dual sim...quale mi spedirete? Questo nuovo con microsim o l'altro?

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turi1987 Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato sul vostro sito il modello octacore dual sim...quale mi spedirete? Questo nuovo con microsim o l'altro?
    Se ha acquistato il modello NO.1 Plus ricevera' quello microSIM dual, se ha acquistato il modello HDC Dual ricevera' quello micro+grandeSIM dual.
    Comunque chieda via email all'assistenza del sito io non mi occupo di queste cose e nel forum questi msg sono considerati spam quindi non chiedetemi nulla sul sito, ma solo sul S7.

E visto che si parla di S7+:
    ecco come si presenta il retro
    20140630_142145.jpg

Dentro alla bordatura bianca da me tracciata vi e' (comunque si vede zoomando) la pellicola impermeabile che comunque era presente anche nella versione monosim.
    Ultima modifica di shopngoit; 30-06-14 alle 13:23

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho lo stesso problema con il mio cellulare di tanti altri: quando la batteria mi arriva a 30/35% mi botto si spenge.
    Devo mettere a caricare, la cosa strana e che appena messo in carica la ricarica mi parte da 1%.....
    Ho provato con 3 batterie e ho sempre il solito problema, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie a tutti in anticipo

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

Hai aggiornato alla v06?

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

SNAPSHOT dal mio video
    S7.jpgS72.jpg

Superato il test impermeabilita' , il touch non e' molto sensibile in acqua ma penso che con un minimo di pratica riuscirete anche a fare foto subacque.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    SNAPSHOT dal mio video
    S7.jpgS72.jpg

Superato il test impermeabilita' , il touch non e' molto sensibile in acqua ma penso che con un minimo di pratica riuscirete anche a fare foto subacque.
    Scusami shopngo ma n.1 s7 plus e hdc s5 plus sono uguali entrambi impermeabili? Ho visto il tuo vIdeo di una settimana fa dove provi l'hdc s5 plus e il test di antutu da oltre 27000, hanno modificato qualcosa visto che in precedenza arrivavano solo intorno ai 24000?

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clapia Visualizza il messaggio
    Scusami shopngo ma n.1 s7 plus e hdc s5 plus sono uguali entrambi impermeabili? Ho visto il tuo vIdeo di una settimana fa dove provi l'hdc s5 plus e il test di antutu da oltre 27000, hanno modificato qualcosa visto che in precedenza arrivavano solo intorno ai 24000?
    Non saprei...nel senso che il HDC non ha membrana impermeabile ed il jack cuffie e' libero e non chiuso come il nuovo S7 Plus, anche la chiusura della USB3 mi sembra meglio realizzata in questo nuovo NO.1, tuttavia SE si cambia la retro cover con una impermeabile e si tappa (come il NO.1) il jack cuffie forse e' impermeabile pure il modello HDC... ma sono supposizioni in quanto il No.1 buttato in acqua non risente ne nella capsula audio frontale che posteriore, non saprei il modello HDC.
    Come si vede nel video che ho caricato un paio di ore fa il risultato antutu dell'attuale no1 e' in linea con il modello HDC quindi hanno sistemato il precedente firmware che presentava alcune imperfezioni (imho).

Comunque ora il No.1 penso sia la scelta migliore in campo di clone S5, ha praticamente tutto quello presente nel samsung, come note negative:
    -fotocamera posteriore che e' sempre sottotono come nel precedente (il modello HDC seppur da 6MP ha scatti decisamente migliori,un focus piu' veloce e piu' funzioni)
    -sottoacqua il display e' un po' difficile da padroneggiare con le dita invece con una stilo capacitiva funziona egregiamente (comunque con la pratica penso che anche con le dita si riesca ad usare bene)

Per il resto mi sembra molto buono.

Pagina 41 di 81 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio