CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Doogee dg350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konrad70 Visualizza il messaggio
    memoria da 4gb un po scarsina ma ho ripartizionato la partizione data a 2,5 gb e con l'sd da 16gb va benissimo. Insomma...l'ho pagato 105 spedito e per questa cifra non mi posso lamentare. Resto a disposizione se a qualcuno serve qualche info. Ciao
    Ciao approfitto della tua gentilezza: come hai fatto a partizionare la memora portandola a 2.5gb? Grazie mille :-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kearney Visualizza il messaggio
    Ciao approfitto della tua gentilezza: come hai fatto a partizionare la memora portandola a 2.5gb? Grazie mille :-)
    Ciao, allora prima di tutto devi fare un backup con mtkdroidtools e successivamente dal cellulare devi fare anche un nandroid backup da cwm su scheda sd esterna.
    Scarica questo file:

    Data Repartition

    Tramite sp flash tool 3.13 flasha i 2 file ebr1 ed ebr2.
    Riavvia il telefono in recovery (se ci riesci, io da telefono spento non ce l'ho ancora fatta).
    Se non riesci a riavviarlo in recovery dovrai avviarlo normalmente, a quel punto vedrai che tutti i dati sono andati persi e il telefono partirà da 0. Configura l'essenziale per andare in internet e nel play store e scaricati quick boot. Se il telefono è già rootato apri quick boot e fai riavvia in recovery, se non è rootato scarica e installa framaroot e usa l'opzione barahir per rootarlo.
    Quando riesci a riavviare in recovery vai su backup/restore e poi su advanced restore, seleziona il backup che hai fatto precedentemente e fai il restore solo di DATA.
    Riavvia e il telefono sarà con la partizione dati da 2,5 gb e la memoria interna del telefono verrà ridotta a 200 mb circa. ovviamente successivamente servirà una sd per il corretto funzionamento.
    Non è proprio una procedura per neofiti, se non hai il grado di conoscenza necessario te la sconsiglio.
    Ciao

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sei stato gentilissimo. Per dimestichezza non c'è problema: in passato ho riprogrammato e flashato firmware.
    Ho trovato un apk che dovrebbe fare tutto il lavoro: MTK6589_Partition_4GB_8GB_16GB.rar

    Conto di provarlo nei prossimi giorni. ;-)

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Attenzione che quell'apk è per 6589 mentre questo telefono monta un 6582... ho già avuto una brutta esperienza di questo tipo con un applicazione sbagliata e ho perso un giorno per risistemare il tutto! Comunque l'apk eventualmente sostituisce solo la prima parte della mia procedura perché comunque i dati vengono cancellati modificando la partizione data e vanno ripristinati da recovery come quando si fa un wipe data, ma ripeto, ti conviene usare i miei ebr con sp flash tool che sono per mt6582 e vanno sicuramente visto che li ho già testati io.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie seguirò la tua guida. Ma ti chiedo l'ultimo aiuto. Come installo la CWM per questo telefono? Grazie mille

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kearney Visualizza il messaggio
    Ok grazie seguirò la tua guida. Ma ti chiedo l'ultimo aiuto. Come installo la CWM per questo telefono? Grazie mille
    Ciao, installa questa:

    Recovery

    con sp flash tool 3.13, è una recovery touch di carliv, molto bella.
    Quanto ad avviare in cwm da telefono spento io non ci riesco, se qualcuno sa come si fa sarebbe bello saperlo!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie di tutto. Ho risolto un po' tutto. Ma la cosa che mi sconvolge sono le foto. Capisco la qualità ma qui mi sembra che la mia non funzioni:
    2014513105346.jpg

    Qualcuno di voi che ha questo telefono mi sa dire se anche sul vostro c'è questa "nebbia" che degrada, a mio avviso, drasticamente la qualità dello scatto.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kearney Visualizza il messaggio
    Grazie di tutto. Ho risolto un po' tutto. Ma la cosa che mi sconvolge sono le foto. Capisco la qualità ma qui mi sembra che la mia non funzioni:
    2014513105346.jpg

    Qualcuno di voi che ha questo telefono mi sa dire se anche sul vostro c'è questa "nebbia" che degrada, a mio avviso, drasticamente la qualità dello scatto.
    Ah ah... non preoccuparti o forse preoccupati, è proprio così anche il mio, io sono riuscito a tamponare un po in questo modo, cambiando i settings dell'immagine mettendo nitidezza alta, luminosità bassa e contrasto alto. Se usi lenovo super camera c'è un settaggio in più ma siamo li, forse un po meglio lenovo, in questo modo le foto non sarebbero malaccio, il problema è che sia nell'applicazione stock che in lenovo super camera questi settaggi si azzerano ogni volta che chiudi l'applicazione e quindi bisogna rimetterli la volta successiva. Non ho ancora trovato un rimedio a tutto ciò!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konrad70 Visualizza il messaggio
    Ah ah... non preoccuparti o forse preoccupati, è proprio così anche il mio, io sono riuscito a tamponare un po in questo modo, cambiando i settings dell'immagine mettendo nitidezza alta, luminosità bassa e contrasto alto. Se usi lenovo super camera c'è un settaggio in più ma siamo li, forse un po meglio lenovo, in questo modo le foto non sarebbero malaccio, il problema è che sia nell'applicazione stock che in lenovo super camera questi settaggi si azzerano ogni volta che chiudi l'applicazione e quindi bisogna rimetterli la volta successiva. Non ho ancora trovato un rimedio a tutto ciò!
    ho notato... infatti ogni volta che apro la fotocamera mi parte il tutorial su come usarla sgrunt....

    Essendo un telefono economico non pretendo alta qualità ma la fotocamera a mio parere ha un grosso problema che rasenta la sostituzione del terminale: è eccessivamente penosa! :o

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kearney Visualizza il messaggio
    ho notato... infatti ogni volta che apro la fotocamera mi parte il tutorial su come usarla sgrunt....

    Essendo un telefono economico non pretendo alta qualità ma la fotocamera a mio parere ha un grosso problema che rasenta la sostituzione del terminale: è eccessivamente penosa! :o
    Essendo la stessa camera dell Iphone 4 pretendo molto di più, sarà 5MP ma è comunque una buona camera con una buona ottica

    Mi accingo a testare questo: [url=http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=52364814]xda-developers - View Single Post - DOOGEE DG350 Smartphone[/url]
    Dai commenti sembra non essere risolutiva per entrambi i problemi di touch e camera.
    Ultima modifica di gleam2003; 13-05-14 alle 14:27

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy