CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Doogee dg350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questo ē un clone di UMI X1 Pro. Qualcuno lo ha preso in considerazione?
    http://www.doogeemobile.com/doogee-d...mp-camera.html
    Ultima modifica di zapzap; 26-04-14 alle 12:23

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato e anche se sono solo 2 giorni che l'utilizzo posso dirti di essere rimasto pienamente soddisfatto.
    Se vuoi sapere qualche dettaglio chiedi pure.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La fotocanera come é?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato un doogee dg350 come muletto e dopo un paio di giorni di utilizzo ho tratto queste conclusioni:
    la fotocamera fa pietà e non parliamo dei filmati.... ancora peggio (anche con applicazioni alternative, sembra proprio l'hardware scarso). Il touch screen nella zona inferiore non risponde benissimo, non so se è un problema software ma dubito, non si riesce ad entrare in recovery da telefono spento ma solo da telefono acceso facendo "riavvia in recovery"... le ho provate tutte ma va solo in factory mode (si accettano suggerimenti), youtube va a scatti (penso proprio un problema software), per il resto direi che non va malaccio, ricezione buona, display discreto (colori un po morti), audio nella norma (sia speaker che capsula), batteria nella norma, gps molto buono rispetto allo standard mtk, memoria da 4gb un po scarsina ma ho ripartizionato la partizione data a 2,5 gb e con l'sd da 16gb va benissimo. Insomma...l'ho pagato 105 spedito e per questa cifra non mi posso lamentare. Resto a disposizione se a qualcuno serve qualche info. Ciao

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Condivido le opinioni di Konrad70.
    Per la camera essendo la stessa dell'Iphone 4 c'è da aspettarsi molto di più, Doogee ha annunciato un aggiornamento, ma senza definire i tempi, proprio per migliorarla.
    E' assurda la scarsa qualità in foto e video.
    Il touch è l'unica cosa che veramente mi preoccupa, quello non deve essere un problema software ma hardware, la parte inferiore è veramente poco sensibile e tenendo presente che lì viene visualizzata la tastiera il suo utilizzo tende a diventare snervante.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Condivido le opinioni di Konrad70.
    Per la camera essendo la stessa dell'Iphone 4 c'è da aspettarsi molto di più, Doogee ha annunciato un aggiornamento, ma senza definire i tempi, proprio per migliorarla.
    E' assurda la scarsa qualità in foto e video.
    Il touch è l'unica cosa che veramente mi preoccupa, quello non deve essere un problema software ma hardware, la parte inferiore è veramente poco sensibile e tenendo presente che lì viene visualizzata la tastiera il suo utilizzo tende a diventare snervante.
    Per quanto riguarda il touch, non riesco a capire bene qual è il problema, usando la modalità di servizio mediatek ho provato a testarlo ma sembra tutto a posto finchè ci si disegna sopra la sensibilità va bene, è quando si tappa che non recepisce il comando. Boh....

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora, ho fatto alcune prove, tramite menu servizio mediatek ho cambiato un impostazione e "sembra" che vada un po meglio. Ho scaricato l'app mtk engineering mode e poi sono entrato negli mtk settings, da li con in tab in alto mi sono spostato su "hardware testing", facendo scorrere sono arrivato al menu touchscreen, tap su questo e poi su "settings", dal menu category ho scelto "tpd_em_pressure_threshold", ho immesso come valore 250 e poi ho tappato su "set". Il valore iniziale è 0, quindi se si vuole ripristinare bisogna reimmettere 0. Riavviando il telefono torna a 0 ma mi sembra che le modifiche rimangano perché il touch risponde ugualmente. Non so se serve il root per questa procedura.

    Edit. Alzando ulteriormente il valore potrebbe migliorare ancora.
    Ultima modifica di Konrad70; 06-05-14 alle 20:41

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A quanto pare la modifica che ho postato prima non funziona. Comunque ho trovato altre soluzioni per vari problemi:

    DG350 FIX

    Nello zip c'è un kernel che risolve il problema dei frame neri quando si gira un video, da flashare con sp flash tool 3.13 (fate un backup prima, non rispondo di eventuali brick), da me testato personalmente, funziona.
    Poi c'è anche un applicazione, touchscreen booster (free) che mitiga il problema del touchscreen facendo una calibrazione.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Konrad70


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A quanto pare la modifica che ho postato prima non funziona. Comunque ho trovato altre soluzioni per vari problemi:

    DG350 FIX

    Nello zip c'è un kernel che risolve il problema dei frame neri quando si gira un video, da flashare con sp flash tool 3.13 (fate un backup prima, non rispondo di eventuali brick), da me testato personalmente, funziona.
    Poi c'è anche un applicazione, touchscreen booster (free) che mitiga il problema del touchscreen facendo una calibrazione.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Konrad70 Visualizza il messaggio
    memoria da 4gb un po scarsina ma ho ripartizionato la partizione data a 2,5 gb e con l'sd da 16gb va benissimo. Insomma...l'ho pagato 105 spedito e per questa cifra non mi posso lamentare. Resto a disposizione se a qualcuno serve qualche info. Ciao
    Ciao approfitto della tua gentilezza: come hai fatto a partizionare la memora portandola a 2.5gb? Grazie mille :-)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy