CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Doogee dg350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gleam2003

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

Da ieri sto utilizzando questa ROM per UMI X1 PRO: ROM UMI X1 PRO | [Official] add the 05/08/2014 on Needrom (per scaricare dovete registrarvi)
    Anche se non risolve i bug della camera e i problemi al touch almeno mi consente di vedere i video da youtube senza quel fastidioso effetto che notavo nella versione doogee del firmware (non so spiegarvi bene il problema).

Per installare questo firmware senza perdere i dati potete caricare il file scatter in SP Flash Tool e procedere al download deselezionando prima data e cache in modo.

2.  
    Androidiano L'avatar di Konrad70

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Da ieri sto utilizzando questa ROM per UMI X1 PRO: ROM UMI X1 PRO | [Official] add the 05/08/2014 on Needrom (per scaricare dovete registrarvi)
    Anche se non risolve i bug della camera e i problemi al touch almeno mi consente di vedere i video da youtube senza quel fastidioso effetto che notavo nella versione doogee del firmware (non so spiegarvi bene il problema).

Per installare questo firmware senza perdere i dati potete caricare il file scatter in SP Flash Tool e procedere al download deselezionando prima data e cache in modo.
    Ciao, io l'avevo già provata ma ti riduce la risoluzione delle foto da 8 a 5 mpx con l'applicazione stock. Di questa rom ho preso il kernel e la baseband che introducono miglioramenti. Comunque esiste anche una versione analoga doogee sempre 2404 su needrom anche se non l'ho provata.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

No non è analoga è la 0321 che si scarica dal sito doogee.
    Comunque non riduce la risoluzione della camera, 8MP sono interpolati, la camera è da 5MP reali. Qui i dati del produttore della camera OmniVision

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No non è analoga è la 0321 che si scarica dal sito doogee.
    Comunque non riduce la risoluzione della camera, 8MP sono interpolati, la camera è da 5MP reali. Qui i dati del produttore della camera OmniVision
    Ti sbagli, quella che dico io è questa:

ROM DOOGEE PIXELS DG350 | [Official] add the 05/08/2014 on Needrom

che comunque adesso è stata pubblicata anche sul sito doogee americano:

Blog - DOOGEE PIXELS DG350 Official ROM

Lo so che sono 5mp ma già fa schifo di suo... forse con un po di interpolazione migliora! ;D

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Comunque per quanto mi riguarda youtube anche con la rom umi ultima versione mi va sempre a scatti.

Edit:
    Problema risolto installando rolle tube:

http://db.tt/m3MVDpTL

quindi è sicuramente qualcosa nell'app youtube che va in conflitto con questo telefono.
    Ultima modifica di Konrad70; 13-05-14 alle 22:11

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Con l'interpolazione non migliora, è come se fai una foto e poi l'allarghi con photoshop, anzi con photoshop esce meglio visto gli algoritmi molto più precisi.
    Per quanto riguarda il sito doogeemobile per quanto scrivano ufficiale il problema è che loro ufficialmente non sono la doogee. Sul sito doogee.cc non c'è.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Con l'interpolazione non migliora, è come se fai una foto e poi l'allarghi con photoshop, anzi con photoshop esce meglio visto gli algoritmi molto più precisi.
    Per quanto riguarda il sito doogeemobile per quanto scrivano ufficiale il problema è che loro ufficialmente non sono la doogee. Sul sito doogee.cc non c'è.
    Se è per quello neanche sul sito umi c'è. .. .
    Comunque ho provato ad installare la rom che hai segnalato e a parte il discorso del passaggio da 8 a 5 mpx non ho notato particolari miglioramenti nelle foto e anzi ho notato un notevole peggioramento nei filmati in quanto le riprese vengono effettuate tutte a scatti . Per quanto riguarda youtube come dicevo prima il problema non mi si è risolto. Alla fine sono tornato indietro e ho tenuto solo il kernel e la baseband. ..il system per me ha troppi problemi con foto e video.

Androidiano L'avatar di cilly

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Konrad70 Visualizza il messaggio
    Se è per quello neanche sul sito umi c'è. .. .
    Comunque ho provato ad installare la rom che hai segnalato e a parte il discorso del passaggio da 8 a 5 mpx non ho notato particolari miglioramenti nelle foto e anzi ho notato un notevole peggioramento nei filmati in quanto le riprese vengono effettuate tutte a scatti . Per quanto riguarda youtube come dicevo prima il problema non mi si è risolto. Alla fine sono tornato indietro e ho tenuto solo il kernel e la baseband. ..il system per me ha troppi problemi con foto e video.
    Chiedo scusa, se qualcuno segue ancora: novità o aggiornamenti sulle rom?
    Io a seguito di update ho trovato la cam a 5/mp e la batteria con durata ridottissima. Colpa della ram?
    Pensavo di provare quella disponibile su questo sito.
    Grazie.
    Ultima modifica di cilly; 30-07-14 alle 00:22

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio