Ciao a tutti, ho passato la sera a provare tutte le rom disponibili sull'U7!!:o, ho anche preso l'ultima che sarebbe la 201401 dal sito di Ulefone!!, ed ho fatto caso che molte rom date come versioni nuove, dentro c'è la solita già uscita!!, quindi le rom per ora sarebbero 4 reali!!
Poi cosa strana, 4 su 4 compresa quella del sito ufficiale, sono tutte no brand, e cioè solo con il logo welcome!!, l'unica che ho trovato con il logo e questa
https://mega.co.nz/#!nQkUXDRI!4eSkrj...hQWoit618Ss_Lw , ed è basata sulla 201410, e avendo testato tutte, compresa anche una versione superiore, la 201428 che ha problemi di risoluzione nei video(640x480), ed instabilità del wi-fi, a me sembra la migliore!!, anche se devo dire che come opzioni della fotocamera ne ha di piu la 20140331, ma mi sembra che il wireless display funzionasse male, confermi cdr?;) !!!, poi flashando varie volte ho perso gli imei!!:(, per fortuna ho trovato un sistema per ripristinarli, poi se volete farò una guida!!
Ho anche eseguito il test della SD esterna ed è venuto fuori 71.61 mb/s in lettura, e 24.59 mb/s in scrittura!!