CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 79 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 786
Discussione:

Ulefone U69/U7, Carpad T69, Tronsmart PS7, Yuandao M87, OrientPhone Mega Pro 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ho appena installato quello della created ma ho rimesso subito quello della luftco,il motivo semplicemente nulla !! sono identici
    ma mi piacevano di piu' i sfondi di default tutto li....

grazie per aver cmq condiviso queste rom grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Comunque vale la pena avanzare di versione o conviene stare sulla 4.2 del 0414?

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

guarda io vantaggi non nè ho visti,suppongo e spero che ce ne siano sicuramente anche perchè non è che abbia testato il terminale a fondo,le cose di base sono come erano,il menu' è sempre quello,la grafica pure,poi bisognerebbe avere un'altro terminale vicino per vedere bene le differenze altrimenti tutto a memoria non è semplice,l'i-new 6000+ di mio figlio ha già un suo software dalla casa che lo rende particolare e sembra 100 volte piu' avanzato di questo kitkat....
    quindi non vi aspettate miracoli passando alla 4.4 ma resta che consiglio di farlo,bisogna andare avanti con il progresso !!

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

ordinati e arrivati oggi 2 cosi di questi per utilizzare con l'ulefone e l'i-new 6000+

Wholesale Product Snapshot Product name is USB Sync Data Desktop Charger Dock Docking Station Cradle With OTG & MHL to HDMI For Samsung S3 i9300 S4 SIV i9500 Note 2 N7100

NON VANNO BENE !! PORC@#@#@#@#@

hanno l'attacco all'incontrario e quindi il display andrebbe dietro ma cmq non funzionano con smartphone cinesi

pare funzioni rigorosamente con samsung s5 4 e note 2 e 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

a proposito di progresso,oggi ho provato a riconfigurare il bluetooth all'autoradio jvc,molti player video non funzionano correttamente e vlc che pare l'unico che funziona "discretamente" aveva l'audio che anticipa il video,qualcuno di voi ha provato a fare questo tipo di prova ??

in tutti i modi anche prima mxplayer pro andava desincronizzato,bsplayer invece si sente l'audio ma non il video
    3 ore a provare software ma non c'e' stato verso....bah
    vai a capire da cosa dipende ora,se è colpa dell'autoradio o del bluetooth dello smart,l'autoradio è un jvc bt310

Baby Droid L'avatar di Daibaron

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vedo che finalmente abbiamo KitKat, però ho dei dubbi sulle sue funzionalità, mi sembra castrato, dovrei essere contento ma invece sono indeciso, ...ma dico io potevano abbellire l'interfaccia, migliorare le funzionalità, e invece problemi x le app su SD!!
    Comunque se vi interessa pure il sito ufficiale ha rilasciato la 4.4.2 vi metto il link, io appena posso proverò a metterle, intanto vi leggo per sapere come vi trovate con questa versione!!https://www.dropbox.com/s/q55z87slyf...v92_gq3015.zip

8. Il seguente Utente ha ringraziato Daibaron per il post:

albanomax (17-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

sentite io ho una domanda sul dual sim
    ho messo la mia sim della tim (con il mio numero principale) nello slot grande e una micro sim della 3 in quello piccolo
    tim funziona sia dati che voce
    invece se provo a fare una chiamata con la 3 (dopo aver impostato voce per la sim 3), la chiamata termina subito
    forse lo slot per micro sim è solo per i dati?

Grazie

Baby Droid L'avatar di simpatico4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No Vicolodo gli slot sono uguali io ho una tim e una wind decidi io dove abilitare internet e le chiamate dal pannello impostazione della sim.
    Se vuoi semplificarla, dove vuoi avere internet, metti la sim in settaggio videochiamata.
    Facendo così abiliti il 3g o h+ sulla sim che vuoi e passi in 2g la sim non è impostata la vidochiamata.
    Spero di averti chiarito i settaggi rete.
    Ciao
    Ultima modifica di simpatico4; 16-06-14 alle 19:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

ah si grazie forse ho capito perche non va la chiamata voce,
    sulla sim 3 ho il piano super web new che e' un piano per soli dati

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    io con la 20140428 continuo a avere scarso segnale. uso sim tim su slot grande.
    non so se passare a kitkat o se andare sulla 20140414.
    cosa mi suggerite?

Pagina 30 di 79 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio