Visualizzazione stampabile
-
azz!! multiwindow ?? sarebbe ?? fosse mica quella che vado cercando da tre mesi a questa parte??
in tutti i modi da che so' io si potrebbe provare e se nel caso non parte il telefono non credo ci siano problemi a rimmetere il suo software
credo che bisogna solo vedere se nel software del coolpad è compresa la recovery,in quel caso potrebbe sostituire quella dell'ulefone e potrebbe non funzionare!
in quel caso si dovrebbe reistallare il software dell'ulefone con tanto di recovery e rimettere la sua....
insomma evitare di mettere la recovery del coolpad nell'ulefone....
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
azz!! multiwindow ?? sarebbe ?? fosse mica quella che vado cercando da tre mesi a questa parte??
in tutti i modi da che so' io si potrebbe provare e se nel caso non parte il telefono non credo ci siano problemi a rimmetere il suo software
credo che bisogna solo vedere se nel software del coolpad è compresa la recovery,in quel caso potrebbe sostituire quella dell'ulefone e potrebbe non funzionare!
in quel caso si dovrebbe reistallare il software dell'ulefone con tanto di recovery e rimettere la sua....
insomma evitare di mettere la recovery del coolpad nell'ulefone....
capito...
per ora io non ho ancora l'ulefone, lascio a qualche possessore l'onore di provare per primo questa cosa ;)
mi pare che su youtube ci siano dei video che mostrano le funzionalità multiwindow del coolpad (può essere xrò che me le sono sognate rotfl ...stasera controllo)
in ogni caso c'è chi dice che ci sono e le ha provate, leggete qui
https://www.androidiani.com/forum/al...okkarlo-3.html
grazie!
ciao!
-
Per quello chè ne so io se mettete altre rom il Tel lo potrete usare solo come fermacarte
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
-
Se sono molto simili il porting della rom si può tentare ma di sicuro se provate ad installare la rom di un'altro dispositivo così come è non vi funzionerà mai. Se poi installate da spflash aggiornando anche il preloader vi ritrovate con un fermacarte. Dovreste preparare il porting sotto forma di un pacchetto zip da installare da recovery.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
esatto ma siccome lo zip da recovery lo puoi installare solo se hai la recovery con il root e quindi........
-
Quote:
albanomax
esatto ma siccome lo zip da recovery lo puoi installare solo se hai la recovery con il root e quindi........
Ancora nulla a riguardo in vista?
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
boh io ho inserito la richiesta del porting su needrom e anche su xda rotfl
... a proposito... ho visto che è uscito un nuovo phablet octa core da 7 pollici... chuwi vx3
...forse si potrebbe aprire un thread specifico di confronto x questi telefoni giganti da 7 pollici (borderless)...
-
Quote:
vicolodo
boh io ho inserito la richiesta del porting su needrom e anche su xda rotfl
... a proposito... ho visto che è uscito un nuovo phablet octa core da 7 pollici... chuwi vx3
...forse si potrebbe aprire un thread specifico di confronto x questi telefoni giganti da 7 pollici (borderless)...
Azz, sto Chuwi vx3 costa veramente poco ed ha pure la porta miniHDMI.
Pero' fotocamera da 8MPixel e batteria piu' scarsa: 3000 mAh
Ho trovato su un sito (non so se affidabile) le dimensioni: 191 x 106 x 8.5mm
Anche se dalle foto non sembra, è decisamente piu' grosso dell'U7 che misura 182 x 105 x 7.98mm
Mi pare ottima notizia che dichiarino Android 4.4: dunque finalmente hanno rilasciato qualche firmware Android 4.4 per MTK6592 ?
ciao,
cdr
-
ma riguardo U7 siamo sicuri che la fotocamera abbia la definizione
13.3 mpix
5.3 mpix
nella recensione del U7 su youtube fatta da chinandroid (in francese) i test con antutu danno quei valori,
ma alla fine viene fatto un test con un'altro tool che dà i valori:
8 mpix
1 mpix
...date un'occhiata
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...E9bTv9sLDj8O6g
-
...ciao, mi interesserebbe poi approfondire il discorso NFC optional
Leggendo le caratteristiche del telefono sul sito Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone
mi sono imbattuto in questa scritta:
NFC-enabled(option) battery
quindi il fatto di avere NFC dipende dalla batteria, esistono batterie che abilitano NFC sul dispositivo?
...in effetti cercando su google ho trovato articoli che parlano di batterie con chip NFC integrato...
es NFC Enabled OEM battery from samsung...