te lo dó io ART
Visualizzazione stampabile
ART č la virtual machine alternativa a DALVIK che permette a android di far girare i programmi. č un progetto nuovo ed offre velocitą nel lancio e esecuzione dei programmi molto maggiore di DALVIK. unico neo č che alcuni programmi o mod tipo xposed framework non sono compatibili.
ok alcuni programmi sono leggermente piu' veloci ad aprirsi ok,ma mooooolte cose con kitkat non funzionano e pure importanti direi,molti programmi e dico molti non funzionano!
sulla sd esterna non si riesce a scrivere e il root con kitkat non č come quello che hai con framarot insomma mi pare di aver notato che ci sono troppe cose a sfavore di 4.4.2 e troppe a favore di 4.2.2 dove con questa versione il terminale diventa completamente compatibile con qualsiasi cosa mi pare..........non so' ditemi voi,ieri ho provato il winrar sulla sd e non mi estraeva piu' un file compresso che mi serviva,mi sono proprio incaxxato!!con la 4.2.2 aveva sempre funzionato e ieri sono rimasto fregato....sinceramente mi sono stancato che ogni tanto arriva qualche fregatura a sorpresa di kitkat!!
Youp!! č addirittura cosi pessima? Forse con i prossimi aggiornamenti..
Inviato dal mio Mattoncino usando Androidiani App
per abilitare scrittura su sd da playstore sdfix per spostare file app pesanti e giochi gl to sd imposti la memoria e la scrittura sul telefono poi le passi sulla sd tramite l'app,per il root scarica vroot version 1.7.3 poi rimpiazzi super user con supersu trovi la guida sul 3d,a me con kitkat funziona tutto non so che problemi abbiate voi,solo la flip cover non mi funzia ma tanto non la uso ma devo riuscire a sistemarla comunque ormai l'ho presa come una sfida!rotfl
ho rimesso la 422
ciao a tutti
mi trovo a parigi , ho scattato qualche foto e girato qualche video
con l'app fotocamera preinstallata : come definizione le foto sembrano buone ma i video sono veramente scarsi...qui e' nuvoloso, risultano scuri e poco definiti
mi potreste consigliare qualche app videocamera per migliorare la definizione e qualita' dei video?
grazie
Mi metto anche io in coda...
Inviato dal mio Mattoncino usando Androidiani App
ciao ragazzi,
altra nottata di smanettamenti sul nostro u7 e grosse nuove scoperte.
FIX PER SCHERMO CHE NON SI SPEGNE IN CHIAMATA
se vi capita che il sensore di prossimitą smetta di funzionare e quindi lo schermo resta acceso durante le chiamata la soluzione č molto semplice.
basta andare nelle impostazioni, nel menu display e cliccare su asl_ps calibration: partirą una veloce procedura di calibrazione al cui termine il sensore sarą di nuovo operativo.
FIX PER FOTOCAMERA ANTERIORE O POSTERIORE SCOMPARSA DOPO AGGIORNAMENTO A 4.4.2
molti firmware per 4.4.2, tipo quello luftco, sono settati con dei driver non corretti per l'u69.
č possibile cambiare i driver e aggiornarli senza riflashare per intero il cell.
-si deve scaricare il il SP_MDT_src_v3.1344.00.00-TestVersion-4
-una volta aperto il programma, fregarsene di eventuali errori tipo il seguente
Allegato 115751
-se invece da errore sul file DA settare il il percorso cliccando su "file" , "open download agent file" e cercare il file "MTK_AllInOne_DA.bin" nella cartella del programma. fare lo stesso dal menu "factory database" cliccando su "set data source file" e puntando il file "MTK_DATABASE.mdb" che č nella cartella del programma
-si arriva cosi alla schermata di selezione dei driver
-si deve cliccare su scatter file e selezionare lo scatter della rom in uso o che si vuole flashare e settare le tendine come in figura poi cliccare save e chiudere il software
Allegato 115752
-verificare che,nella cartella del firmware, il file ik.bin riporta l'ora attuale come ora dell'ultima modifica
-adesso aprire sp flash tool, selezionare lo stesso scatter usato al passaggio precedente, selezionare "download only" , togliere tutte le spunte e spuntare solo "uboot", procedere adesso al flash cliccando "download" e collegando il cell senza batteria.
Allegato 115753
-se una delle fotocamere continua a non essere presente si puņ ripetere la procedura usando un driver diverso tra quelli in tendina.
Le au fornite con l'ulefone sono di fatto con il jack di qualche mm piu' lungo forse perche' hanno ricezione fm? L'entrata del telefono pero' e' standard, infatti le au del telefono sporgono di questi detti mm rispetto a au normali. Io non ho notato nulla di non funzionante sul mio ulefone kitkat. Prox sensor non rileva le distanze pero funge, il g sensor non viene rilevato da molte apps pero'. Io sto cercando di compilare il modulo cifs ma non ci sono riuscito...se qualcuno piu' esperto e' disponibile ci sono sorgenti kitkat per mt6592 di alps (che dovrebbe essere il manufacturer di questi dispositivi?)
Nuovo firmware 4.4.2 postato su Needrom:
ROM Star/Ulefone U69/U7 | [Official] add the 07/18/2014 on Needrom
ROM Star/Ulefone U69/U7 version: 719v92_gq3015_20140703 – KOT49H
Qualcuno l'ha provato?
Ecco il changelog recente:
20140703 xieshengtao
Set display error problem solving
Ringtones to 255
20140619 xieshengtao
Accelerate the speed of the browser slide
20140612 xieshengtao
Improving flip effect and browser refresh rate
Three desktop, the default middle of page
20140526 xieshengtao
Compatible memory: AKOM 128 +16 (AKPAB128FXN216MBE)
Add Sony IMX135 drive
20140522 xieshengtao
RAM occupy a larger problem
20140517 xieshengtao
Can not delete the desktop shortcut icon problem
20140514 xieshengtao
Optimization ov12830 (CMK_50013A1_v7)
Optimization ov13850 (ST_50013A1_v3)
Added and turned on by default zero latency photos
ciao,
cdr
ciao non ancora
chissa se mi risolve anche il problema della flip cover...
ma questo 'xieshengtao' chi sara'? un programmatore?
eh se avessi il suo indirizzo email rotfl
Ciao, ho trovato la recovery x kitkat e lo zip per il root da recovery. Sono entrambi da testare,
CTR-U7-KITKAT-recovery
http://jheberg.net/captcha/ctr-u7-ki...droidphonecom/
SuperUser
http://download.clockworkmod.com/sup...er.zip
dei link comprensibili ci sono ??
per la recovery intendo,la rom postata da cdr l'ho installata,la lascero' qualche giorno,resta che kitkat mi stą sulle @@
se c'e' una recovery con il root č molto meglio, v-root non mi garba parecchio...
per spostare le app su sd cosa usate?
grazie intanto
avevo una domanda x tutti...
mi sono cuccato una sandisk ultra 128gb classe 10 farlocca,sapete se esiste qualche discussione in merito??non so' dove cercare.....
GRAZIE INFINITE...
Nel primo link basta cliccare telecharger mentre il secondo scarica direttamente
Ecco un link diretto piu' comodo (che appare cliccando su telecharger come ha scritto chiccho83)
CTR-U7-KITKAT-recovery.img-ā¦zip (6,46 MB) - uploaded.net
Facci sapere se hai notato cambiamenti/miglioramenti con la nuova ROM KitKat, grazie
Per l'SD, io ne avevo presa una farlocca su Aliexpress... con il programma H2testw v1.4 č possibile vedere l'esatta capacitą (ma impiega anche 2 giorni) in modo da mostrarla al venditore. Nel mio caso mi hanno rimborsato ;)
x chicco
Il link per il root da recovery non funziona
ciao,
cdr
allora vosto che mettete i link e sono sempre da testare in attesa che qualche fesso li testa :D anche stavolta mi sono offerto per la comunity :D
la recovery l'ho praticamente sostituita al file che era nella rom linkata da cdr "20140702_e2719v92_gq3015" e quindi fatto l'aggiornamento della rom normalmente
ieri sera avevo solo messo la rom,stamattina l'ho rimessa ma con la recovery "CTR-U7-KITKAT-recovery.img-www.chinandroidphone.com.zip"
finito l'aggiornamento il terminale č ripartito normalmente,ma con volume+ e tasto power non riesco ad entrare nella recovery!com'era il procedimento??
grazie
installato root cheker ma mi dą esito negativo!!
la recovery che avete linkato credo sia fasulla....
sto' rifacendo il root con v-root 1.7.8 eccovi il link http://cdnpic.mgyun.com/files/produc...7753_Setup.exe
Ciao, hai provato da mobile uncle tools a selezione l'opzione di riavvio in modalitą recovery ?
ciao,
cdr
ecco la rom che ho ora http://chinandroidphone.com/wp-conte...014/06/ctr.jpg
ma con root cheker non ho i permessi....forse č da completare qualcosa??
non fraintendete,ho i permessi in quanto ho installato v-root altrimenti con questa recovery non c'erano,in tutti i modi si puo' installare tutto il terminale Vi riparte tranquilli :D
Ma lo zip del root da recovery che ho postato non fa?
io la tua recovery l'ho messa ma una volta avviato il terminale rott cheker non mi dą permessi di root,l'ho scritto tre volte adesso :D
provate a metterla tanto il terminale non vi esplode...
Mi sa che si sta facendo confusione: la recovery non da i permessi di root. Per quello serve il secondo zip, se cliccando il link non va basta copiarlo e incollarlo nel browser facendo attenzione che non compiano altri caratteri oltre al testo dell'indirizzo
http://download.clockworkmod.com/sup...er.zip
allora se la recovery non ha il root allora tanto vale continuare ad usare v-root......
Avere la recovery permette di fare backup e restore senza usare il pc ma non c'entra niente con il root, o meglio avendo la recovery puoi fare il root flashando lo zip che ho linkato invece che passare dal pc, non é proprio la stessa cosa che usare vroot
infatti la meglio cosa č avere la recovery con il root,tutto il resto č un "valido ripiego"mia opinione chiaramente....e cmq meglio di niente...
ciao a tutti,
ho provato la rom del 2 luglio
ho notato miglioramento della velocita di scroll del browser standard
pero la fotocamera posteriore non mi funzionava...
probabilmente questo problema potevo sistemarlo con il fix di chicco83
pero' a me interessava provare la rom + che altro per vedere se mi risolveva il problema sulla flip cover...
ma questo purtroppo e' rimasto, cosi' ho rimesso il firmware created...
anche io volevo provare l'ultimo firmware ma si installa sulla sd esterna e non sulla memoria del telefono a qualcuno é capitato o sa come risolvere?
Ciao, mi sono reso conto di questo post solo ora, forse avrai gią risolto ...
Considerando che in definitiva il sistema operativo del telefono č Linux, puoi provare EXT3, che č il classico formato Linux e che non ha il limite dei 4GB.
Non so dirti come fare con windows, ma se hai un pc con Linux ci metti un attimo.
ti ringrazio ma non serve linux,con paragon hard disk manager suite posso formattare qualsiasi cosa come voglio,anche in HFS x apple oltre che a fat32 ntfs ext2 ext3 ed ext4
in tutti i modi grazie per l'informazione ;)
detto questo cmq io uso xmedia recode per portare i miei video in hd720 o 1080p intorno ai 2.3gb con audio a 5canali
altri modelli 7" ??? che c'e' in giro ??
ciao a tutti...
a pisa ho scattato qualche foto della torre,
allego un esempio...
il risultato mi pare ottimo, ma devo dire che i colori sono un po' falsati...
qui la torre sembra messa in evidenza , appare piu' chiara rispetto al resto...
ma in realta' guardando ad occhio nudo questa differenza di colore rispetto al duomo non c'e'...boh
chissa' come mai e' venuta cosi'???
Allegato 117254
https://docs.google.com/file/d/0B-Ft...p=docslist_api
ciao a prezzo ragionevole ,sempre pronto ad acquistarlo ,ciao
Se interessa a qualcuno vendo il mio mattoncio con cover arancione. Un mese di vita. Scrivete pure in mp. Grazie
Inviato dal mio N7 usando Androidiani App
e la cover arancione dove l'avresti presa ??...io voglio tutti i colori :D