CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 79 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 786
Discussione:

Ulefone U69/U7, Carpad T69, Tronsmart PS7, Yuandao M87, OrientPhone Mega Pro 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    cmq volevo scrivervi che stà 4.4.2 mi ha veramente scassato!!
    non funziona nulla e miglioramenti non ne vedo,datemi un motivo per non rimettere la 4.2.2 dai....
    te lo dó io ART

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoumb Visualizza il messaggio
    te lo dó io art

ecchevvordi????!?!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ART è la virtual machine alternativa a DALVIK che permette a android di far girare i programmi. è un progetto nuovo ed offre velocità nel lancio e esecuzione dei programmi molto maggiore di DALVIK. unico neo è che alcuni programmi o mod tipo xposed framework non sono compatibili.

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

ok alcuni programmi sono leggermente piu' veloci ad aprirsi ok,ma mooooolte cose con kitkat non funzionano e pure importanti direi,molti programmi e dico molti non funzionano!
    sulla sd esterna non si riesce a scrivere e il root con kitkat non è come quello che hai con framarot insomma mi pare di aver notato che ci sono troppe cose a sfavore di 4.4.2 e troppe a favore di 4.2.2 dove con questa versione il terminale diventa completamente compatibile con qualsiasi cosa mi pare..........non so' ditemi voi,ieri ho provato il winrar sulla sd e non mi estraeva piu' un file compresso che mi serviva,mi sono proprio incaxxato!!con la 4.2.2 aveva sempre funzionato e ieri sono rimasto fregato....sinceramente mi sono stancato che ogni tanto arriva qualche fregatura a sorpresa di kitkat!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Youp!! è addirittura cosi pessima? Forse con i prossimi aggiornamenti..

Inviato dal mio Mattoncino usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    ok alcuni programmi sono leggermente piu' veloci ad aprirsi ok,ma mooooolte cose con kitkat non funzionano e pure importanti direi,molti programmi e dico molti non funzionano!
    sulla sd esterna non si riesce a scrivere e il root con kitkat non è come quello che hai con framarot insomma mi pare di aver notato che ci sono troppe cose a sfavore di 4.4.2 e troppe a favore di 4.2.2 dove con questa versione il terminale diventa completamente compatibile con qualsiasi cosa mi pare..........non so' ditemi voi,ieri ho provato il winrar sulla sd e non mi estraeva piu' un file compresso che mi serviva,mi sono proprio incaxxato!!con la 4.2.2 aveva sempre funzionato e ieri sono rimasto fregato....sinceramente mi sono stancato che ogni tanto arriva qualche fregatura a sorpresa di kitkat!!
    per abilitare scrittura su sd da playstore sdfix per spostare file app pesanti e giochi gl to sd imposti la memoria e la scrittura sul telefono poi le passi sulla sd tramite l'app,per il root scarica vroot version 1.7.3 poi rimpiazzi super user con supersu trovi la guida sul 3d,a me con kitkat funziona tutto non so che problemi abbiate voi,solo la flip cover non mi funzia ma tanto non la uso ma devo riuscire a sistemarla comunque ormai l'ho presa come una sfida!

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

ho rimesso la 422

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    mi trovo a parigi , ho scattato qualche foto e girato qualche video
    con l'app fotocamera preinstallata : come definizione le foto sembrano buone ma i video sono veramente scarsi...qui e' nuvoloso, risultano scuri e poco definiti
    mi potreste consigliare qualche app videocamera per migliorare la definizione e qualita' dei video?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mi metto anche io in coda...

Inviato dal mio Mattoncino usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    altra nottata di smanettamenti sul nostro u7 e grosse nuove scoperte.

FIX PER SCHERMO CHE NON SI SPEGNE IN CHIAMATA

se vi capita che il sensore di prossimità smetta di funzionare e quindi lo schermo resta acceso durante le chiamata la soluzione è molto semplice.
    basta andare nelle impostazioni, nel menu display e cliccare su asl_ps calibration: partirà una veloce procedura di calibrazione al cui termine il sensore sarà di nuovo operativo.

FIX PER FOTOCAMERA ANTERIORE O POSTERIORE SCOMPARSA DOPO AGGIORNAMENTO A 4.4.2

molti firmware per 4.4.2, tipo quello luftco, sono settati con dei driver non corretti per l'u69.
    è possibile cambiare i driver e aggiornarli senza riflashare per intero il cell.

-si deve scaricare il il SP_MDT_src_v3.1344.00.00-TestVersion-4
    -una volta aperto il programma, fregarsene di eventuali errori tipo il seguente

erroreSP.jpg

-se invece da errore sul file DA settare il il percorso cliccando su "file" , "open download agent file" e cercare il file "MTK_AllInOne_DA.bin" nella cartella del programma. fare lo stesso dal menu "factory database" cliccando su "set data source file" e puntando il file "MTK_DATABASE.mdb" che è nella cartella del programma
    -si arriva cosi alla schermata di selezione dei driver
    -si deve cliccare su scatter file e selezionare lo scatter della rom in uso o che si vuole flashare e settare le tendine come in figura poi cliccare save e chiudere il software

settaggio driver fotocamere.jpg

-verificare che,nella cartella del firmware, il file ik.bin riporta l'ora attuale come ora dell'ultima modifica
    -adesso aprire sp flash tool, selezionare lo stesso scatter usato al passaggio precedente, selezionare "download only" , togliere tutte le spunte e spuntare solo "uboot", procedere adesso al flash cliccando "download" e collegando il cell senza batteria.

flash-uboot.jpg

-se una delle fotocamere continua a non essere presente si può ripetere la procedura usando un driver diverso tra quelli in tendina.
    Ultima modifica di chicco83; 08-07-14 alle 02:05

Pagina 45 di 79 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio