CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 79 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 786
Discussione:

Ulefone U69/U7, Carpad T69, Tronsmart PS7, Yuandao M87, OrientPhone Mega Pro 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Daibaron

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao cdr, e ben arrivato Cimu!!,... ma infatti molti software non sono ottimizzati già per i quad-core, figuriamoci gli octa-core!!!, magari se aggiorneranno a kit kat, qualche differenza si incomincerà a vedere!!, intanto stavo giocando un pò a dead effect con i dettagli al massimo......stupendo!!!
    Questo smartphone ha solo bisogno di un firmware ottimizzato, ma non tarderà ad arrivare, ho già visto che ci sono tante rom modificate, anche kit kat, nei forum cinesi!!
    Ho fatto caso, che molti software di rilevazione cpu/gpu mi danno come risultato Mali450MP (1 core), ora siccome nelle specifiche di vari produttori si parla di MP4(4 core), non ho capito se in base alla cpu incrementa di 4 volte la potenza di calcolo, oppure che il firmware e fatto male e non lo rileva, o ci prendono per i fondelli!!!
    Ultima modifica di Daibaron; 30-04-14 alle 16:08

2.  

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, a chi può interessare, ho eseguito degli altri test, e con "Gfx bench" oltre alle caratteristiche che da anche "Antutu", mi dice che la Gpu Mali 450 è quad core (Mp4), però il display lo da 7,1" 1920x1200 5 tocchi, ma invece testandolo con "Multitouch test" i tocchi sono 10!!, poi...........niente mi sono messo a giocare ad Abyss attack, stupendo giocarci su questo schermo!!!

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao, ho finalmente installato il firmware del Carpad T69: 20140410_e2719_v92_gq3015

Ho seguito questa guida:
    [GUIDA][MTK65xx] Flashare un firmware o ripristinare un backup con SP FlashTools - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

utilizzando pero' SP_Flash_Tool_v5.1348.00 (quello scaricato da needrom).
    In breve, dopo aver installato i driver:
    - lanciare flash tool
    - cliccare su scatter-loading e selezionare il file MT6592_Android_scatter conenuto nel firmware da aggiornare
    - nella combo box selezionare firmware upgrade (mettendo download only dava errore)
    - cliccare su download
    - collegare l'U7 al PC, senza batteria
    - attendere il completamento della procedura

E' ripartito direttamente in italiano, il touchscreen è piu' sensibile e il wireless display funziona!
    L'archivio interno è ora di 4,92 GB, anziché circa 1 GB

ciao,
    cdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ottimo cdr,è lo stesso procedimento che usavo per il mio star s7589 per mettere il firmware originale

quello che hai messo del carpad è simile a quello dell'ulefone?nel senso,esteticamente ha cose in piu',in meno o bene o male è lo stesso....al di la' chiaramente di queste novità che hai appena scritto ecco....

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

era figo se esisteva una rom fatta bene stile xperia e una stile windows phone,speriamo ne escano a montagne

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Perfetto cdr!!, quindi ora hai la mia stessa rom!!, io intanto ne ho preso un'altro per la mia compagna, da leenten . it,
    tra l'altro loro lo hanno brandizzato in ******* U7 e monta già la rom del Carpad!!
    Ma te albanomax lo hai già preso??, comunque per lo stile windows phone c'è un launcher che lo emula alla perfezione!!
    Ultima modifica di Daibaron; 06-05-14 alle 01:20

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    ottimo cdr,è lo stesso procedimento che usavo per il mio star s7589 per mettere il firmware originale

quello che hai messo del carpad è simile a quello dell'ulefone?nel senso,esteticamente ha cose in piu',in meno o bene o male è lo stesso....al di la' chiaramente di queste novità che hai appena scritto ecco....
    Ciao, come aspetto è identico al precedente, non c'è alcun riferimento a Carpad: deve esserci un unico firmware per tutti i brand, nessuno ha fatto personalizzazioni da quello che ho visto sinora.
    Prima dell'aggiornamento ho fatto anche il backup del firmware precedente con MTK Droid Tool ed ho anche provato a ripristinarlo con Flash Tool senza problemi
    Appena terminato di reinstallare programmi vari faro' un nuovo backup

x Daibaron
    Devi esserti trovato proprio bene per averne ordinato un altro

A me resta da cercare una cover in silicone, spero la facciano in fretta

ciao,
    cdr

Edit: aggiungo che framarot funziona ancora per ottenere i permessi di root e che la microSD Samsung UHS-1 da 64GB funziona senza problemi (formattata in FAT32).
    Ultima modifica di cdr; 06-05-14 alle 13:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

e in fat ntfs come siamo messi ?!
    anche se alla fine i video hd che metto sulla sd sono inferiori a 4gb.....

in tutti i modi il mio è .....vediamo!...

Martedì, Maggio 06, 2014 Luogo Tempo Pezzi
    11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:13

10 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:07

9 Spedizione sdoganata HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 13:59

8 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 13:49

7 Aggiornamento status dogana HONG KONG - HONG KONG 12:31

6 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:37

.......uff.........vabè vediamo la dogana se mi calpesterà la testa !

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    e in fat ntfs come siamo messi ?!
    anche se alla fine i video hd che metto sulla sd sono inferiori a 4gb.....
    Purtroppo non legge nè NTFS nè exFAT
    Ho dovuto formattare in FAT32 la microSD da 64GB per cui non posso copiare i film fullHD che ho

Dai che manca poco per il tuo, poi so già che cercherai una ROM custom

ciao,
    cdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

bè speriamo ne escano,per lo star s7589 ce ne sono a tonnellate ed era uno spasso provarle tutte,
    mi basterebbero 2 rom,una stile xperia e una stile windows phone e mi accontento

cmq non serve mettere mkv da 5-6-7 gb,io uso xmedia recode e mi faccio i video come voglio apposta per il terminale
    diciamo che per i 720p mi tengo sui 2.5gb e 3,5gb sui 1080p ma i fattori sono molteplici da valutare,durata film e molto altro che non sto' qui a specificare
    il programma cmq permette un mare di impostazioni ed è free....

XMedia Recode bisogna usare sempre l'ultima versione,se lasci quella vecchia ti và in errore se sei collegato in rete e quindi devi scaricare l'ultima versione ok ?

Pagina 5 di 79 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio