Qualcuno sa dirmi se l'ultima versione di TomTom per Android (1.3.2) è compatibile con la risoluzione 1920x1200 dell'U7 ?
ciao,
cdr
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi se l'ultima versione di TomTom per Android (1.3.2) è compatibile con la risoluzione 1920x1200 dell'U7 ?
ciao,
cdr
Buone notizie...
il responsabile di ulefone mi ha detto che entro il 15 giugno arriverà android 4.4 kitkat per il 'nostro' device...
[07:08:42] *** @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone ha condiviso i dettagli del suo contatto con lodovico. ***
[07:09:47] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone hello ,
[07:10:12] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone this is paul, may i help you?
[11:14:47] lodovico: hello
[11:14:51] lodovico: yes thanks
[11:15:02] lodovico: i was asking some informations about the u7
[11:16:08] lodovico: i wonder if in the future the os will be upgraded to android 4.4 kitkat, as is happening with other devices
[11:17:15] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone yes, engineers are working on it,
[11:17:27] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone but it is still in pending situation now ,
[11:17:38] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone will keep you posted on this issue
[11:18:57] lodovico: ok thank you... because some new octa core devices, based on same chipset, are coming out in this day with kitkat 4.4 (like the new Chuwi VX3)
[11:21:16] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone i see, it is really true, and we are working on debuging works, will hav e to be perfect ,before release it ,
[11:21:58] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone if you get some problems, will be helpful to get back to us ,
[11:23:31] lodovico: thanks... how many days we have to wait the release of android kitkat for the ulefone u7?
[11:24:35] lodovico: more or less
[11:25:13] @paul Ule-fone Android Smartphones Yatay, U7 Phablet, Ulefone Smartphone, Firefly pad | ule -fone maybe arround 15th June 2014 ,
[11:26:30] lodovico: ok thanks....
Ottimo, pero' ha scritto attorno al 15 Giugno, non entro il 15 Giugno per cui me lo aspetterei per fine Giugno.
Visti i molti brand basati sull'hardware dell'U7 (Sony compresa) ed ora la sicurezza di Android 4.4, questo U7 mi pare sempre piu' un acquisto azzeccato :D
ciao,
cdr
ciao, grazie per il tks,
...si io ho voluto essere un pò ottimista... :)
tra l'altro ho trovato il nostro ulefone anche con un'altra denominazione:
LUFTCO A-ONEX
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...66917471,d.bGE
in vendita su ali intorno ai 160 inclusa sped
secondo te è sempre lo stesso dispositivo?
ps sempre lo stesso venditore ha messo in vendita a prezzo superscontato (sotto i 200) il coolpad 9976a...
grazie!
Ciao,
ho installato TomTom 1.3.2 e confermo che non ci sono problemi a gestire la risoluzione 1920x1200.
Ho scoperto poi che Super Camera impostando scrittura su SDCard in realtà scrive su memoria interna (SDCard interna) e questo potrebbe spiegare gli artefatti quando lo imposto su memoria interna dato che in tal caso va su SDCard esterna.
Qualche volenteroso potrebbe far girare A1 SD BENCH e postare i risultati completi, indicando anche tipo e dimensione della SDCard esterna ?
I miei risultati sono questi:
- SD card esterna Samsung UHS-1: read 19,58 MB/s - write 8,67 MB/s (mmh)
- SD card interna: 63,55 MB/s - 21,28 MB/s (azz, che differenza)
- Internal memory: 71,36 MB/s - 8,38 MB/s
- RAM 1223,46 MB/s
- USB Drive (OTG): 27,86 MB/s - 22,02 MB/s (Lexar 64GB USB 3.0 - con Windows 7 dà 55 MB/s)
Grazie,
cdr
arrivato oggi il bestione orientphone..ma anche a voi non si illuminano i tasti touch?per una recovery ragazzi?